martedì 13 maggio 2014

Scienziati dell’Università di Città del Capo: “Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana”






La Rivista «SA Scientific Journal» ha pubblicato un interessante rapporto sulla sensazionale scoperta di un team di scienziati che lavorano presso l’Università di Città del Capo e che riguarda la gestione e le interazioni sulla coscienza Umana da parte di entità astrali non umane, forse più precisamente multi-dimensionali.

Questi dati sono stati confermati da studi effettuati sull’Aura del corpo Umano. Gli studi sono stati classificati e ci sono stati tentativi di sequestro di queste informazioni e materiale già pubblicato.

Il Metodo Kirlians, consente di scattare foto dell’Aura – un campo che circonda un qualsiasi oggetto biologico e tutto questo è già ben noto alla scienza ufficiale. Immagini dei campi prodotti da un metodo migliorato di Kirlian è possibile osservare le dinamiche di questi campi, dove possono essere trovate molte altre fonti e informazioni.

Inoltre, ci sono un gran numero di documenti che confermano il rapporto dinamico di campo con lo stato psico-fisiologico di una persona. I ricercatori scientifici dell’Università di Città del Capo, in Sud Africa, hanno effettuato dopo molti anni di studio del paranormale, delle ricerche sulla fissazione e interazione dell’Aura, studio guidato dal team del dottor Ngungu Tobago, fatta a comprendere il valore di questi campi per l’uomo. I metodi di ricerca sviluppati dal team di scienziati che ha inventato un dispositivo, che è stato registrato tramite il brevetto US Patent, № US 5.253.984 B1, consentono la registrazione di un’Aura (o campo di energia) dinamica di oggetti biologici.

I risultati sperimentali hanno portato alla scoperta che potrà aprire gli occhi alla comunità mondiale. Gli studi non sono ancora terminati, tuttavia, la maggior parte di essi sono classificati come il risultato di studi e suggeriscono una relativa valutazione del comportamento delle persone.



Tuttavia, alcuni dei risultati della ricerca era impossibile da nascondere. Nelle fasi iniziali della ricerca per testare i metodi e l’atto, è stato formato un gruppo di numerose persone, da cui i risultati degli esperimenti era impossibile da nascondere. Il risultato di queste ricerche, hanno dimostrato un rapporto diretto tra la persona e le entità astrali. I ricercatori del paranormale hanno cercato, per fissare quindi documentare queste entità (fantasmi, poltergeist e gli altri i cosiddetti esseri astrali) su pellicola.

Nonostante il fatto che alcuni di questi tentativi hanno avuto molto successo, la scienza ufficiale mette ancora la realtà di tali immagini in dubbio. Un team di scienziati dell’Università di Città del Capo ha confermato che è possibile attraverso un apparecchio elettronico, di avere una vera e propria opportunità di ottenere tali immagini, come confermato anche dal brevetto statunitense. Come risultato del metodo migliorato Kirlian, si può ottenere un chiaro fissaggio di oggetti astrali, ma anche esplorare le loro caratteristiche dinamiche, quali la dinamica dello spettro di emissione di frequenza e studiare anche la costituzione del loro campo operativo.

Come risultato, gli studi del team dis cienziati, ha dimostrato e confermato l’interazione diretta degli esseri astrali e l’aura umana, rivelando alcuni dei comportamenti di entità astrali durante questa interazione. Sono state ottenute fotografie che permettono di vedere in che modo la “penetrazione” di questi esseri astrali-multi dimensionali avvenga attraverso l’aura di una persona.





Per garantire la purezza di questo esperimento, e non destare sospetti, le immagini sono state condotte in laboratorio, che si è stato trasformato in un vero e proprio studio fotografico, così come lo studio di design ben noto. Gli scienziati hanno cosi trovato che i campi hanno un’intensità variabile astrale.

Inizialmente, questo è stato attribuito a fluttuazioni statistiche. Tuttavia, studi più approfonditi hanno dimostrato che queste fluttuazioni sono legate alle componenti armoniche del segnale modulato, e la loro analisi ha mostrato che essi interagiscono con l’attività bio-elettromagnetica del cervello umano e lo influenzano.

Gli scienziati sono stati in grado di risolvere i problemi che riguardavano come avveniva la “penetrazione” di entità astrali nell’aura umana. Nelle prime fasi di “penetrazione” vi è una sincronizzazione dei ritmi interni con i ritmi del piano astrale delle “vittime”, ovvero, le entità possiedono un modus operandi per avere accesso nell’aura della “vittima”, cambiandone i ritmi interni, ovvero le frequenze dell’aura. Dopo l’interazione del piano astrale, l’entità penetra la “vittima” influenzandolo completamente.

Come risultato della ricerca condotta in collaborazione con psicologi e psicoanalisti, mostra una chiara relazione tra queste fluttuazioni e la reazione psico-fisiologica di persone che hanno partecipato agli esperimenti. Nonostante il fatto che la maggior parte dei risultati dello studio è stata classificata, l’informazione che è stata ottenuta nelle prime fasi di ricerca, conduce a certe conclusioni. Entità astrali o multi dimensionali, possono essere classificate in due tipi: “Entità Nere” e ” Entità Pure”. La differenza tra queste due entità, sta nell’intensità della luminescenza, la composizione spettrale di emissione e le caratteristiche dinamiche.

