lunedì 18 agosto 2014

L'ALLARMISMO E LA CURA PER IL MORTALE VIRUS EBOLA


L’allarmismo e la cura per il mortale virus Ebola

Questo è in risposta alle informazioni pubblicate da Jim Stone

Risponderò sulla campagna allarmistica riguardo ad Ebola. Non capisco perché tu ed altri, prima d’ora, non avete pensato che l’Ascorbato sia basato sui sintomi di Ebola. E’  palesemente ovvio che i sintomi sono iper-esaurimento di Ascorbato che è definito in medicina come scorbuto e questo accade anche con molte altre pericolose e letali malattie come l’influenza aviaria H5N1. In verità, l’Ascorbato non è la vera risposta al problema poiché è un aiuto contro il sintomo. I livelli di Ascorbato nel corpo avranno bisogno di essere ripristinati contro le rapide perdite il più presto possibile o ci sarà necessità di portare l’Ascorbato nel corpo a livelli normali o alti per tamponare. L’Ascorbato aiuterà il sistema immunitario a fare il suo lavoro ma il sistema immunitario è stato ingannato dall’inizio altrimenti il virus non si sarebbe installato all’interno del corpo e poi, più tardi, non avrebbe potuto causare l’iper-esaurimento di Ascorbato. Secondo la medicina cinese, il sistema immunitario è collegato con i reni e la milza e, credimi, loro conoscono più di chiunque altro il corpo umano e come funziona.

Vorrei sottolineare che non potete curare il virus Ebola usando solo pillole o polvere di Ascorbato comprate al negozio locale (la maggior parte delle quali sono fatte in Cina e con grano OGM). All’inizio, avrete necessità di assumere dosaggi farmacologici di Ascorbato via endovena finché riuscirete a raggiungere un livello tale per cui potrete usare metodi più semplici. Se volete un’indizio, dovreste guardare a come la famiglia di Allan Smith in Nuova Zelanda ha obbligato i dottori ad usare l’Ascorbato per via endovenosa per curare la sua influenza suina in fase terminale nonostante fosse in terapia intensiva. Allan Smith iniziò con l’Ascorbato via endovena e poi, eventualmente, sarebbe potuto passare alle polveri e ai bassi dosaggi in modo regolare.
Ovviamente, voi non comprendete l’Ascorbato e le sue azioni all’interno del corpo se pensate che sia solo un fatto di prendere delle pillole. Vorrei inoltre segnalare, nel film “The Stand” di Stephen King, il ragazzo che sopravvisse ingeriva regolarmente pillole di Ascorbato. Ora, facendo una cosa del genere, nella vita reale avrebbe dovuto essere morto ma il film vi stava dando un’idea dell’Ascorbato. Non sono un dottore e non lo vorrei essere e sebbene conosca questi fatti a tal punto dal non aver bisogno di dare notizie sensazionali riguardo ad un dottore misterioso come se fosse quello che sa tutto, le sue sono tutte vecchie notizie per noi veri guaritori e ricercatori.



Qual è la vera azione della vitamina C contro i virus ecc. quando viene assunta via endovenosa a dosaggi farmacologici? Diventa un ossidante, così ora, in qualche modo, ci allontaniamo dal sistema immunitario che combatte la malattia e parlare di maggiore ossidazione equivale ad entrare nel regno dell’ozono terapia che è il maggiore e più sicuro ossidante che utilizza il 35% di perossido di idrogeno o MMS.  Quando comprenderete l’ozono e altri sistemi similari, realizzerete facilmente che nessuna delle armi biologiche è una vera minaccia e questo è il motivo per cui la Worshipful Company of Apothecaries (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Apothecaries) e la Worshipful Company of Barbers (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Barbers) odia terapie di questo tipo, in modo particolare come agisce la polyatomic apheresis ozone (http://www.oxygenhealingtherapies.com/Medical_Ozone_Cancer.html) e questo è il motivo per cui la Worshipful Company of Technologist (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Information_Technologists) si assicura che i motori di ricerca eliminino informazioni, proprio come stanno facendo adesso. Quello che Kim Dotcom (http://en.wikipedia.org/wiki/Kim_Dotcom) deve creare prossimamente è un motore di ricerca che non censura l’informazione e che può competere con Google ma diventa totalmente indipendente da Google e non una biforcazione interconnessa. Se volete una rivoluzione che può distruggere la Nuova Venezia, allora i sistemi informatici devono rivolgersi a Kim Dotcom e il nostro mondo deve rivolgersi a Vladimir Putin.

