martedì 4 marzo 2014

"FACILITATORE DI SCOLLEGAMENTI,TIME".IL MATRIX E'...








"FACILITATORE DI SCOLLEGAMENTI,TIME"

From Rosy De Ruvo

IL MATRIX E'...
Quella bella gabbia dorata che ti hanno costruito intorno ed è ovunque, ma tutto quello che vedi non è reale.. è la grande illusione globale.
chi ha creato tutto questo devi scoprirlo da solo, perchè ci sono giorni che ci sentiamo stanchi e sfiduciati. continuiamo a portarvi questo messaggio ma voi o siete sordi o non volete capire.
il fatto è che l'illusione è fatta di tante belle cose che ti sei pagato, anche indebitandoti ed è questo che ti fa paura... lasciare la gabbia dovendo lasciare tutto.ti hanno dato tutto: una auto di lusso.. una bella casa.. vacanze da sogno.. vestiti firmati... cene nei migliori ristoranti... vacanze nei migliori alberghi.
hai ricevuto prestigio.. fama.. denaro....e allora perchè ti lamenti? INGRATO!
Ti lamenti perchè ti sei reso conto che hanno giocato con i tuoi attaccamenti:al denaro, alla bella vita... tutte cose non tue, te le hanno date in prestito e dovrai restituirle un giorno.. sono impermanenti! ma tu ti sei attaccato a tutto ciò che non lo è. adesso hai capito che non è il denaro che ti rende felice, nè ti rende libero.
la VERITA' TI RENDE LIBERO E FELICE. cosa stai aspettando ancora ad uscire dal MATRIX che ti ha reso schiavo. sei masochista o cosa????
apri gli occhi. SVEGLIATI! alzati e cammina LAZZARO! viviamo dentro un sistema che ci vuole malati perchè se siamo sani non rendiamo... LA VITA APPARTIENE A TE, sei tu che devi riprendere in mano la tua vita. NOI TI STIAMO DICENDO COME VANNO LE COSE sul pianeta terra... adesso tocca a te. diventa GUERRIERO e combatti per la libertà, schierati con i tuoi fratelli e sorelle, difendili e proteggili, e proteggi te stesso, i tuoi figli, la tua famiglia.difendi e proteggi il pianeta in cui vivi, che è la tua mamma natura. proteggi gli animali! insomma fa qualcosa! alzati da quella cazzo di poltrona (da dove tutto commenti e giudichi ma non fai un cazzo mai), spegni la televisione, non farti farcire il cervello con tutta la merda che sono capaci di infilartci dentro. Altro non possiamo fare per te... ma in nome di Dio SVEGLIATI! perchè se siamo ancora messi male è anche per colpa tua. Hai accettato qualunque compromesso, ti sei perfino giocato l'anima e l'hai data in pasto proprio ai nemici della libertà. di parola, di pensiero, d'azione, perfino la libertà di coltivare la tua spiritualità ti hanno tolto. Ma adesso E' ORA! coglione! prendici pure per pazzi (siamo abituati da secoli) ma così stanno le cose. RAGIONA con la tua testa e con il tuo cuore!

R.R.

Foto:  http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20130616173028/matrix/it/images/6/6a/ORACOLO.jpg

Nessun commento:

Posta un commento