In realtà, queste persone agiscono in modo diverso. La natura delle”Black Entity” hanno la peculiarità di cercare di penetrare l’aura umana. Mentre le Entità “Pure” in genere, non mostrano tale attività invasiva, ma comunque cercano una conseguente relazione tra lo stato psico-fisiologico della persona e l’attività delle entità “nere”, cercando di combatterle. Va detto anche, che le interazioni tra le entità pure e gli Umani, sono differenti, ovvero, le entità “pure” nel grado di esposizione umana. Il più delle volte, l’impatto di una entità “nera” è un’aggressione ingiustificata che non è adeguata alla situazione.



Gli esperimenti hanno dimostrato che vi è una costante influenza di tali entità è un gran numero di persone.

Un certo numero di test psicologici e medici, dimostrano che le reazioni delle persone coinvolte negli esperimenti, su alcune situazioni create appositamente, ci permette di studiare la stabilità dello stato psico-fisiologico. È stato dimostrato che esiste un rapporto tra lo stato psico-fisiologico di una persona e la “purezza” della sua aura, la sua predisposizione alla “infiltrazione”.

Al fine di confermare i risultati, condotti da studi statistici di grandi gruppi di persone, composto da rappresentanti delle varie categorie, che variano dai prigionieri detenuti nelle carceri, a imprenditori e politici riuniti per discutere di varie questioni. Per garantire la purezza di questo esperimento, i soggetti erano al buio, e gli investigatori erano in posa come i giornalisti, per prendere le interviste. Gli studi sono stati condotti anche al Vertice di Johannesburg del 2002.

La conclusione è stata sorprendente: “Praticamente tutti gli uomini d’affari e politici che sono al vertice di Johannesburg, erano stati” infettati dalle “entità astrali”.




Questi risultati hanno scioccato gli scienziati! Hanno trovato che il maggior numero di entità “nere” in parte o completamente, hanno penetrato l’aura energetica di politici e uomini d’affari, il cui numero è molte volte più grande del numero di detenuti che sono stati infettati da “entità positive”. La maggior parte delle “Infezioni Astrali” erano avvenute in molti uomini politici di tutto il mondoe di più alto rango. Pertanto, a seguito di studi statistici si è confermato che i risultati degli scienziati, dimostra che un gran numero di persone sono continuamente esposte a interazioni e infiltrazioni da parte entità “nere”, che entrano nell’ospite, controllandone la mente e il comportamento. Molto spesso, queste “ISCRIZIONI” o infiltrazioni osservate nei politici e uomini d’affari, avvengono soprattutto sul fatto che il “simile attrae il proprio simile” e pensieri e sentimenti puri, l’amore per il prossimo – possono essere la migliore protezione contro la penetrazione delle “nere” entità astrali.

Redazione Segnidalcielo


http://www.segnidalcielo.it/2014/04/28/scienziati-delluniversita-di-citta-del-capo-entita-multi-dimensionali-potrebbero-controllare-la-coscienza-umana/


