Ogni malattia ha una frequenza - Il dr Rife guarì il cancro con le frequenze

Secondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza: certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono.
Secondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Sostanze di piu’ alta frequenza, distruggono le malattie di una bassa frequenza.

 
L’inventore Nikola Tesla (1856 – 1943), un pioniere per la tecnologia elettrica, disse che se si potessero eliminare certe frequenze esterne che interferiscono con i nostri corpi, avremmo maggiore resistenza verso la malattia.
Ogni olio essenziale, per esempio, ha una frequenza, cosi come ogni organo e parte del nostro corpo. La frequenza di un olio essenziale, attrarrà una frequenza simile nel corpo.
Frequenze basse diventano una spugna per l’energia negativa. La frequenza è cio’ che resta nel corpo, per mantenere gli effetti dell’olio , a lungo tempo.
Le basse frequenze operano dei cambiamenti fisici nel corpo. Le frequenze medie operano cambiamenti emozionali. Alte frequenze, nel corpo operano cambiamenti spirituali.
Le frequenze spirituali, spaziano da 92 a 360 Hz. (per esempio la frequenza delle ossa è 38-43). 

Il Dr. Robert O. Becker, nel suo libro
The Body Electric, spiega che la salute dell’individuo puo’ essere determinata dalla frequenza nel corpo della persona.
Un altro medico e scienziato, la cui ricerca è stata sepolta per un certo tempo ma che per fortuna è riuscita a ritornare in superficie grazie al lavoro di operosi sostenitori, è il dr Royal Raymond Rife, che sviluppo’ un generatore di frequenze a fine anni ’20 .

Rife trattò con successo 1000 pazienti a cui fu diagnosticato un cancro incurabile negli anni ’30.
Gli vennero conferiti 14 premi ed un dottorato ad honorem. Dopo che alcun case farmaceutiche non riuscirono a comprare la sua ricerca ed attrezzatura, il suo ufficio venne messo a soqquadro, la sua ricerca e documentazioni vennero rubate e la macchina che guarì tutti i 1000 pazienti malati di cancro “incurabile”, venne distrutta.
Nel 1934, prima che avvenisse la distruzione, la University of Southern California nominò un comitato speciale di ricerca medica, il Special Medical Research Committee, per portare pazienti malati di cancro terminale dal Pasadena County Hospital al laboratorio e clinica di Rife a San Diego, per terapia. Il team includeva medici e patologi che erano incaricati di esaminare i pazienti per 90 giorni, se fossero stati ancora in vita.
Dopo 90 giorni di trattamento, il Comitato concluse che l’86.5% dei pazienti era stato completamente curato.
Fu cosi trovata una modalità di trattamento ed anche il restante 13.5% dei pazienti risposte positivamente nelle successive 4 settimane. Quindi il tasso di guarigione totale con l’uso della tecnologia Rife, raggiunse il 100%. ( http://www.rife.org/ )
Cio’ che Rife aveva sviluppato, fu una cura efficace al 100% per molte forme di cancro.
Dunque perchè non ne sappiamo niente e perchè esistono così tante fondazioni di ricerca per il cancro?
Detta in parole povere, il perchè è per motivi economici della comunità medica ortodossa, che si appoggia sui fondi della ricerca contro il cancro. Tali fondi spesso giungono da aziende farmaceutiche, le cui fortune sarebbero danneggiate se fosse trovata una cura contro il cancro. 
(Va bene “cercare “ una cura, ma non bisogna trovarne una!)
Questa è una storia che illustra un altro grande tentativo da parte della comunità medica mainstream, di controllare oggidì le vite e le morti di cosi tanti milioni di persone.

“In tutte le culture ed in ogni tradizione medica prima della nostra, la guarigione era accompagnata dal muovere energia”
cosi disse Albert Szent-Gyorgyi, Nobel per la Medicina (1937) .
Cio’ che Rife dimostrò è che ogni disturbo salutistico ha una frequenza, che per contro risponde (va in risonanza) ad una specifica frequenza, ottimale per la sua guarigione-dissoluzione nel corpo.
Le persone che mantengono la loro frequenza ottimale, almeno del loro sistema immunitario, potranno prevenire lo sviluppo di sintomi e malattie Ovviamente va considerato che la maggior parte di noi, vive quotidianamente molto stress e difficoltà emotive, che abbassano la frequenza del corpo.
Tuttavia dovremmo regolarmente alzare la frequenza del corpo, con le giuste sostanze, compatibili a livello cellulare/energetico con il nostro essere, piuttosto che aspettare che scenda la frequenza del corpo ad un livello cosi basso, da diventare un ospitante gradevole per invasori microscopici…


Traduzione e fonte: Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Commenti

  1. Gli interessi sono interessi.... dei malati chissenefrega.

    RispondiElimina
  2. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  3. Più informazioni.... Molto Interesante

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una frase assurda.

    Una patologia è legata a un’alterazione del funzionamento regolare di un organismo. Può avere cause molto diverse come un’infezione virale, batterica oppure una disfunzione metabolica indotta da una tossina o da altri patogeni.

    Una frequenza è relativa alla variazione periodica di un campo o di un mezzo. Ad esempio, una variazione periodica di un campo elettromagnetico come un raggio di luce o della densità dell’aria come un’onda sonora.

