lunedì 30 settembre 2013

L'ENERGIE MASCHILE E QUELLA FEMMINLE SOSTENGONO IL SISTEMA SOLARE.






Il codice binario della creazione 0 e 1 generano tutti gli altri numeri, i numeri sono le matrici di tutta la vita, ogni cosa in natura segue la sequenza di Fibonacci o proporzione aurea, ogni cosa, dal singolo fiore di campo alle più grandi galassie e ammassi nubulosi extra-galattici. Il codice binario della creazione non è nient'altro che lo 0 della donna e l'1 dell'uomo, l'unione sessuale che genera la vita, il 3°, il figlio e lo Spirito Santo è l'energia creazionale che permette di fondere insieme l'uno e lo zero.


True Sense


domenica 29 settembre 2013

LA VIBRAZIONE NATURALE DEL COSMO E' ACCORDATA SU 432 HZ.Quindi perche' l'umanita' e' sintonizzata su Radio Maria?







Storicamente i primi attacchi alla scienza musicale — in cui erano compresi lo studio delle armoniche e delle proporzioni insegnate da giganti del pensiero come Pitagora e Platone — furono perpetrati dalla Chiesa Cattolica Romana. Nonostante la messa al bando dello studio delle armoniche e delle proporzioni Papa Gregorio IX decise di bandire nella cosiddetta musica sacra il tritono — intervallo di quarta aumentata presente nel modo Lidio — definendolo come "Intervallo del Diavolo" o Diabolus in Musica. Purtroppo anche durante l'Illuminismo si continuò a boicottare la musica universalis e scienziati come Galileo, Cartesio e Newton — per coesistere con l'egemonia della Chiesa

http://www.432hertzlarivoluzionemusicale.com/articolo001.html


La vibrazione naturale del cosmo è accordata su 432 Hz

Il nuovo "La"
La "Rivoluzione Omega" dei 432Hz
di Luca Francioso www.lucafrancioso.com

Anche se nell'immaginario collettivo matematica e fisica rimangono un grosso e noioso problema da risolvere entro giugno, a causa il più delle volte della rigidità e della poca passione con cui vengono insegnate, in effetti i loro numeri e le loro regole sono alla base delle dinamiche del mondo in cui viviamo e, volenti o nolenti, prima o dopo finiamo col ritrovarle lungo il nostro cammino. A me che sono state propinate sempre come un dovere e un voto necessariamente alto da portare a casa, il giorno che ho scoperto la musica si sono invece rivelate fascinose, ridefinendo il mio interesse e la mia curiosità in merito. La musica, la matematica "emotiva" e la fisica "in movimento", mi ha rapito con le sue leggi e con i suoi numeri e, tuttora, mi sento un ostaggio felice e un amante corrisposto.

Anche se mi ha sorpreso non poco, a pensarci bene non c'è molto da stupirsi in quello che ho appreso e che sto per scrivere. Quanto segue, se fosse vero, non farebbe che confermare l'inesauribile mistero che si nasconde tra i numeri che governano lo spazio e il tempo che ci fanno da scenario e per le cui regole non si finisce mai di provare meraviglia.

Probabilmente quasi tutti conoscono la nota su cui tutta la musica moderna viene sincronizzata. Alzi la mano chi non ha mai sentito dire a un musicista: «Dammi un La». Come è molto probabile che sia di conoscenza comune anche la frequenza di questa nota, cioè 440Hz. Questa è la frequenza di riferimento che permette a tutti gli strumenti in circolazione di essere accordati allo stesso modo. Purtroppo, però, in molti sono ad ignorarne le origini, e cioè che tale frequenza non è altro che una convenzione piuttosto recente, cioè si è scelto arbitrariamente che il La a 440Hz sarebbe stata la frequenza di riferimento mondiale. È successo a Londra, nel 1953 (dopo il tentativo del ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, nel 1939, di ottenere lo stesso risultato).

