martedì 26 dicembre 2017

Dalla Tecnologia al Transumano. Un Microchip nel Cervello e una Cloud come Organo di Controllo. Lo scopo finale è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante





Dalla Tecnologia al Transumano. Un Microchip nel Cervello e una Cloud come Organo di Controllo
Lo scopo finale è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante

Mentre il premier Matteo Renzi era in visita negli Stati Uniti al fine di ottenere appoggio per le riforme di crescita, (?) e i telegiornali spostavano l'attenzione e l'opinione pubblica su vizi, mondanità e vite private delle coppie presidenziali, una delle tappe in programma era la sede IBM Watson Health di Boston gemellata al polo di ricerca Human Technopole Italy per promuovere il piano di conoscienza nel campo della genomica (transumanesimo), del Big Data, dell’invecchiamento della popolazione e dell’alimentazione. Bisogna chiarire che studiare la genomica è sinonimo di studiare "Anima-Animus" promuovendo StartUp di ricerca internazionale (es. decreto Lorenzin) nel campo della tecnologia sanitaria pediatrica e geriatrica sottoponendo le ultime generazioni di anime-cavia allo studio del loro corredo genetico analogico per poi digitalizzarlo ed estinguerlo premendo i tasti On-Off a piacimento con sistemi di controllo Technophole spia All in One. 
Una classe di soluzioni basate sul Cloud che richiedono il reclutamento di una nuova forza lavoro fondata sul "cognitive computing" sostenuta da una costosissima attività di Think Tank finanziari che si piazzano sul fronte economico del titolo Hi Tech speculativo (Nasdaq100, Biotech Ndx, RSTI, NLFX Netflix, NVIDIA ecc..) tecnologico informatico, telefonico, hacking, agricolo e alimentare, medico sanitario, chimico farmaceutico, bioingegneria, ingegneria genetica e molecolare per lo sviluppo dei progetti Human Brain Project, Progetto Genoma Umano, Progetto Grafene (alveare psichico per stereotipizzazione - transumanizzazione) affiancato dalle università e laboratori di ricerca.
Propaganda aggressiva perpetrata da sponsor e influencer, troll e fake su "Server Bot" per la persuasione spingendo artificialmente i like sugli sponsor portandovi gradualmente a cambiare il vostro sistema di pensiero, il vostro credo culturale, le vostre scelte e tendenze, "Overtone Window". Controllo satellitare di Intelligence e mercenario militare sia di cielo che di terra, organizzazioni terroristiche di Stato, catastrofi geologiche e "Pandemiche" per emettere titoli azionari sulle Onlus come UBI SICAV monitorando l'ammontare del danno in crescita.
Ecco la vera generosità del "no profit" umanitario, detto questo possiamo prenderci una tisana e dormire sopra a tutto il resto.

In una frase: le Royal Society (Reali e banchieri filantropi) sono una potente macchina bellica moderna fondata sull'intelligenza artificiale in grado di controllare e riunire tutti i sistemi di manipolazione mentale e robotizzazione dei sistemi biologici per ridurre "l'UMANA PROGENIE" e sostituirla con quella "UMANOIDE". Volete anche dei nomi naturalmente che userete come chiavi di ricerca. Spaziamo senza ordine gerarchico, ne cito solo alcuni: "IBM, Microsoft, MacOs di Apple, Telecom e tutti i servizi mobileword come Vodafone, Tre, Fastweb, Wind. Big Pharma, Merck & Co, Glaxo SmithKline, Pfizer, Abbott Laboratories..con una forte spinta di ricerca su tecniche di irrorazione chemitrails e manipolazione climatica, a microonde e Higth Frequencies.
Tutto coordinato dai satelliti aerospaziali e GPS standard con fibre ottiche ad alta velocità interrate a 5-8mt di profondità o su server sottomarini (Deep Web) che richiedono una potente capacità di calcolo basato sulla superconduttività impiegando sofisticate schede di memoria al Silicio montate su potenti terminali IBM come PRISM e PALANTIR basati sul prestante 2.0 algoritmo. Colossi gestiti e controllati da NASA, ESA europea e ASI italiana, RKA e VKS russe, UAE Space Agency araba, CNSA cinese e JAXA giapponese con banda 5G. Questo è il CLOUD e il Big Data è il traguardo previsto, secondo le stime molto prima del 2025, per la completa sottomissione dell'umanità. 
I principali canali di controllo collegati al Cloud: "Alphabet americana a cui fa capo Google per sostenere il progetto medico digitale "Calico", Google Venture per investimenti Royalty ad alto rischio di fallimento sulle nuove StartUp (vaccini speriamo) Yahoo, Tor, Amazon che controlla il mercato digitale a cui fa capo "Uber" altra grossa corporazione che ricicla enormi volumi di sinistri affari con cibo "chimico" pronto e accoppiato a un ampio sistema di trasporto a domicilio in tutto il mondo sui cui mezzi insieme al cibo viaggiano narco trafficanti e loschi signori del Businnes in tailleur nero. YouTube, Facebook, Twitter, Istagram, Snapchat ecc. Aziende tecnologiche per automobili che guidano da sole (disponibili per l'èlite, noi non avremo più bisogno di guidare) Tesla Motors e General Motors appoggiate da avanzatissimi algoritmi già in uso da Sony, Samsung, Motorola, LG, Huawei ecc su sistema Android. Ce l'abbiamo tutti. Infine, purtroppo devo chiudere, il controllo bancario con le principali carte prepagate per acquisti online tracciati a scopo di spionaggio e statistiche di mercato: "PayPal, carte Google Play, Netflix e altre Up da associare a un numero di cellulare, le carte di credito sono incluse. Persone Chiave un'infinità che risparmio di elencare.

L'architettura dell'AI è già ben sviluppata e avanzata. Quanti in realtà avranno capito la sua pericolosità è prevedibile, pochi, si sente si vede si annusa. C'è chi vi verrà a dire..a cosa ti serve saperlo, tanto ormai è tutto deciso. La conoscienza è la più potente arma di difesa e agisce nella pace del silenzio. Risvegliare i sensi significa diventare antenne a larga banda per trasferire il messaggio via etere sia allo stato di veglia e per pochi anche di sonno.

Dalla Tecnologia al Transumano. Un Microchip nel Cervello e una Cloud come Organo di Controllo

Nessun "complotto". Solo insidiosa tecnologia che avanza troppo rapidamente, senza regole né etica. Con tutta la stima che nutriamo per Alberto Sangiovanni Vincentelli, ma non ci faremo impiantare per nessun motivo un chip nel cervello.

Anno 2012, evento accademico su: -

- Acqua Intelligente
- Traffico Intelligente
- Energia Intelligente
- Microchip nel Cervello
- Interconnessione Globale dell'uomo alla "Rete"
- Smartphone che cadranno in disuso
- L'uomo immerso nella Realtà Elettronica
- Una Cloud sovrastante per monitorare ogni cosa

(2012, Evento Bocconi)

"Una impronta italiana nell'ICT globale. Quali sfide per il futuro"?

RELATORE, Franco Bernabè Presidente Esecutivo Telecom Italia SpA DISCUSSANT, Alberto Sangiovanni Vincentelli, "Institute of Electrical Engineering and Computer Sciences", The Edgar L. and Harold H. Buttner Chair of EECS, "University of California", Berkeley



Nessun commento:

Posta un commento