martedì 20 febbraio 2018

Il grande stallo!!




Il grande stallo!!

Quello che vediamo oggi è quello che chiamo il grande stallo. Un punto nella storia in cui l'umanità è destinata a precipitare a terra, ma sfortunatamente questa è un'agenda, un piano ... un evento orchestrato. Stavo parlando con un insegnante la scorsa settimana e fondamentalmente si è ritirata al punto in cui può solo sperare che gli studenti sotto le sue cure possano operare sul livello più primitivo ...... presentarsi in tempo, non interrompere la lezione, seguire le istruzioni di base e le abilità di padronanza che si spera che si terrà un lavoro manuale a tempo pieno, dove anche il datore di lavoro dovrebbe abbassare i propri standard a questo stesso livello di disfunzione umana. 
È colpa dell'insegnante? Certo che non lo è, ma l'importante è evidenziare come sta avvenendo questo grande stallo. Il grande stallo è facilitato come un programma segreto per distruggere la nostra capacità di pensare indipendentemente dalla nostra programmazione, dalle nostre istruzioni e dai nostri dettami imposti dall'autorità. Abbiamo scoperto il nostro pensiero e la nostra responsabilità personale a tal punto, che non possiamo più vedere che la nostra distruzione è intorno a noi,e aumenta ogni giorno sempre piu pericolosamente  

Abbiamo medici dichiarati intelligenti quando hanno poca o nessuna capacità di rendere sano nessuno. Abbiamo una scienza medica all'avanguardia che prescrive il veleno peggiorando la salute di ogni paziente abbastanza folle da fidarsi di un simile sistema. Abbiamo il nostro ospedale che serve cibo spazzatura su ogni piano e il cibo proveniente dalle cucine dell'ospedale è apocalittico. Abbiamo organizzazioni di beneficenza che chiedono più denaro, quindi questo sistema disfunzionale può catturare più persone nella sua "rete mortale". Abbiamo cibo spazzatura nelle scuole, abbiamo negozi di alimentari pieni di veleno tossico, veleno spruzzato regolarmente su tutti prodotti,e prodotti biologici coperti di plastica tossica. Abbiamo immortalità visiva attraverso i nostri schermi, al punto in cui al pubblico in generale è stata mostrata la cosa sbagliata da fare in assolutamente ogni singola situazione di vita, con il comportamento antietico più immorale tramite le opzioni celebrate e riformulate come "libertà", " pari diritti "," autoespressione "," indipendenza "e" buona vita ". 
È una piena inversione dell'umanità, l'atto di trasformare tutto nella tua testa.

Il grande stallo consiste nel distruggere le cure e gli standard etici più elevati del collettivo, sostituendo la nostra innata saggezza e intelligenza con le più primitive sollecitazioni della sicurezza personale, il dominio sugli altri, il potere e la gratificazione immediata ... a spese di noi stessi, delle nostre famiglie, i nostri amici, le nostre città, le nostre comunità, il nostro pianeta e le nostre anime. Una società mia, mia, mia ......... tutti i giorni, ogni giorno.

Il grande stallo è tutto intorno a noi, mentre l'umanità è volutamente buttata giù dalla scala evolutiva dai nostri antichi agricoltori umani, gli psicopatici clinici avrebbero manipolato la loro strada verso il potere. La soluzione è semplice. La soluzione si basa sull'imparare a pensare indipendentemente dalla nostra programmazione, dai nostri dettami imposti dall'autorità e ancora una volta imparare a nuotare nel mare dell'immoralità,la quale serve per affogare e rovinare un pubblico disinformato.
Parla ora o avrai la pace eterna. Rifiuta di rispettare il grande stallo. Aiuta l'umanità ad alzarsi ancora una volta. Inizia con te stesso. Rimanendo sano sarai una guida anche per gli altri intorno a te,mostrandoti in salute. Riaccendi la programmazione per le tue cure; l'atto di prendersi cura te stesso e di stabilire uno standard di condotta personale più elevato.
Stai bene con te stesso e la mente sana saprà automaticamente cosa fare da quel momento in avanti. Prendendoti cura di te stesso risorgerai  dalle ceneri, così sarà la nostra cultura.
Rifiutiamo i veleni che sono guidati nella nostra mente e nella nostra bocca dalla scienza, dalla medicina, dal governo,dal loro sicario mentale e dai media principali invertiti, perversi e satanici. Impegnamoci per uno standard e un antischiavismo più elevato.





1 commento: