venerdì 21 marzo 2014

L’Università Gesuita Fordham ha un magico logo dell'Ordine della Giarrettiera

L’Università Gesuita Fordham ha un magico logo dell'Ordine della Giarrettiera




L’Università “fortezza militare” Fordham ha sede nella città di New York dove la maggior parte del territorio è di proprietà della Dama di Malta, Elisabeth Mary II. David Rockfeller e altri sono inquilini della Regina che le pagano un affitto per poter approfittare della sua terra, ad esempio su proprietà come il Rockfeller Center.  C’è da stupirsi che sul palazzo di JP Morgan in Wall Street sventoli la bandiera britannica anziché una “Old Glory” (http://en.wikipedia.org/wiki/Old_glory)?
Il Maestro della città di New York è il Presidente dell’Università Fordham, Joseph M. McShane SJ (ndr: SJ dopo il nome di una persona significa che questa persona è un prete o fratello gesuita – SJ Societas Iesu http://en.wikipedia.org/wiki/Society_of_Jesus)  il quale si occupa del re di New York, Arcivescovo Timothy Dolan (http://en.wikipedia.org/wiki/Timothy_Dolan#Archbishop_of_New_York).
Entrambi rispondono a James Shea, SJ in Maryland il quale, a sua volta, risponde a Thomas Smolich, SJ alla potente Università “fortezza militare” Georgetown (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=284449881668248&set=pb.100003097164904.-2207520000.1388958665.&type=3&theater) sotto gli ordini di James Grummer SJ, l’aiuto del Superiore Generale alla Curia Generalizia di Borgo Santo Spirito (ndr: gli uffici centrali della SJ Society of Jesus).



Se date un’occhiata al logo del più Nobile Ordine della Giarrettiera, noterete che è esattamente identico al logo dell’Università Fordham. Posso ricordarvi che anche tutti i clan scozzesi utilizzano questo logo così come il clan Kerr (http://en.wikipedia.org/wiki/Clan_Kerr) che è connesso al supremo potere della famiglia cattolica Howard della Normandia, il cui capo è il Duca di Norfolk (http://en.wikipedia.org/wiki/Duke_of_Norfolk)  un potente personaggio dietro l’arcivescovo di Westminster. Il logo è rappresentativo di un sortilegio con la fibbia che simbolizza un covo di un mago o una strega.



L’Ordine dei Gesuiti è il continuum dei successivi magici Cavalieri Templari che poterono sopravvivere nel Regno di Aragona - http://connessionecosciente.wordpress.com/2012/10/29/templari-di-aragona-i-dominatori-delleconomia-mondiale/ - (Ordine di Calatrava/Montessa - http://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_Calatrava).
I Gesuiti sono gli insegnanti della esoterica Mystery Religion fra i livelli di potere dell’élite che governa questo mondo. Come il leader degli “Los Alumbrados”, Ignazio Loyola fondatore dell’Ordine dei Gesuiti (http://connessionecosciente.wordpress.com/2013/03/29/il-gesuita-papa-francesco-e-lucifero-le-origini-dellordine-militare-del-nuovo-pontefice-francesco-borgia-ignazio-di-loyola-e-francesco-saverio/) fu preso come praticante delle arti magiche.
Devo ricordarvi the l’IHS è il logo dei Cavalieri Templari.
Il Gesuita IHS (http://en.ignatianwiki.org/IHS_JESUIT_SYMBOL_AND_SEAL) ha il simbolo del pianeta Saturno all’interno della H e questo è simbolismo satanico per Satana (http://en.wikipedia.org/wiki/Satan). Tenete presente che Saturno dimora nella costellazione del Capricorno, il Capra-Pesce, e ricordate che Baphomet (http://en.wikipedia.org/wiki/Baphomet) ha la testa di capra su un corpo ermafrodita (adorazione Venere/Lucifero).  I Cavalieri Templari erano adoratori di Baphomet il demonio così come lo sono tutti i massoni poiché è la copertura moderna per il Templarismo odierno. Un Templarismo che è stato sostituito dall’Ordine dei Gesuiti che utilizzano il loro Antico e Accettato Rito Scozzese (http://en.wikipedia.org/wiki/Scottish_rite). Non dobbiamo mai dimenticare che Albert Pike il Gran Comandante del Rito Scozzese era stato gestito dal potente soldato Gesuita, Pierre-Jean de Smet SJ (http://en.wikipedia.org/wiki/Pierre-Jean_De_Smet)

Fonte:
http://theunhivedmind.com/UHM/jesuit-fordham-university-has-a-witchcraft-order-of-the-garter-logo/

Traduzione: Nadia Baldi




Nessun commento:

Posta un commento