venerdì 22 agosto 2014

VERITA' SULLA ROTAZIONE DELLA TERRA INTORNO AL SOLE.IL MOTO ELICOIDALE DEL SISTEMA SOLARE


            Foto: http://www.nuovaricerca.org/stelle/album%20fotografico_codice%20miniato%20sec=XVI_fig12.jpg



Moto elicoidale del sistema solare - subITAhttps://www.youtube.com/watch?v=Fb4RgZUjT6U

 Il video proviene da: treborok.wordpress.com
Chi visualizza il classico moto circolare e piatto dei pianeti attorno al sole, si sbaglia purtroppo. In quella teoria, ci sono da sempre così tante imprecisioni, da metterla allo stesso piano di quella di Darwin, sull'origine dell'uomo dalle scimmie.

Traduzione: www.altrogiornale.org
Credit: www.youryoga.org
Altre info:
su youtube "Solar system new interpretation"
http://www.feandft.com/Helical%20Heli...
http://helicalhelix.blogspot.it/
http://www.paulgeiger.org/
http://www.feandft.com/vortex_basics.htm


Walter Russell - The Leonardo Da Vinci of the 20th Century - Have YOU heard of him?
https://www.youtube.com/watch?v=AecQd2fJ-Hc

"Tavola per calcolare il momento in cui la luna sorge e tramonta ogni giorno, nonché la fase del cielo in cui si trova. Nel cerchio esterno: le 28 fasi lunari Athanasius Kircher. Ars Magna Lucis, Amsterdam 1671".


"The Pilgrim's Progress, ed. Williams, XIX sec". Nassim Haramein descrive infatti il pellegrinaggio delle anime rapportandosi a questo nuovo modello, per cui ogni individuo sulla Terra traccerebbe una sua unica e specifica spirale nel tempo, un percorso che può essere rintracciato a ritroso fino a giungere nel grembo materno, connettendosi con la spirale della madre, la quale a sua volta può svolgersi a ritroso su questa traccia spazio-temporale e così via, rappresenando la continuità dell'informazione della struttura genetico-spirituale della nostra evoluzione attraverso il tempo e lo spazio. (nel video 'Earth Is Not Orbiting The Sun,good' 1:40 - 4:10).


 https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQAUEgOiK6e_JPVq&w=210&h=210&url=http%3A%2F%2Fwww.songsouponsea.com%2FPromenade%2FPilgrimsProgress.JPG




A. Kircher, Oedipus Aegyptiacus, Roma, 1652-54 "Qui Kircher parte dall'idea di John Dee secondo cui i metalli-pianeti sarebbero nati dalle rotazioni a spirale dello scarabeo ermafrodita, che in questa immagine rappresenta lo spirito del mondo. A sinistra figurano i pianeti della metà mascolina, a destra quelli della metà lunare femminile. La doppia elica allude al movimento dall'interno all'esterno che deve avvenire nel corso delle rotazioni dell'Opera. Dal suo invisibile centro interno, nella spirale superiore, lo scarabeo, o spirito del mondo, avanza a spirale verso la periferia corporea, per poi tornare indietro, partendo dal punto più esterno della Terra: "Perché il centro non è altro che una... circonferenza che, pr così dire, si avvolge come un gomitolo, così come l circonferenza... è un centro svolto ed esteso in tutte le sue parti. Ecco perché Hermes dice: ciò che è in basso è come ciò che è in alto" (Julius Sperber, Isagoge, Deutsches Theatrum Chemicum, Norimberga, 1730).
Foto: http://i940.photobucket.com/.../a_wicked_dawn/alchemy2.jpg



Nessun commento:

Posta un commento