Copyright © 2014 – Segnidalcielo


LINGUA INGLESE 
In according to the magazine «SA Scientific Journal», a group of scientists from the University of Cape Town made a sensational discovery. Were received confirmation that our mind control astral beings! The value of this discovery is so great that all the research related to the study of the effects were not only classified, but attempts have been made, remove all previously published an article with information about these studies?
The general public has long been known Kirlians method has allowed to take pictures of the fields surrounding the biological objects. The researchers involved in the study of the paranormal, these fields are associated with the aura of objects. 
In various publications, from popular science to serious scientific work, you can find a lot of pictures of these fields obtained advanced Kirlian, you can monitor these fields over time. There is quite a lot of serious work to confirm the correlative relationship dynamics of these fields with the psychophysiological state of the individual.
Research team at the University of Cape Town, South Africa, in the well-known scientists with long experience of research of paranormal phenomena, including the methods of fixation, the aura, led by PhD Ngungu Tobago, known in the scientific community for its research, made a revolution in the consciousness of the importance of these fields in the life person.
Developed by scientists and research methods they invented the device (U.S. Patent, № US 5,253,984 B1), made it possible not only to record the dynamics of the aura of biological objects, but, on the basis of the experiments, a discovery that is unlikely to be caught by the world public.
Investigations are ongoing, but most of them are classified due to the fact that lead to the sensational findings in the assessment of behavioral characteristics of people.
However, some studies of this group of scientists made public due to the fact that they can not be hidden.
The fact is that in testing methods and devices developed by scientists in the early stages of research, were involved large groups of people, from which it was impossible to hide the results of experiments.
These results suggest that there is a direct link so-called astral entities to man.
We all know of attempts to various researchers of the paranormal, to fix on film so-called astral entities — ghosts, poltergeists, and more. Some of these attempts were unsuccessful. See above, photos. However, prominent scientists continue to question the reality of these images. A team of scientists from the University of Cape Town for his research dispelled all doubts about it, proving the reality of obtaining such images that resulted in their invention, noted U.S. Pat. Advanced techniques Kirlians, they were able to achieve not only accurate fixing these astral objects, but also to study their dynamic characteristics including the dynamics of the emission spectrum and the dynamics of their constituent fields.
Having started his studies a few years ago, and the results are encouraging, they decided to improve the methods of his research, which led to the discovery that shook the scientific community. Data were obtained, confirming the direct interaction of astral entities with an aura of people!
More detailed studies of the dynamics of these objects and their interactions revealed certain patterns of behavior and their relationship with people.
For example, the photos were obtained, allowing to see the "penetration" astral entities in the aura of the person. In the following pictures it can clearly be seen.
The above pictures are taken on the equipment and in the laboratory, disguised as a photo studio. This was done to ensure the purity of the experiment, the subjects that did not occur on the ongoing investigations. For the same reason, the shooting took place in the famous design studio, is not suspicious.
Further investigation showed that the fields that represent the astral, are of variable intensity. Initially, the researchers attributed this to statistical fluctuations. However, detailed studies have shown that these fluctuations are correlated with the harmonic components of the modulated signal. The analysis of these fluctuations with the help of a powerful computer on a specially developed algorithm, gave unexpected results. It turned out that these fluctuations are correlated with brain activity biolektromagnitnoy person with whom these entities interact.
Explaining these correlations, the researchers claim that they have managed to capture the stages of "penetration" in the astral aura of the object. From the results of their studies suggest that the early stages of "penetration" astral synchronize their internal rhythms with the rhythms of the "victim" and thereby gain access to the aura of "victim." After penetrating the "victim" is changing the internal rhythms of the "victim" under the influence of the astral plane.
Integrated studies with experts and psychologists, psychoanalysts, have shown a clear correlation between these fluctuations and the psycho-physiological reactions of people involved in the experiments. Moreover, these results were obtained by this action that the work of this group of scientists were immediately sealed.
However, some information from the early stages of research to draw some conclusions:
It turns out that astral beings can be divided into two distinct types. Scientists conventionally designated them as "black" and "clean".
Themselves the name speaks for itself, describing the objects. They differ among themselves as intensity, spectral composition of light, and its dynamic characteristics. The impact of these entities on the people was also different.
"Black" effect, for example, show a constant activity in the "infiltration attempts" in the aura of a person.
"Clean" is the essence, as a rule, do not show such activity.
The resulting correlation between the activity of the 'black' psychophysiological state entities and individuals also shows them different from the "pure" entity the impact on people. Typically, such an effect is nothing unreasonable aggression people are not adequate to the situation.
Based on these experiments, it became apparent that many people are under the direct influence of the permanent entity!
Some of the information obtained during the experiments also showed that there is a clear relationship between sustainable psychophysiological state of the individual and the "purity" of his aura, and the exposure of its "penetration". Psychophysiological state stability was determined by a number of medical and psychological tests, the reactions of the subjects to some specially created situation.
To confirm or refute these findings, conducted statistical studies on large groups of people.
In these studies involved different kinds of people from inmates while in prison, to groups of politicians and businessmen gathered for the discussion of various issues.
Because in order to ensure the purity of experiments required to complete ignorance study that conducted experiments, the research team was disguised as a group of reporters interviewing participants in the experiment. This was required and a cumbersome apparatus used, which successfully camouflaged under equipment crew. Questions asked by the studied groups of people were specially trained team of psychologists to obtain adequate behavioral responses.
In particular, these studies have been conducted at the summit, held in 2002 in Johannesburg, on sustainable development.
According to the research, it was concluded:
Almost all politicians and businessmen gathered at the Johannesburg Summit, "positive"!
The results of these studies scientists shocked! It was found that the highest number of "black" entities with a partial or full penetration into the aura, it was recorded in the group of politicians and businessmen! The number of "positive", "black" nature of politicians and businessmen was many times greater than the number of the same "positive" of the prisoners!
Maybe the information leaked about the upcoming trials and became known to some high-ranking officials, and, therefore, they are referring to political reasons, chose not to appear at the summit?
In addition, studies have been conducted on the subject of "infection" Astral, many politicians of the highest rank of the different countries of the world. The results have been disappointing.
Thus, statistical analyzes confirmed the findings of scientists that a lot of people, especially politicians and businessmen who are under the constant influence of "black" Astral, controlling their minds and behavior! Therefore, appear to be the actions of politicians are often inadequate political and economic situations in the world.
For example, quite questionable actions of President Bush and Prime Minister Blair, in their obsession with destroying Iraq.
On materials «SA Scientific Journal».

 http://survincity.com/2010/09/on-thin-entity-managed-by-people/

1 commento:

  1. GRAZIE SIETE STATI MOLTO BRAVI....VI POSSO CONFERMARE CHE CORRISPONDE ALLA REALTA'....VI SONO GRATO

    RispondiElimina