    Affermare che una malattia abbia una frequenza è come affermare che una funzione matematica abbia un colore. Semplicemente non ha senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi emettiamo campi magnetici misurabili in frequenze... È di questo che si sta parlando

      Elimina
  5. Io sono convinta di tutto questo, il corpo umano è una macchina perfetta e bisogna ricercare nella natura le soluzioni. Io sono pranoterapeuta di nascita, ho curato delle cose in modo strabiliante. La medicina purtroppo non accetta nulla perché fino a che devono dividersi i soldi, ufficialmente ci manipolano con le leggi che sono fuori dal mondo. Come la storia dei vaccini. Si è vero, siamo stati salvati dalla polio e dal vaiolo, la penicillina ci salva dalle polmoniti, ma il nostro corpo ha diritto di reagire ad un raffreddore, ha creare anticorpi e lo sa fare molto bene. E così la storia del cancro, ogni tanto si sente che è stato scoperto un metodo, una cura e poi più nulla, scompare anche la persona. Tutto molto strano direi.

    RispondiElimina
  6. Sarebbe interessante capire cosa si intende per frequenza energetica di una malattia, come venga misurata a da quale strumento. L'articolo in questione, non dimostra nulla, se non la solita fuffa spiritual esoterica pseudo medica. Ovvero, se quanto effettuato da Rife fosse attendibile, ci sarebbero magari pubblicazioni in proposito e per pubblicazioni non si intendono articoletti in rete o citazioni autoreferenziali. Così come non esistono cure miracolose con percentuali di successo vicine al 100%, a meno che per l'appunto non si voglia credere ai miracoli. La solita storia trita, il genio boicottato dai poteri forti, ma nessuno ne parla eccetera. Liberissimi di dar credito a pratiche magiche, medicina quantistica, orgoni e 5 leggi biologiche, ma per lo meno di non cercare a tutti i costi un riscontro scientifico laddove non potrà mai esserci. Purtroppo però, spesso accade che molti di questi santoni-guaritori approfittino della disperazione e della fragilità dei malati per propinare olio di serpente a caro prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Willy sapiamo che gli interessi sono molto forti da parte di certe elite che stesse hanno combinato 2 guerre mondiali con milioni di morti e altretanto morti per malatie come il cancro . Per queste elite siamo niente ,serviamo soltanto ai loro guadagni. Quando si scopre quacosa di rivoluzionario lo mettono a tacere e credimi che lo fanno sul serio. Ho assistito come tanti milioni di persone a una scoperta straordinaria con tutto documentato e pubblicato su Nacional Geografic di una squadra di ricercatori che hanno trovato trace e materiale biologico ma anche dei video che hanno dimostrato l'esistenza delle sirene , video fati da persone normali col telefonino e che subito dopo ,,uomini della security hanno minacciato queste persone, hanno distrutto e prelevato tutto il materiale nel laboratorio DI QUESTI SCENZIATI , minaciati anche loro , ma fortunatamente queste persone hanno messo prima a disposizione tutte le prove e fatto questo documentario che milioni di persone lo hanno visto. Nonostatnte questo, nessuno ha datto nessuna spigazione al accaduto. Comunque i video girati da queste persone sono andati in onda e tutti abbiamo visto le immagini di queste creature . Questo è solo un esempio per far capire che questa gente ci manipulano al loro piacimento e nessuna scoperta vera mai messa a disposizione senza il loro consenso sempre in base ai loro interessi. Fortunatamente la gente prende consapevolezza e si avvicina a un altro modo di vedere le cose .

      Elimina
    2. stupido è chi stupido lo fa. e scrive perché ha una tastiera davanti ma il cervello forse l'ha dimenticato altrove....

      https://www.rife.org/magazine.html

      Elimina
  7. Interessante, molto interessante, ma nella pratica!? La spiegazione è esaustiva, ma senza le soluzioni lascia a bocca asciutta...

    RispondiElimina
  8. Io credo fermamente che questo dr. Rife abbia guarito migliaia ci casi di cancro.
    Anche lo scienziato russo Georges Lakhovsky, naturalizzato francese guariva varie forme di tumore con il suo O.L.O.M (Oscillatore a lunghezza d'onde multiple) e pure lui fu contrastato, perseguitato e persino eliminato...
    Leggete i suoi libri dove troverete quello che vi interessa, anche riconoscimenti di Accademie mediche del suo tempo.

    RispondiElimina
  9. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina

Posta un commento

Miðgarðsormr - il serpente della terra di mezzo

Miðgarðsormr - il serpente della terra di mezzo
pubblicato da The Matrix of Symbolism in data gennaio 21, 2020

Dallo Zep Tepi ai seguaci di Horus, qundo l'Egitto era governato dagli Dei

Dallo Zep Tepi ai seguaci di Horus, qundo l'Egitto era governato dagli Dei
pubblicato da The Matrix of Symbolism in data gennaio 04, 2018

Il segreto di Madre Natura

Il segreto di Madre Natura
pubblicato da The Matrix of Symbolism in data marzo 10, 2018

Post più popolari

Come rimuovere l’alluminio dal cervello prima che scateni il morbo di Alzeimer

Rudolf Steiner,gli spiriti delle tenebre e i vaccini - conferenza del 27 Ottobre 1917

Madri manipolatrici: quando l’amore diventa invalidante

La profezia Hopi, gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il nuovo mondo

Taglio dell cordone ombelicale, un rituale da evitare - Squilibri energetici causati dal taglio del cordone ombelicale.

Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini ...

SCIE CHIMICHE

Le strategie di controllo mentale utilizzate all’interno del circuito di Facebook.