mercoledì 23 settembre 2015

IL MONDO DEGENERATO DI OGGI IN UNA PERFETTA DESCRIZIONE DI SATANA ESTRATTA DA UN ESORCISMO




A cura di Profezie per il Terzo Millennio


SATANA VUOLE DISTRUGGERE LA FAMIGLIA
Nel libro del padre Gesuita Domenico Mondrone (Prete Esorcista) intitolato: "A tu per tu col maligno" (Ediz. La Roccia - Roma) viene riportata una dichiarazione di Satana durante un esorcismo, la quale ci mette di fronte alla realtà del medesimo e dei suoi servitori.

"Sono riuscito a far penetrare l'eresia nella Chiesa, riuscendo ad ingannare religiosi e prelati. Ho fatto entrare Vescovi eretici con idee mie nei loro cervelloni; poi la caterva di professori di catechesi e pastorale col la loro principale preoccupazione: un pingue salario, i divertimenti, l'amor sensibile. Nella pubblicità non si parla d'altro che della bellezza della pelle, della bellezza carnale, delle creme alla placenta, ricavate dai vostri "macelli umani": tali sono diventati infatti i vostri ospedali, dove si legalizzano milioni e milioni di aborti! Per poi far solennemente gli ipocriti su tutti i mass-media con le vostre varie "Leghe degli animali", "leghe anti-vivisezione", "L.I.P.U.", "Anticaccia", "Pro balene", "Pro animali da pelliccia", ecc. ecc... Da me, avete imparato a fare gli assassini soddisfatti dell'Uomo!!! Si, la farò finita presto con questa vostra razza maledetta he pretende ancora di sostituire in Cielo il posto degli Angeli ribelli !..."

"La donna viene presentata nuda: bisogna godersi la vita! Il peccato, il demonio e l'inferno? Spauracchi per bambini! Cinema e televisione stagliano sotto gli occhi di tutti ogni tipo di vizio. I giovani ignorano i Comandamenti di Dio. La pornografia celebra il culto dell'uomo-bestia subanimale e travolge gioventù e società. Dopo aver distrutto l'autorità dei genitori ho colpito la famiglia alla radice: divorzio, pillole e, appunto, milioni di aborti. Poi omosessualità, amore libero, fornicazione, disprezzo del matrimonio e di ogni castità. La donna è sviata dal suo ideale materno ed i bambini lasciati ai loro bassi istinti. Negazione del peccato originale e delle sue conseguenze, sviluppo della personalità senza Dio. Son riuscito a svestire i Sacerdoti e le Vergini consacrate, ho fatto sparire tonaca e abiti religiosi: che piacere poter vedere per trada le donne cattoliche in pantaloni attillati e minigonne; sulla spiaggia in bikini e monokini, come vacche e vacchette! Ho svestito i prelati: eccoli ora vestiti come i laici. A poco a poco abbandonano le insegne della loro dignità; i Vescovi sostituiscono la loro Croce pettorale con due pezzi di legno incrociati: falsa povertà, mentre se ne stanno a sciupare altrove il denaro "sterco di Satana"...

"Ora vedrai: tra poco le vostre belle chiese saranno demolite e sarete costretti a scendere nelle catacombe. La celebrazione della Parola e la Cena sostituiranno la Messa-Sacrificio, che sempre ho aborrito, perché è proprio questa che salva il mondo! Per prima le vostre chiese saranno trasformate in sale di riunioni: dialoghi, danze, jazz con chitarre e batterie come ai Nights. L'Organo, il latino, il gregoriano spariranno: roba d'altri tempi, superata! Io spingo per la concelebrazione e l'intercomunione tra preti cattolici, ministri protestanti e rabbini ebrei. Vasi sacri, abiti e ornamenti liturgici saranno venduti dagli straccivendoli ...".
A cura di Profezie per il Terzo Millennio
http://www.hoincontratogesu.it/il-piano-di-satana/satana-vuole-distruggere-la-famiglia/

Nessun commento:

Posta un commento