Cosa vi siete dimenticati al riguardo? Omeopatia! Ho avuto esperienza di tutti i diversi metodi di guarigione, dai supplementi (Ascorbato) alla medicina a base d’erbe, all’agopuntura e nessuno di questi di avvicina all’omeopatia eseguita correttamente con i giusti rimedi. Ho trasformato una febbre violenta nel suo opposto nel giro di 30 secondi, sì, solo secondi, usando solo due piccole pillole di Belladonna 30c e questo è solo un esempio di tanti. Perché pensate che il Doge (Regina Elisabetta II [Guelfi]) della Nuova Venezia (Impero Britannico - http://en.wikipedia.org/wiki/British_Empire) utilizza l’omeopatia come sua prima linea di difesa e attacco? Il Doge non parla di se stessa come molte altre famiglie della Nobilità Nera fanno, come ve ne ho parlato a lungo sul mio sito con Eustace Mullins (il suo video dove parla di questo fatto e della famiglia Rockfeller è sul mio sito) (http://theunhivedmind.com/wordpress3/eustace-mullins-the-black-nobility-rely-on-homoeopathy/).


 E’ un fatto che il numero uno dei sistemi di guarigione è l’omeopatia e questo è vero specialmente per le acute condizioni in cui domina. L’omeopatia può combattere non solo le armi biologiche di Dio e dell’uomo ma può anche combattere molte armi chimiche e ha centinaia di potenti rimedi da utilizzare. Vorrei sottolineare che il medico del Doge è il miglior omeopata della Nuova Venezia conosciuto come Dr. Peter Fisher il cui vero nome è Esther Adelaja (http://theunhivedmind.com/wordpress2/an-interview-with-the-queens-homeopathic-physician-dr-peter-fisher/) ed esercita nella terra una volta conosciuta come Inghilterra. Ho elencato qualche trattamento omeopatico per l’Ebola (http://theunhivedmind.com/wordpress3/homoeopathic-aids-against-the-ebola-virus/) nel passato!
Non c’è assolutamente necessità di creare panico e tenuto conto che i 700 morti a causa dell’Ebola in Africa sono noccioline confrontati con i 3.000 morti o più ogni anno solo a causa dell’influenza negli Stati Uniti; infatti la cifra è molto più elevata di questa. Oltre a questo, abbiamo il fatto che la mafia medica uccide 500.000 persone all’anno negli Stati Uniti solo con gli avvelenamenti farmacologici. Ora, se teniamo conto che quando l’influenza fece il peggior danno possibile in Gran Bretagna una decina d’anni fa circa, toccarono la cifra di 3.000 morti, di conseguenza, le 700 morti a causa del virus Ebola sono come le mosche sugli escrementi in confronto, quasi come urinare nell’oceano ed aspettarsi che salga. Così, adesso che conosciamo il totale di morti causati dalla normale e pericolosa influenza, diamo un’occhiata alle proiezioni delle cifre di morte se la percentuale rimane la stessa oggi. In un intero anno ci saranno fra 100 e 700 morti per Ebola che sono meno di quelli per influenza e solo un quinto delle vere cifre annuali per morti iatrogene (ndr: causate da infezioni o complicazioni mediche) a causa della ciarlataneria allopatica (ndr: differenza fra omeopatia e allopatia - http://www.luciamitrofan.net/?page_id=137).  Sì, dobbiamo accettare l’idea che, con il passare del tempo le cifre di Ebola si incrementino ulteriormente fino al punto di annientare il 5-7% della popolazione globale in linea con i desideri di riduzione della popolazione della Nuova Venezia e la sua organizzazione, il Club di Roma (http://en.wikipedia.org/wiki/Club_of_rome). Nel mondo reale non possiamo fare affidamento sulla teoria matematica standard perché i virus possono modificarsi e così via. E’ un fatto risaputo che (http://theunhivedmind.com/wordpress3/ebola-is-hard-to-get-says-cdc-give-lie-to-media-claim-that-ebola-is-as-infectious-as-flu/) Ebola non è un’infezione così pericolosa come i film e I media vogliono far credere; il virus dell’influenza è ancora il re nella diffusione dell’infezione.



