martedì 25 marzo 2014

LA NUOVA GERUSALEMME CONTROLLA L'ORDINE DELLA GIARRETTIERA.




La Nuova Gerusalemme controlla l'Ordine della Giarrettiera

Nessuno controlla l’Ordine dei Gesuiti ad eccezione del suo Superiore Generale e la sua “Assistenza” alla Curia Generalizia. L’Imperatore Juan Carlos non è un imperatore com’era noto un tempo, è solo una figura di rilievo del Nuovo “profano” Impero Romano. I Gesuiti comandano la Casa dei Borboni, i Gesuiti hanno ri-creato la Casa dei Borboni. Juan Carlos di Spagna era nato a Roma ed è stato addestrato dai Gesuiti. Quelli che hanno il potere sono le “menti” dell’educazione e delle scuole del mistero occulto, vale a dire l’Ordine dei Gesuiti. Quelli che sono coinvolti conoscono fin troppo bene il potere dell’Ordine dei Gesuiti su queste scuole di mistero.





Penso dobbiate andare oltre il Giuramento Segreto e oltre la realtà gesuita che afferma che vogliono sbarazzarsi della Monarchia e del Governo etc. che è quello che sta succedendo oggi. Tutti i Re sono subordinati all’Ordine dei Gesuiti o muoiono, semplicemente. L’Ordine della Giarrettiera (http://en.wikipedia.org/wiki/Order_of_Garter) non controlla la City of London Corporation (http://en.wikipedia.org/wiki/City_of_London_Corporation) e, di sicuro, non è stato sotto il controllo del Maggior Venerabile Ordine di San Giovanni (http://en.wikipedia.org/wiki/Venerable_Order_of_Saint_John) il quale fu creato nel diciannovesimo secolo



Il controllo sulla City of London Corporation avviene per mezzo della Bolla Papale Ad Providam e l’Ordine di Malta, alias Sovrano Militare Ordine di Malta (http://en.wikipedia.org/wiki/Sovereign_Military_Order_of_Malta), per conto del suo Cardinale Gran Maestro. Prima del 1312 l’area era capeggiata dai Cavalieri Templari dal 1215 in avanti. Per capire il controllo sulla Gran Bretagna, dovete capire che è completamente gestito dalla City of London, alias la Nuova Gerusalemme, che è sovrana.

Quando si capisce questo e come il Vaticano ha dominato il territorio per millenni, allora vi è chiaro chi veramente comanda in quel territorio.

La Monarchia Britannica non ha nessun potere sulla City e mai lo avrà.



Nonostante l’Ordine della Giarrettiera sia potente in Inghilterra, non ha voce in capitolo sull’andirivieni della Nuova Gerusalemme.



Una persona ha sostituito Juan Carlos e il suo potere ed è il Principe Vittorio Emanuele IV, l’attuale controllore del Cantone di Ginevra e la famiglia Doria imparentata con il capo della Casa dei Savoia. Entrambi questi poteri sono al servizio dell’Ordine dei Gesuiti e del Potere Temporale della sua Santa Sede.

Nessuna Regalità o Imperatore ha un così grande potere come il Potere Temporale attraverso la Santa Sede.



Il Mondo è sempre stato dominato dal Clero insieme alla Regalità da loro creata e concede con i suoi commercianti l’utilizzo della Canon Law Vaticana (http://en.wikipedia.org/wiki/Canon_law) (http://one-heaven.org/canons/ecclesiastical_law/) che è basata sulla UCC/Admiralty Law (Roman Civil Law - http://en.wikipedia.org/wiki/Roman_law).



Domandatevi chi ha incoronato Elizabeth Mary II come Regina d’Inghilterra; era il Vescovo di Londra e il potere della sua Chiesa Anglicana ritengo sia il vero potere al di sopra della Chiesa, non l’Arcivescovo, di Canterbury che vedo come una pedina diversiva di facciata. Un potere di facciata, aggiungo, pilotato da un Coadiutore Temporale di nome Rowan Williams (http://en.wikipedia.org/wiki/Rowan_Williams) che ha insegnato alla Pontificia Università Gregoriana a Roma gestita dai Gesuiti. Ha inoltre pregato nella pancia della bestia Vaticana e baciato l’anello dei pescatori del Papa dimostrando la sua completa sottomissione alla Santa Sede.



