mercoledì 1 gennaio 2014

Connessione svizzero-olandese nelle Livery Companies della City of London

Connessione svizzero-olandese nelle Livery Companies della City

Un'importante area della Svizzera quando si tratta di avere a che fare con la City (di Londra) è il Kanton Zug (http://it.wikipedia.org/wiki/Canton_Zugo) controllato dai Cattolici Romani. La collocazione di Zugo nell'ambito della Svizzera è assimilabile a quella della City (di Londra) nell'ambito della Greater (Grande) Londra (http://it.wikipedia.org/wiki/Greater_London).


Una potente società di servizi professionali chiamata KPMG International Cooperative fu registrata nel Kanton Zug come una Cooperativa Svizzera. La sede centrale della KPMG International Cooperative è ubicata in Olanda.


L’Olanda è un Regno Protestante come la Gran Bretagna, il Cavaliere di Malta (http://it.wikipedia.org/wiki/Sovrano_militare_ordine_di_Malta)  Re Willem-Alexander controlla gli olandesi insieme all’Assistente Regionale Gesuita Fr. Antoine Kerhuel che controlla anche la Gran Bretagna.


L’impero della City of London (http://en.wikipedia.org/wiki/City_of_London_Corporation) è nata dalla mescolanza di tre Imperi. Questi Imperi sono l’Inglese, l’Olandese e il Romano  aiutati dal Congresso di Vienna del 1814 (http://it.wikipedia.org/wiki/Congresso_di_Vienna) e dal Trattato di Verona del 1822 (http://en.wikipedia.org/wiki/Treaty_of_Verona). Se cercate nella Honourable East India Company (http://en.wikipedia.org/wiki/Honourable_East_India_Company) troverete che la maggior parte degli azionisti erano ubicati in Svizzera.


KPMG International Cooperative ha fondato la maggior parte delle Livery companies (http://en.wikipedia.org/wiki/Livery_Company) come la Worshipful Company of Educators (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Educators),  Security Professionals (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Security_Professionals), Information Technologists (http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Information_Technologists) e altre.


Il Presidente della KPMG International Cooperative è Michael Andrew un membro del Board of Trustees and College of Business Strategic Board of Governors (http://en.wikipedia.org/wiki/Board_of_Trustees) dell’Università Cattolico Romana di St. Thomas sita a St. Paul, Minnesota.


Michael Andrew è stato anche un ospite della potente Università “fortezza militare Gesuita” Fordham.

Fonte:
http://theunhivedmind.com/UHM/swiss-dutch-connection-into-the-livery-companies-of-the-city/

Traduzione: Nadia Baldi

Nessun commento:

Posta un commento