In effetti il problema era noto e discusso già da anni. Anche Verdi si era battuto perché la frequenza del corista (diapason) fosse uguale per tutti, vista la sua larga oscillazione da 435Hz fino addirittura a 450Hz, provocando tra le orchestre dell'epoca una differenza a volte pari a un semitono. Ecco quanto aveva scritto in una lettera, nel 1884, indirizzata alla commissione musicale del governo italiano:

«Fin da quando venne adottato in Francia il diapason normale (che allora si attestava a 435Hz, nda), io consigliai venisse seguito l'esempio anche da noi; e domandai formalmente alle orchestre di diverse città d'Italia, fra le altre quella della Scala, di abbassare il corista uniformandosi al normale francese. Se la commissione musicale istituita dal nostro Governo crede, per esigenze matematiche, di ridurre le 435 vibrazioni del corista francese in 432, la differenza è così piccola, quasi impercettibile all'orecchio, ch'io aderisco di buon grado. Sarebbe grave, gravissimo errore, adottare come viene da Roma proposto un diapason di 450 vibrazioni. Io pure sono d'opinione con lei che l'abbassamento del corista non toglie nulla alla sonorità ed al brio dell'esecuzione; ma dà al contrario qualche cosa di più nobile, di più pieno e maestoso che non potrebbero dare gli strilli di un corista troppo acuto. Per parte mia vorrei che un solo corista venisse adottato in tutto il mondo musicale. La lingua musicale è universale: perché dunque la nota che ha nome La a Parigi o a Milano dovrebbe diventare un Si bemolle a Roma?».

Nella lettera Verdi, che non ebbe successo nel suo tentativo, parlava di una riduzione che anche lui avrebbe visto di buon grado e cioè dal corista "normale" di 435Hz ad un corista di 432Hz, scrivendo al riguardo una frase di notevole importanza: "per esigenze matematiche".

Che cosa intendeva dire? Per capirlo bene e con più chiarezza è necessario introdurre un'altra frequenza: quella di 8Hz.

Sulle oscillazioni di 8 cicli al secondo, in realtà, si potrebbero scrivere moltissime cose inerenti e di sicuro interessanti, ma per quello a cui si deve arrivare è sufficiente porre l'attenzione su tre realtà delle molte prese in considerazione dal materiale vario che ho consultato:

1) Solitamente le onde di consapevolezza "ordinarie" del cervello umano variano da 14Hz a 40Hz. In questo range operano solamente alcuni dendriti (le fibre minori del neurone che trasportano il segnale nervoso) delle cellule del cervello e utilizzano prevalentemente l'emisfero sinistro (quello più razionale) come centro di attività. Se i nostri due emisferi cerebrali si sincronizzassero alla frequenza di 8Hz lavorerebbero in modo uguale e con il flusso massimo di informazioni.
2) 8Hz è la frequenza di replicazione della doppia elica del DNA.
3) 8Hz è il "battito" fondamentale del pianeta, noto come "risonanza fondamentale di cavità Schumann", risonanze elettromagnetiche globali, cioè, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.

In termini musicali, la frequenza di 8Hz corrisponde a una nota di Do. Salendo di cinque ottave, cioé percorrendo cinque volte le sette note della scala, si arriva ad un Do di 256Hz, scala in cui il La ha una frequenza di 432Hz e non di 440Hz (scala in cui invece il Do è di 261,656Hz). Se si suona il Do a 256Hz, per il principio delle armoniche secondo cui a un suono prodotto si aggiungono multipli e sottomultipli di quella frequenza, anche i Do delle altre ottave cominceranno a vibrare per "simpatia", facendo risuonare naturalmente la frequenza di 8Hz. Ecco perché il corista a 432 oscillazioni al secondo è definito "diapason scientifico" (oltre ad altri e numerosi motivi matematici), diapason che fu approvato all'unanimità al congresso dei musicisti italiani del 1881 e proposto dai fisici Sauveur, Meerens, Savart, e dagli scienziati italiani Montanelli e Grassi Landi. Al contrario, la frequenza scelta a Londra nel 1953 come frequenza di riferimento mondiale e su cui oggi tutta la musica viene sincronizzata, viene definita "disarmonica" perché non ha nessuna valenza scientifica con le leggi fisiche che regolano l'universo.

