domenica 26 febbraio 2017

INGEGNERIA SOCIALE E FEMMINISMO - LE PROFEZIE,IL KALI YUGA E LA DEA KALI. Dossier Parte 2













Bisognava convincere le donne che abortire i figli è un modo di affermare la loro libertà. La prima cattedra USA di “studi femministi” fu finanziata dalla fondazione Ford, seguita negli anni dalle fondazioni Rockfeller, Carnegie, Turner, McArthur, Bush, Gates, Kellogg, Hitachi, Soros e molte altre. 
http://it.avoiceformen.com/nazi-femminismo/come-il-femminismo-si-e-impadronito-delle-istituzioni-internazionali/

Parte 2:

Kaly Yuga

"La Terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali.
Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote.
Una semplice abluzione significherà purificazione, la razza sarà incapace di produrre nascite divine.

Gli uomini chiederanno: quale autorità hanno i testi tradizionali? Ogni uomo si crederà pari a un bramano.

La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie; soltanto per questo conserverà un'apparente religiosità.

I matrimoni cesseranno di essere un rito.

Gli atti di devozione, anche se eseguiti, non produrranno alcun risultato...

Ogni ordine di vita sarà simile promiscuamente per tutti.

Colui che possederà piú denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull'acquisto anche disonesto della ricchezza.

Le donne saranno in massima parte egoiste, abbiette, mentitrici, dissennate e si attaccheranno ai dissoluti .Diverranno oggetto soltanto di soddisfacimento sensuale.

I capi che regneranno sulla terra saranno dei violenti; s'impadroniranno dei beni dei loro soggetti.

Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; non conosceranno la pietà.

I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati.

La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, finché il mondo sarà totalmente pervertito e l'empietà prevarrà tra gli uomini. 

"La casta prevalente sarà quella dei servi"

"I capi invece di proteggere i loro sudditi, li spoglieranno e sotto pretesti fiscali ruberanno le proprietà alla casta dei mercanti"

"La sanità (interiore) e la legge (conforme alla propria natura) diminuiranno di giorno in giorno finché il mondo sarà completamente pervertito. Solo gli averi conferiranno il rango. Solo movente della devozione sarà la preoccupazione per la salute fisica, solo legame fra i sessi sarà il piacere, sola via al successo nelle competizioni sarà la frode. La terra sarà venerata solo per i suoi tesori minerali"

"La debolezza sarà la sola causa dell’obbedire"

"La razza sarà incapace di produrre nascite divine. Deviati da miscredenti, gli uomini si chiederanno insolentemente: "Che autorità hanno i testi tradizionali? Che sono questi Dei, che è la casta detentrice dell’autorità spirituale? (Brahmana)""

"Il rispetto per le caste, per l’ordine sociale e per le istituzioni (tradizionali) verrà meno nell’età oscura. I matrimoni in questa età cesseranno di essere un rito e le norme connettenti un discepolo ad un maestro spirituale non avranno più forza. Si penserà che chiunque per qualunque via possa raggiungere lo stato di rigenerati e gli atti di devozione che potranno ancora esser eseguiti non produrran no più alcun risultato. Ogni ordine di vita sarà uguale promiscuamente per tutti"

"Colui che distribuirà più danaro sarà signore degli uomini e la discendenza familiare cesserà di essere un titolo di preminenza"

"Gli uomini concentreranno i loro interessi sull’acquisizione, anche se disonesta, della ricchezza. Ogni specie di uomo si immaginerà di essere pari ad un brahmana"

"La gente quanto mai avrà terrore della morte e paventerà l’indigenza: solo per questo conserverà forma (un’apparenza) di culto

"Le donne non seguiranno il volere dei mariti o dei genitori. Saranno egoiste, abiette, discentrate e mentitrici e sarà a dei dissoluti che si attaccheranno. Esse diventeranno semplici oggetti di disfacimento sessuale"..
-KALI YUGA Visnu purana


Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i luoghi dei sacri convegni saranno ridotti in bordelli, la Galilea sarà distrutta, il Gablan desolato, la gente di Ghebul errerà di città in città e non troverà misericordia, la scienza degli Scribi si corromperà, i tementi del peccato saranno aborriti, la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e la verità verrà mancando.
Rabbì Jehudah
Nell'età in cui verrà il Figlio di David, i giovani faranno vergognare i vecchi, i vecchi si alzeranno dinanzi ai giovani, la figlia si ribellerà alla madre e la nuora alla suocera, e la faccia di quella generazione sarà come la faccia del cane, e il figlio non avrà soggezione del padre.
Rabbì Nehorai
Nel nel secolo in cui verrà il Figlio di David, la sfacciataggine aumenterà e l'onore sarà pervertito.
- pure nella Baraità: ...Il Figlio di David non verrà fino a che non saranno molti gli apostati, o fino a che non diminuiranno gli studiosi della legge.
Rabbì Nehemià
Talmud.
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/09/lapocalisse-e-la-ricostruzione-del.html




Kali is known by many names which include Kali Ma, The Dark Goddess, The Black Goddess, Mahakali, Dark Mother, Kalika, Bhairavi, Kali the Destroyer, Consort of Shiva and the Dancing Lady of Death. The name “Kali,” is derrived from the Hindu word “Kala,” which means "time," although it can also mean "black," and she is believed to represent the power of time, which will devour everything in the end.
Even though Kali may have a wide assortment of aspects, the most well known are Mahakali and Bhairavi. In the aspect of Bhairavi, Kali takes on the role of Shiva’s counterpart, finding pleasure in the destruction which will eventually lead to the final dissolution of the universe.

This is an extremely unfortunate example of feminine power, because it all too frequently appears in such a negative light; being viewed as destructive, rather then constructive. Modern feminists in particular seem to look upon Kali and Lilith in that exact same way, and they have been known to turn to these two Goddesses whenever they have needed guidance. They want Kali and Lilith to show them a way for them to exercise their sacred right to rage.

Kali is a Goddess who represents so much. She is both a creator and a destroyer, bringing with her the ultimate horror and the most fulfilling joy. By combining all of these things into one, Kali is able to dance that eternal dance of existence. Yet, at the same time, those exact qualities are also there, teetering upon the brink of an abyss, just waiting to break free in an instant as an unstoppable and uncontrollable force. It is then that Kali can be seen as the very act of destruction, while at the same time she is also the phoenix, rising up from the ashes of mankind, so that she can prepare the world for its rebirth.

Bisognava convincere le donne che abortire i figli è un modo di affermare la loro libertà. La prima cattedra USA di “studi femministi” fu finanziata dalla fondazione Ford, seguita negli anni dalle fondazioni Rockfeller, Carnegie, Turner, McArthur, Bush, Gates, Kellogg, Hitachi, Soros e molte altre.

Aaron Russo rivela le confidenze fatte da Nick Rockefeller sul Femminismo.


Vuoi sapere le principali ragioni per cui l'abbiamo fatto?La prima è che altrimenti potevamo tassare solo metà popolazione,la seconda è che così i bambini sarebbero andati a scuola prima così potevamo facilmente indottrinarli e rompere i legami familiari.Così avrebbero considerato lo Stato come la loro famiglia,scuola e autorità come la loro vera famiglia.Ecco le principali ragioni dell'emancipazione delle donne"

The UN Women's HeForShe solidarity movement for gender equality gained new exposure in early March 2015 when campaign title sponsor and leading global financial services firm JPMorgan Chase & Co. encouraged support for the movement on the screens of Chase ATMs throughout New York City and Los Angeles


Rockfeller/JP Morgan finanziano il femminsimo
https://www.youtube.com/watch?v=4-KeP73bvdg
http://blog.allmyfaves.com/women/he-for-she-un-womens-solidarity-movement-for-gender-equality/

Il femminismo? Una vera sciagura per le donne
 http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/il-femminismo-una-vera-sciagura-per-le-donne-31871/


La trasformazione definitiva della natura umana scopo delle femministe socialiste … le capacità di fecondare, di allattare e di gestare in modo che, per esempio, una donna ne potra` inseminare un’altra, in modo che uomini e donne nonparturitive potranno allattare e in modo che ovuli fecondati potranno essere innestati sia in corpi femminili che in corpi maschili. (Jaggar, 1983: 132).  
https://neovitruvian.wordpress.com/2016/04/28/la-rivoluzione-femminista-e-il-postgenderismo/ 


Gender Trouble: Feminism and the Subversion of Identity (Routledge Classics) (Volume 36) 1st Edition
https://www.amazon.com/Gender-Trouble-Feminism-Subversion-Routledge/dp/0415389550/ref=as_sl_pc_ss_til?tag=athisdea-20&linkCode=w01&linkId=LXHQ2KU2XBRDP753&creativeASIN=0415389550

Nessun commento:

Posta un commento