I virus sono proteine risolutive originariamente progettate da Dio per eliminare la “sporcizia” sia dal pianeta che dalle sue creature. I virus hanno bisogno di sporcizia per sopravvivere e crescere bene, pertanto, se ognuno mantiene il proprio corpo il più pulito possibile, i virus diventano meno problematici. Questo è anche parte del motivo per cui in Africa e altre nazioni si soffre di più questo tipo di problema.  Puoi trovarti con una seria influenza in quei Paesi come la Gran Bretagna, ma gli africani, ecc., hanno la maggior percentuale di morti. Le nazioni come, per esempio, quelle che soffrono di penuria di igiene in aggiunta a malnutrizione, non ha chance di riuscire ad affrontare anche la più piccola malattia dell’Occidente. Se volete comprendere la vera guarigione e comprendere dovete iniziare con l’informazione da Antoine Bechamp (http://en.wikipedia.org/wiki/Antoine_B%C3%A9champ), non dalla marionetta Veneziana Louis Pasteur. La pseudo-scienza di Pasteur alimenta il barbarico sistema farmaceutico capeggiato dalle Livery companies più sopra citate e dai loro pirati.



Ho sottolineato in passato, ancor prima del credit crunch (stretta del credito) che ha portato alla crisi del 2008, che i governi vorrebbero usare le pandemie (l’influenza, a quei tempi) in modo da occultare i disastrosi problemi economici. Il sistema bancario non vorrà mai che il pubblico li accusi per qualsiasi crisi economica gonfiata, invece, preferirebbero attribuire la colpa a qualcun altro. Una pandemia o una malattia pericolosa e trasmissibile danno un grande aiuto ai banchieri e controllo alle famiglie elitarie perché adesso possono incolpare la malattia (o l’illusione di una malattia propinata dai media) per la crisi (http://theunhivedmind.com/wordpress3/ebola-threatens-liberias-economic-progress-since-the-end-of-the-civil-war/). Ora, oltre all’occultamento della causa della crisi finanziaria, possono rendere effettive autorità sanitarie e serie leggi draconiane che possono diventare leggi marziali che sembrano accattivanti in confronto (http://theunhivedmind.com/wordpress3/what-will-happen-when-ebola-virus-comes-to-the-u-s/). In questo modo, ora conoscete il significato dell’occultamento e dell’isolamento/quarantena, nessuna protesta pubblica contro la loro ricchezza sarà creata da loro attraverso il collasso finanziario. Invece, voi siete pubblicamente preoccupati, terrorizzati di morire e chiedete un vaccino velenoso per salvare il genere umano. Tutta questa preoccupazione e paura ostacola il funzionamento renale e fa cessare il corretto funzionamento del cervello diventando così vittime di “operazioni psicologiche” ancor più facilmente che con la paura e un piano con ulteriore propaganda.
Ho sospettato che il MERS virus (Middle East Respiratory Sindrome) fosse stato usato con questo proposito ma, quando ho considerato che il MERS è un tipo specifico di arma biologica, non aveva senso. Sono ancora convinto che una pandemia di influenza aviaria sia di gran lunga il miglior metodo da usare contro il pubblico perché possono facilmente far impennare la popolazione con vaccini contenenti il virus “vivo” dell’influenza aviaria (come ha tentato la Baxter International per far durare la pandemia di influenza suina) o nanotecnologie come, ad esempio, il programmabile T4 bacteriophage nanobots per creare future malattie a comando. Sarebbe stato difficile realizzare questi obiettivi con l’Ebola perché chiunque sapeva che, apparentemente, non c’erano cure. Adesso le campane d’allarme dovrebbero suonare quando vedete che, all’improvviso, numerose medicine come Zmapp e TKM-Ebola sono state usate e pubblicizzate contro l’Ebola, questo è un sicuro segno che questa è un’operazione psicologica.
Quello che è ancor più allarmante è che l’agente DARPA Charles Arntzen (http://en.wikipedia.org/wiki/Charles_Arntzen), che è stato il creatore di Zmapp, allude alle sue tendenze maltusiane (http://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_Malthus) quando dice di voler ridurre la popolazione mondiale usando un virus geneticamente motorizzato come nel predittivo programma del film intitolato “Contagion” (http://theunhivedmind.com/wordpress3/did-the-creator-of-the-experimental-ebola-drug-joke-about-culling-25-of-the-worlds-population/). Nel settembre del 2014 gli esperimenti umani sul vaccino Ebola prenderanno piede e poi, da gennaio 2015 in avanti verrà fatta pressione sulle “mandrie” per farli vaccinare contro l’Ebola. Il tutto con un perfetto tempismo per un crash economico in aprile-maggio 2015!
Ora veniamo a sapere dell’EcoBUN Ebola brevettato negli States (U.S. Patented EcoBUN Ebola - http://theunhivedmind.com/wordpress3/the-patent-for-the-current-version-of-ebola-and-a-cure/) e il fatto che questo Ebola non è reattivo nello stesso modo delle vecchie forme di virus. E’ fuori questione che le élites vogliano esporsi all’Ebola a meno che non ci sia una contromisura. Se prestate attenzione all’ospedale governativo Kenema in Sierra Leone, scoprite che è collegato ai fondi dei finanzieri furfanti George Soros e Bill Gates (http://theunhivedmind.com/wordpress3/exposed-george-soros-is-funding-the-bioweapons-lab-at-the-focus-of-ebola-outbreak/). Lo stesso George Soros che sta dietro al colpo di Stato Nazista contro l’Ucraina per circondare la Federazione Russa con i terroristi della NATO così da poter tentare di fermare Vladimir Putin e i suoi BRICS dal distruggere il dollaro statunitense e il sistema di schiavitù Veneziano che cerca di sfuggire alla City of London nella Nuova Venezia (Gran Bretagna). La MERS non avrebbe mai potuto essere utilizzata perché avevano bisogno di un’arma biologica del loro arsenale che abbia come obiettivo tutta la popolazione, non solo Arabi, e così, l’influenza o questa Ebola potrebbe essere l’unica, specialmente quando considerato il fatto che i programmi predittivi di tutte le televisioni e di Hollywood ci hanno attaccato nel corso degli anni per mezzo di films quali “Outbreak” di Wolfgang Petersen e Warner Brothers.