Una cosa da prendere attentamente in considerazione è che nell'universo tutto è energia in vibrazione. Ogni particella subatomica, atomo, struttura molecolare, cellula e organo del corpo, tutto vibra ad una determinata frequenza. Questa meravigliosa armonia rappresenta la propria e personale firma vibrazionale.

Molti medici e studiosi asseriscono che il motivo per cui una parte del corpo si ammala è perché la relativa frequenza si è alterata e, conseguentemente, il corpo vibra in modo disarmonico. L'essere in salute, secondo questi scienziati, è un vibrare all'unisono in modo armonico. Se si conosce la corretta frequenza di risonanza di un organo sano e la si proietta sulla parte malata, l'organo può tornare alla sua frequenza normale e quindi guarire. Se, al contrario, si proietta una frequenza disarmonica su un corpo sano, questo si ammala.

Dunque, secondo i dati fin qui raccolti, suonare e ascoltare musica sincronizzati a 432Hz farebbe risuonare il nostro corpo e la natura che lo circonda in modo naturale, donando un senso di pace e benessere, indipendentemente dalla durezza della musica che si è scelto di suonare o ascoltare. Inoltre, considerando che la musica è "informazione", vista la quantità di dati che crea un suono emesso, i dati che raggiungono il nostro campo di risonanza non si perderebbero tra le molecole di gas presenti nell'aria che trasportano il suono (perché incompatibili con la loro struttura molecolare), cosa che accadrebbe suonando a 440Hz, ma raggiungerebbero il nostro campo di risonanza trasportando con sé tutte le informazioni.

Se ascoltare musica, quindi, sincronizzati sulla frequenza del "diapason scientifico" donerebbe beneficio all'intero pianeta e a chi lo abita, ascoltare musica sincronizzati su un "diapason disarmonico" provocherebbe dei danni, causando stress, comportamenti negativi e instabilità emotiva.

Visti gli effetti collaterali agghiaccianti di questa teoria (pensate a tutta la musica che ascoltiamo ogni giorno!), credo che all'ipotesi vada concesso più che un semplice beneficio del dubbio, anche perché, se fosse tutto vero, molto dovrebbe essere ripreso in considerazione, perfino la musicoterapia, il cui scopo è proprio quello di dare beneficio.

Anche dal passato emergono interessanti notizie che rafforzerebbero questa ipotesi: da alcuni studi, infatti, è emerso che gli strumenti musicali arcaici usati dagli Egiziani, così come pure nell'antica Grecia, erano in gran parte sincronizzati a 432Hz. Pare che perfino l'originale violino Stradivari sia stato costruito per suonare a 432Hz.

La "Rivoluzione Omega", chiamata così dal padre di queste teorie, Ananda M. Bosman (dal cui libro "432Hz, Rivoluzione Omega", ho estratto molto materiale per questo articolo, assieme a quello estratto dagli studi, reperibili on line, del musicista e scienziato Andrea Doria. Ad ogni modo in rete si può trovare tantissimo materiale al riguardo), è il tentativo di moltissimi studiosi e musicisti (spesso entrambe le cose) di riportare il corista a 432Hz e ad una accordatura standard naturale.

Ad onor di cronaca, va scritto che sono molti i promotori della "Rivoluzione Omega" ad essere convinti che ogni interferenza in merito, passata e presente, sia una cospirazione da parte di un certo potere mirata a portare la frequenza di riferimento lontano dai 432Hz, così da creare persone emotivamente instabili e quindi più facilmente controllabili. Personalmente, lasciando per il momento da parte la questione del complotto (verso la quale nutro sentimenti contrastanti), guardo all'intera faccenda con profonda umiltà e molta curiosità, oltre ad uno smisurato rispetto per tutti gli studi al riguardo fatti e in corso da parte di scienziati e musicisti.

