domenica 26 aprile 2015

LA DONNA MASCOLINIZZATA, L'ULTIMA VENDETTA DELL'UOMO SULLA DONNA



LA DONNA MASCOLINIZZATA, L'ULTIMA VENDETTA DELL'UOMO SULLA DONNA
Dopo secoli di patriarcalismo, dopo secoli in cui la donna è stata segregata nel silenzio e priva di diritti, l'uomo industriale inventa l'ultima vendetta, la stoccata finale e mortale sulla donna: il femminismo (povere donne, pensano ancora che sono state loro ad inventare la liberazione femminile). Nel giusto tentativo di liberarsi dalla morsa maschilista, la donna chiede i suoi diritti, l'uguaglianza, il rispetto, l'emancipazione... l'uomo con finta riluttanza gliela concede, sapendo che lei invece di esigere dall'uomo il giusto comportamento copierà gli stessi sbagli dell'uomo, risultato: una donna maschilista, patriarcale, volgare (un uomo mancato come diceva Aristotele), il tutto ricoperto con l'onore della libertà. La donna mascolinizzata è il prodotto più raffinato del capitalismo: è oggetto di consumo, rinunciando anche alla maternità promuovere la distruzione della famiglia e la vita dei single che spendono e consumano il doppio, la donna oggetto è la materia prima più preziosa per ogni commercio pubblicitario e materialista, la donna oggetto è un corpo senz'anima quindi una società che partorisce materia senza spiritualità (guerra coatta del potere politico contro la religione dispotica). Il cuore del femminismo ha una causa umana e una ragione morale dietro la quale si nasconde il falso sangue che lo fa battere: l'egoismo patriarcale e la prepotenza capitalista.



Facebook; Yin-Yang ( Tao 道 ).


Altre info:
Sopprimere l'Energia Femminile

https://www.youtube.com/watch?v=5lAFHeAH4ZI
"ILLUMINATI FEMALE",IL FEMMININO SACRO,LA MANIPOLAZIONE DELLA DONNA,L'ENERGIA FEMMINILE,GLI ILLUMINATI. Dossier.
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/03/illuminati-femalela-manipolazione-della.html
GLI STREGONI TOLTECHI,LE ENERGIE SESSUALI,L'EMANCIPAZIONE FEMMINILE.Dossier
http://fuoridimatrix.blogspot.it/2012/11/gli-stregoni-toltechile-energie.html



lunedì 6 aprile 2015

ESOTERISMO Importanza dei Pianeti e delle Lune





ESOTERISMO
Importanza dei Pianeti e delle Lune

«E' colpa della Luna; quando si avvicina di più alla Terra, rende gli uomini folli».
Shakespeare:


I vizi capitali sono un elenco di inclinazioni profonde, morali e comportamentali, dell'anima umana, spesso e impropriamente chiamati peccati capitali. Questo elenco di vizi (dal latino vitio = abitudine deviata, storta, fuori dal retto sentiero) distruggerebbero l'anima umana, contrapponendosi alle virtù, che invece ne promuovono la crescita. Sono ritenuti capitali poiché più gravi, principali, riguardanti la profondità della natura umana. Impropriamente chiamatipeccati, nella morale filosofica e cristiana i vizi sarebbero già causa del peccato, che ne è invece il suo relativo effetto

Avarizia (desiderio irrefrenabile dei beni temporali).
Lussuria (desiderio irrefrenabile del piacere sessuale fine a se stesso).
Invidia (tristezza per il bene altrui, percepito come male proprio).
Gola (abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, e non solo).
Ira (irrefrenabile desiderio di vendicare violentemente un torto subito).
Accidia (torpore malinconico, inerzia nel vivere e compiere opere di bene).

secondo alcuni appunto la razza attuale è destinata al fallimento, poichè ha perso ogni interesse per "l'intelligenza solare" e questo è dovuto al fatto che non è riuscito a rendersi indipendente "dall'influenza lunare". In questo modo si è condannato all'involuzione e alla degenerazione! Al nostro interno vi è la LUNA, poichè L' EGO è lunare!
L'influenza lunare va ben oltre ciò che riguarda una semplice marea, o un ciclo mestruale femminile.

Nel nostro sistema solare, fino ad oggi, sono state osservate circa 170 lune. La Terra ha 2 lune, la seconda è chiamata LIL.ITH e si trova un pò più lontana della luna bianca. Gli astronomi la conoscono bene ma non la considerano proprio, per le sue ridotte dimensioni. LILITH è la LUNA NERA famosa sin dai tempi più antichi. Un corpo scuro ROSSASTRO che vaga attorno alla Terra. I sumeri non consideravano un pianeta, tale, con i nostri stessi criteri, massa, diametro etc, ma secondo ben altre valutazioni non proprio strettamente legate alla materia. Anzi esattamente il contrario! Si dice che le forze più sinistre dell'EGO arrivano sulla Terra da LILITH e portano conseguenze psicologiche infraumane e bestiali. I crimini più efferati sono dovuti all'influenza di LILITH. La doppia influenza lunare nell'essere umano è rappresentata dall'ego, dagli aggregati psichici, dagli IO, difetti psicologici etc etc che ci rendono un vero disastro. Ci privano della nostra vera individualità! I "Diavoli Rossi" menzionati nel libro dei morti dell'antico egitto. Figure mostruose del libro Tibetano dei morti!

7 = LUNA SEPOLTA
7 = NUMERO DELLA CREAZIONE
7 = SONO GLI EGO-VIZI CAPITALI

http://www.kricio.com/dei-del-cielo-e-della-terra.html