mercoledì 1 ottobre 2014

IL REGNO TEMPLARE DI GERUSALEMME








IL REGNO TEMPLARE DI GERUSALEMME 

Perché Buckingham Palace sta spendendo le vostre tasse per bombardare la Siria questa mattina? Come mai nel 2013 il governo degli Stati Uniti ha finito i soldi - ma meno di un anno dopo hanno abbastanza denaro liquido per invadere la Siria e forse anche mettere i piedi in Iran? Beh, proprio come ho riportato indietro nel mese di luglio, l'accettazione di Israele e la negazione dell'antico Stato di Palestina continua come un mucchio di bugie su Wikipedia. Palestina è il nome antico di questa regione, con quello che noi oggi conosciamo come la Striscia di Gaza in realtà,precedentemente sotto il dominio dell' Egitto. La cosiddetta West Bank e' usata ed e'sotto il dominio di Jordan, che è una monarchia con stretti legami con Buckingham Palace.

L'antico califfato musulmano guidato da Saladino possedeva una fantastica biblioteca di testi magici impressionanti - le leggende di Mille e una notti arabe con il 'genio nella lampada' si basa su incantesimi allegorici e reali espressi dal musulmano e pre-governanti musulmani. Hanno impiegato un esercito di maghi che si erano amalgamati nel sanscrito e tecniche magiche egizie per evocare gli spiriti e parlare con gli "Dei". Il Picatrix è un libro in arabo di magia,e' nel mio archivio,ed è uno dei tanti libri che spiegano come contrastare i nemici, e promuovere la ricchezza e la salute attraverso l'uso della magia ... Il Picatrix, insieme con i testi precursori del Testamento di Salomone è ciò che Buckingham Palace, il Vaticano e anche Heinrich Himmler dei nazisti hanno tutti voluto conoscere usare e prenderne il controllo.
Naturalmente, avere tutto questo potere magico e' stato subito fatto per usarlo contro i musulmani di Palestina un nemico del Vaticano e anche di Buckingham Palace - per di più, i rabbini nella diaspora ebraica sparsi in ghetti dell'Europa medievale hanno chiesto che i Cavalieri Templari invadano la Palestina, per rubare la magici testi e per l'affermazione della sovranità su Gerusalemme per conto del Vaticano.

I Cavalieri Templari hanno accoltellato persone,e indotto il  loro modo di usare il potere a Gerusalemme, ucciso, violentato, saccheggiato e inculato molte migliaia di persone, posero l'assedio a molte città e paesi affamato i suoi abitanti e che, caro lettore, è realmente ciò che sta ancora accadendo in questi giorni - la Striscia di Gaza è una prigione a cielo aperto sotto assedio ...

Poiché i secoli 11 e 12, il Vaticano e i Royals a Londra hanno operato per rubare il "Regno di Gerusalemme". Battibecchi di controllo scoppiarono tra scozzesi, francesi e inglesi Cavalieri Templari - ma l'obiettivo principale era di scavare un antico sito nei pressi del Muro del Pianto e riportare in Europa un gruppo di antichi testi cabalistici e Grimoire-Gotici.

Questi testi descritti in dettaglio sono per evocare i demoni che avrebbero portato grande ricchezza e fortuna. I rabbini in Francia hanno promesso di formare i Templari per insegnargli a come parlare a questi demoni, in cambio di uccidere i palestinesi e portando Gerusalemme sotto il controllo del giudaismo.

Di conseguenza, la rinascita forzata di "Israele", che era una nuova nazione messa creata sulla testa dei palestinesi nel 1948 ha portato ad un importante spostamento della popolazione palestinese, molti dei quali ha lasciato o sono stati costretti ad abbandonare le loro case. Molti ricchi mercanti e leader Palestiniani imprenditori provenienti da Jaffa, Tel Aviv, Haifa e Gerusalemme fuggirono in Libano, Egitto e Giordania, mentre la classe media si e' dovuta rifugiare in città arabe come Nabulus e Nazareth. La Dichiarazione Balfour è stata sostenuta dai Rothschild e in parte istigata dal fondatore dei Testimoni di Geova. Il governatore generale di Gerusalemme è diventato Buckingham Palace,dopo l'assassinio   di due Papi in rapida successione trent'anni fa.

IL NUOVO gameplan DI GENOCIDIO>  

Purtroppo, sembra che Buckingham Palace e i loro compari del governo israeliano stanno ripercorrendo le tappe della storia e cercando di espandersi in Israele. Il motivo per cui Israele non ha alcun capo di stato e solo un 'primo ministro' è perché le catene di controllo sono tratte da Londra - e non da Gerusalemme.

In un primo momento, il Regno dei Templari di Gerusalemme era poco più di una raccolta disomogenea di persone catturate in citta' durante le crociate ... Tuttavia, nel suo periodo di massimo splendore durante il 12 ° secolo, il Regno dei Templari di Gerusalemme comprendeva il territorio della moderna Israele, Palestina e la parte meridionale del Libano. Dal Mar Mediterraneo, il regno esteso in una sottile striscia di terra da Beirut, nel nord del deserto del Sinai, nel sud; nella moderna Giordania e Siria, a est, e verso occidente ed Egitto ... Questa, caro lettore è il piano FATALE che viene perseguito fino ad oggi - Buckingham Palace ha un nuovo 'salvatore Prince' [William] e desiderano fare di lui il re d'Europa, e la CEE presto includerà Israele come parte del 'EuroVision' ...

Si può capire solo il presente attraverso la comprensione del passato - e la nella folla di Buckingham Palace sono quasi tutti ebrei, o 'cripto' ebrei, che sostengono la discesa dalla casa di Davide e Salomone. In questo momento, abbiamo una situazione in cui David Cameron, Ed Milliband, il capo della Banca d'Inghilterra, i massimi dirigenti della Banca Mondiale, la maggior parte dei giudici della Corte Suprema, Buckingham Palace e burattinai in West Wing della Casa Bianca stanno tutti promuovendo un 'maggiore stato di Israele' e ​​questa nozione di stabilire 'ZION' su una collina di Gerusalemme ... e stanno commettendo un genocidio nel perseguimento di questo obiettivo.

Non ho obiezioni ad avere politici ebrei in esecuzione in  Gran Bretagna - ma dovrebbero essere onesti e dire a tutti che stanno sperperando le nostre tasse e sacrificare le nostre truppe coraggiose per lo stato di Israele.

Sto girando una nuova serie televisiva in borghi medievali di tutta Europa che descrive la Goetia e Picatrix e vari aspetti della Kabbalah e arabo magia.  


Christopher Everard
Iscriviti ad Enigma Channel qui http://www.enigmatv.com/the_enigma_channel/Welcome.html

Fonte : https://www.facebook.com/ChristopherEverard/posts/4684453125236 

Traduzione :Alios

Nessun commento:

Posta un commento