giovedì 17 aprile 2014

I Cavalieri di Malta ed il Commercio Mondiale.The unhived mind.






Foto: http://theunhivedmind.com/wordpress3/wp-content/uploads/2013/09/uhm-knightspopefrancis-372x396.png


I Cavalieri di Malta ed il Commercio Mondiale:

I Cavalieri di Malta controllano tutti i finanziamenti e servizi bancari e sono conosciuti come 'i più grandi mercanti sulla Terra'. Tutto il commercio è controllato dall' Unione Postale Universale con sede a Berna, in Svizzera. La Venerabile Compagnia dei banchieri internazionali insieme alla Gilda dei Banchieri Internazionali sono tutti controllati dai Cavalieri di Malta. Questo è il sistema 'Oleron del Codice' e l'intento sulla popolazione di rimuovere i diritti di esseri sovrani Divini che sono composti carne e sangue .
Ti hanno intrappolato all'interno di un sistema noto come il Codice commerciale uniforme in base alla Legge Canonica Vaticana . Sei semplicemente un prodotto in base alla legge dell'Ammiragliato marittimo poiche' nato dall'acqua di tua madre dal suo canale del parto. Il simbolismo antico di regole che deriva da Venere , la stella a cinque punte.
Il sistema Bancario internazionale è stato creato dai Templari del Vaticano, Cavalieri conosciuti come La Corona, che è stata rilevata nel 14 ° secolo dai Cavalieri di Malta, ora comandati da Granmaestro, Matthew Festing che è anche un Cardinale nel Collegio dei Cardinali.
Troverete che l'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme insieme con l'Opus Dei sono attivi nel mondo finanziario. Il Cavalieri del Santo Sepolcro sono i maestri dei Cavalieri di Malta e l'ordine crociato leader oggi e' cambiato. I Templari di allora sono noti adesso come "Cavalieri della IHS Vergine Maria, I Gesuiti.
Dopo aver spremuto a dovere l'intero sistema occidentale, che ormai ha raggiunto un livello di debito (artificiale ed artificioso) incontrollabile ed insostenibile, il Culto Romano Cattolico, altrimenti noto come Chiesa Cattolica apostolica Romana, con la sua dottrina New Age, si trasferisce in Russia (una parte dell'ex Unione sovietica), controllata dal 1929 attraverso il collegio Gesuita "Pontifical Russian College of Saint Thérèse of the Child Jesus", noto come "Collegium Russicum", fondato per tale scopo appunto nel 1929 da Papa Pio XI......alchimie Vaticane, gli affari sono affari..

Unhived mind

http://theunhivedmind.com/UHM/

Nessun commento:

Posta un commento