giovedì 9 novembre 2017

Marilyn Manson in posa con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.




Marilyn Manson in posa con Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana.


"Anton LaVey ha condiviso la sua magia e penso che abbia reso questo pazzo pianeta un posto migliore"
- Marylin Manson,dalla prefazione finale del libro Satan Speaks,del Satanista Anton LaVey.



Manson è molto appassionato di LaVey e della sua Chiesa. Infatti, la Superstar Anticristo era profondamente coinvolta con l'organizzazione.

In un giorno fuori dal tour della band con Nine Inch Nails a San Francisco, Manson ha ricevuto una chiamata che gli ha detto che il fondatore della Chiesa di Satana, Anton Szandor LaVey, ha chiesto la sua presenza. "alla fine della nostra visita, ha detto:" Voglio farti reverendo ", e mi ha dato una carta che mi ha certificato come ministro nella Chiesa di Satana", ha scritto Manson nella sua autobiografia. "Era come un titolo onorario dI un'università".

Conseguenze: Manson ha scritto la prefazione al libro finale di LaVey, Satan Speaks !, uscito nel 1997. "Anton LaVey ha condiviso la sua magia e penso che abbia reso questo pazzo pianeta un posto migliore" scrisse in essa.
- Rolling Stone, The Golden Age of Grotesque: Momenti più sconvolgenti di Marilyn Manson
https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/lil-uzi-verts-xo-tour-llif3-straight-satanic/ 




Si nota che "LaVey è morto nel 1997, in un ospedale cattolico" e il centro di operazioni della sua chiesa è stato spostato da San Francisco, per ottenere questo, Hell's Kitchen di New York. 
Abbiamo anche appreso che oggi la chiesa si concentra, ad esempio, sui "diritti riproduttivi delle donne", il che significa che essi stanno attivando la campagna per la continuazione del sacrificio umano per bambini, noto come aborto.

Nessun commento:

Posta un commento