Ho altresì evidenziato come in ogni situazione di autorità sanitaria pandemica, alla gente sia stato distribuito un braccialetto elettronico quando sono stati esaminati e, presumibilmente, trovati sani. Ho anche evidenziato come tutte queste piccole fasce e braccialetti sono strumenti di condizionamento mentale in modo che, quand’è il momento giusto, le autorità non avranno resistenza nell’applicarli. L’applicazione di questi sistemi di controllo sarà incrementata da ogni perfida mega corporazione criminale come la Serco (Octopus) e G4S (http://theunhivedmind.com/wordpress3/g4s-investigation-deepens-as-serco-tagging-scandal-costs-68m/). Questi braccialetti non saranno mai rimossi e diventeranno necessari per vivere nella nuova economia fino a quando gli impianti interni sono pronti per essere presentati al pubblico. La prigione del braccialetto finirà per irradiare costantemente il vostro flusso sanguigno con pericolosi gigaherts di microonde rendendovi, alla fine, malati (https://www.youtube.com/watch?v=m9YM_vLKR8c). Aspettiamoci di vedere questo tipo di scenari a partire dal 2017. Da un punto di vista di condizionamento mentale, i piccoli braccialetti non sono stati pubblicizzati abbastanza al pubblico, perciò, le mie passate previsioni di collasso economico per il 2017 possono essere corrette con la nuova fase di collasso, che dovrebbe iniziare intorno ad aprile-maggio 2015. Guardate il film predittivo “The Crazies” per vedere scenari simili dai campi come i FEMA al temuto braccialetto elettronico (http://theunhivedmind.com/UHM/the-crazies-chemtrail-subliminals/).



Dalla violazione delle procedure di bio-sicurezza che abbiamo visto con il Dr. Kent Brantly (breach of bio-security procedures that we saw with Dr Kent Brantly - http://theunhivedmind.com/wordpress3/ebolagate-the-biosecurity-twin-towers-which-could-topple-obama/) subito dopo il suo ritorno negli States, sembra che la Difesa Nazionale si prepari per una maggiore operazione psicologica o un’attuale seria minaccia di sicurezza per il desiderato tasso di mortalità. Non potete portare le vittime di Ebola all’aperto e trasportarli attraverso le città degli States con ambulanze quando avete elicotteri che possono fare questo lavoro in sicurezza. Non potete mettere la gente in ospedali normali usati dal pubblico a meno che non sia scoppiata un’epidemia. Dovunque siano portate le vittime, si deve essere in grado di applicare gli standards BSL 4.
Quello che abbiamo testimoniato negli ultimi giorni è una violazione veramente seria della sicurezza pubblica che può essere usata in futuro per accusare un’epidemia; d’altro canto, loro non vorrebbero che voi capiste quanto enorme sia stata questa violazione, così che possano zittirvi con una qualsiasi scusa. Non c’è assolutamente ragione per portare nessuno con l’Ebola negli Stati Uniti. Assicuratevi che il virus sia circoscritto ad una zona all’interno della quale possa essere  combattuto con forza e misure estreme se necessario, non dovete esportare un virus come questo a meno che non abbiate uno scellerato desiderio di far soldi.

Fonte: http://theunhivedmind.com/UHM/the-scaremongering-and-treatment-for-the-ebola-virus/

Traduzione: Nadia Baldi

Nessun commento:

Posta un commento