Re Juan Carlos non è andato al potere fino al 1975, vale a dire 12 anni dopo l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Va evidenziato che fu messo al potere l’11 novembre, il ventiduesimo, la medesima datazione di quando Kennedy fu massacrato anni prima.

Questo è il simbolismo di Giuda e anche del mietitore del giudizio Saturno e la luce di Lucifero legata alla morte e al caos.

Kennedy fu massacrato dalla struttura di potere del Vaticano in combutta con la sua base di controllo come la City of London Corporation domina il Governo Britannico. Kennedy, alla fine, era legato alle Nazioni non allineate e, molte di queste, odiavano tutte le facce della stessa moneta dell’Impero Romano. Kennedy non poteva sfidare il sistema bancario della Venerabile Compagnia dei Commercianti (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Mercers).



L’economia è ciò che domina il Mondo per i commercianti e il loro padrone è il Clero. Questa è l’esatta, medesima ragione per cui Gheddafi fu giustiziato in quel modo dal DGSE francese e senza processo ecc. essendo stato catturato in modo diverso da come successe con Saddam Hussein e Hosni Mubarak.

Domandatevi, perché?

Se voi sfidate la Compagnia piratesca dei commercianti, i Commercianti, per conseguenza, vi giustizieranno, semplicemente.



Non stiamo parlando solamente di cambiare da una valuta inutile ad un’altra valuta inutile (la Federal Reserve tiene conto degli Euro). Stiamo parlando di cambiare un intero sistema economico in un territorio e liberarci dal dominio imperialista della Nuova Gerusalemme che usa la riserva bancaria frazionata per schiavizzare nazioni e popoli attraverso gli strumenti di debito in uno stato “invisibile” di fallimento.

Questo tipo di azioni, come quelle intraprese da Kennedy e Gheddafi, sono atti di guerra drammatici che non saranno affatto tollerati dall’Impero Romano. Infatti, potete vedere cos’è successo alla Libia per mezzo delle forze armate alleate e le soffiate dei ribelli di Al-Qaeda al servizio dell’Unione per il Mediterraneo diretta dalla City of London Corp. e Juan Carlos di Spagna.



Eric John Phelps stava tentando di tradurre un importantissimo libro dei Gesuiti che evidenziava il loro desiderio di dominio globale come possiamo vedere ogni giorno e il loro disprezzo della regalità.

La regalità, attualmente, non ha vero potere, non più, e questo è un bene, per il momento, con i Gesuiti che lo hanno fatto in questo modo. Eventualmente, non ci sarà affatto bisogno della regalità e questo è il piano.

Queste linee di sangue sono state mescolate in modo da essere tutte come creazioni ideate a loro uso come possiamo vedere sempre più con tutti questi rampolli.

Avrete solo una semplice struttura che sarà il Clero e poi queste linee di sangue all’interno della società, com’è attualmente, e nient’altro e tutti rispondono al Clero.

Voi sarete al di sotto di questo livello come lo siete sempre stati.

La scelta per le famiglie reali è la morte se tentano di ribellarsi.

Questo è il motivo per cui non vedrete il Principe Filippo osare puntare gli armamenti UK MOD sulla Nuova Gerusalemme che sorveglia, presumibilmente, per proteggere i Giochi Olimpici.

Potrebbe essere l’opportunità perfetta per iniziare un conflitto con il Vaticano, ma lui non osa perché questo Principe nero è solamente una pedina sottomessa a questo grandissimo potere del Clero.



In altre parole, fanno esattamente quello che hanno detto.



Fonte: http://theunhivedmind.com/UHM/new-jerusalem-owns-the-order-of-the-garter/



Traduzione: Nadia Baldi

Nessun commento:

Posta un commento