giovedì 8 maggio 2014

1 MAGGIO FESTA DEGLI SCHIAVI E TEMPO DI SACRIFICI UMANI.





Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati.
Morpheus.

1 MAGGIO,LA FESTA DEGLI SCHIAVI E DEL DIO SATURNO/SATANA/BAAL/MOLOCH
FDM.

LA FINE DI APRILE: TEMPO DI SACRIFICI UMANI
1 Maggio (Black Moon of Death; Giorno della Fertilità degli Illuminati)

Per coloro che sanno, non esistono le coincidenze. Nel 2011, scrissi un articolo sulla morte di Bin Laden, la quale venne annunciata tra il 30 aprile e 1 maggio (Why the Death of the Man Who Was Not Behind 9/11 Was Announced on May 1st [a breve la traduzione]). In questo articolo, descrissi brevemente il significato del rituale del 1 ° maggio (Festa del Lavoro) e la sua relazione con un dio che è ancora importante per l’elite occulta: Baal.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/04/la-fine-di-aprile-tempo-di-sacrifici.html

http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/binladen-mayfirst/

"14/19 aprile-1 maggio - Blood Sacrifice alla bestia, un periodo di 13 giorni più critici. Fuoco sacrificio è richiesto il 19 aprile.
19 aprile è il primo giorno di 13 giorni satanici relatii al rituale del fuoco - il dio del fuoco, Baal o Moloc / Nimrod (il Dio Sole), noto anche come il dio romano, Saturno (Satana / Diavolo). Questo giorno è uno dei giorni più importanti per i sacrifici umani, e come tale, importanti eventi storici si verificano in questo giorno ".
- Occult Holidays and Sabbaths, Cutting Edge



L’1 maggio (o in americano anche May Day), è stato considerato da diverse culture come una festa importante – soprattutto nei circoli occulti a causa degli allineamenti celesti. Nella tradizione degli Illuminati, è considerato come tra i giorni più importanti dell’anno. Infatti, l’Ordine degli Illuminati di Baviera venne fondato il 1 ° maggio 1776.

http://freeondarevolution.blogspot.it/2011/05/il-sacrificio-rituale-occulto-
di-bin.html

Dalle cività di Babilonia, Assiria e Fenicia (le loro religioni misteriche giungono dallo stesso punto di origine) il culto di Baal si diffuse nelle civiltà lontane come quelle dei Celti, che osservavano i rituali di Beltane il 1° maggio (Beltane origina dalla parola “Baal”).
http://saluteolistica.blogspot.it/2013/04/culto-di-baal-e-sacrifici-di-sanguie-in.html

http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/04/perche-spesso-assistiamo-ad-attentati.html




Dal corteo operaio di Chicago represso nel sangue, passando dalla strage di Portella della Ginestra agli schiavi del nuovo millennio: il senso del 1 maggio.

 Durante il comizio del medico e dirigente contadino Nicola Barbato, che aveva dato il via alla tradizione di ritrovarsi a Portella della Ginestra per festeggiare il 1 maggio, una scarica di proiettili colpisce la folla inerme: 11 morti (accertati) e un numero di feriti che oscilla tra i 30 e i 60.
I presenti, attoniti e increduli, non esitano a puntare, immediatamente, il dito contro mafiosi, proprietari terrieri ed esponenti dei partiti sconfitti alle recenti elezioni.
Zito, Brusca, Terrana, Romano, Troia, Riolo-Matranga, Celeste: una lista di nomi molto noti anche oggi, non certo per il loro ruolo di benefattori della patria.

  A Portella della Ginestra, per giocare con la pelle di inermi contadini, colpevoli di appoggiare l’ascesa del pericolo rosso, semplicemente esercitando il loro libero e sacrosanto diritto di voto, c’erano un po’ tutti: mafiosi, esponenti dei partiti conservatori, banditi, servizi segreti statunitensi e neofascisti.


http://notitiacriminis.blogosfere.it/2011/05/la-festa-del-1-maggio-si-nutre-del-sangue-dei-lavoratori.html


Strage Portella della Ginestra

In Sicilia si gioca la Storia d'Italia (Mafia CIA Vaticano)https://www.youtube.com/watch?v=fOGjYJngwL8

Portella della ginestra
https://www.youtube.com/watch?v=54eYM35auuk&feature=youtu.be

http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/05/1-maggio-festa-degli-schiavi-e-tempo-di.html


Nessun commento:

Posta un commento