Sto provando a suonare e a comporre accordato in 432Hz e devo dire che la differenza si percepisce: dopo la prima impressione quasi di ebbrezza, si avverte un suono più caldo e piacevole, anche se non posso affermare con certezza che sia scientificamente utile al mio organismo e alla natura. Credo che in casi come questi, valutati i dati scientifici esibiti per dare credito alla teoria, sia infine una questione di fede. Io mi sto ponendo il problema, spero che questo articolo aiuti a far riflettere anche altri.

Rivoluzione Omega (pdf 1,2MB)
di Ananda M. Bosman
introduzione di Andrea Doria
postfazione di Flavia Vallega
Da: www.ReNudo.it

Approfondimenti:
432Hz: la Cospirazione della Frequenza


http://riprendersilaliberta.blogspot.com/2009/06/la-vibrazione-naturale-del-cosmo-e.html
http://www.suonolachitarra.it/blog/accordatura-naturale-432hz.html





lunedì 23 settembre 2013

L'ILLUSIONE DELLA LIBERTA'





L'ILLUSIONE DELLA LIBERTA'

L’uomo,quale essere spirituale del mondo celeste,non è libero; per divenire libero deve essere prima uomo.

Deve trovarsi condizionato da forze che lo afferrano e lo guidano dove egli si illude di essere libero, non distinguendo sé stesso dalla loro azione, credendo sé stesso nel pensare, sentire e volere, quando invece egli è in virtù di queste.

Egli deve comprendere il gioco e attuare la distinzione.
L’uomo crede di essere libero compiendo il loro movimento,vivendo nel loro dominio.

L’uomo in sé non è né peccatore,né egoista; lo diviene solo in seguito all’azione degli ostacolanti.

L’uomo è schiavo delle influenze che sorgono dalla sua corporeità,intessuta dalle azioni degli ostacolanti,i quali suscitano in lui l’illusione della libertà.

Ogni via spirituale che non dia modo all’uomo di riconoscere la tecnica degli ostacolanti,è in realtà ispirata da questi.

Rielaborazioni antroposofiche a cura di Tiziano Bellucci
di: Scienza Dello Spirituale

domenica 22 settembre 2013

Saturn Death Cult by Troy D. McLachlan.L'Ascesa dei Nicolaiti





L'Ascesa dei Nicolaiti

La natura parassitaria del sistema finanziario di Babilonia basato sul debito stava mangiando Roma dall'interno. Nessuna quantità di omicidi rituali sembrava aiutare. E ancora, perchè il sistema finanziario di Babilonia basato sul debito non è altro che un parassita, non poteva aiutare se stesso nella lenta uccisione del suo ospite.

L'unico modo per un parassita di sopravvivere è quello di trovare un nuovo ospite. Ma dove poteva andare ora Babilonia?

Fortunatamente per Babilonia ed i suoi dipendenti Gli Illuminati, è stato durante questa crisi economica che il era stata impostata la fase per la nascita di una nuova razza di re-sacerdoti. Avrebbero dovuto venire fuori dalle fila di un antico e a lungo dimenticato sacerdozio che stava ancora lottando per mantenere viva la fiamma dei valori dell'Età Aurea.

Al culmine della crisi monetaria Romana, un piccolo gruppo di sacerdoti pratici mentalmente chiamati Nicolaiti hanno rivendicato una quota di controllo in una piccola ma altamente impegnata banda di proseliti. Questi proseliti erano gli eredi di una tradizione che decantava le virtù di un sacerdozio dell'Età d'Argento chiamato l'Ordine di Melchisedek.

L'approccio Nicolaita agli insegnamenti di questo ordine Melchisedechiano fu così chiaro così sintentico: Promuovendo i valori Melchisedechiani gestiti come un esercizio di marketing e per raggiungere questo era necessario impegnare dei professionisti. I Nicolaiti si consideravano consumati professionisti.

In breve, quello che proponevano i Nicolaiti era che avrebbero preso il lavoro di preti professionali con un mandato a parlare in nome di Dio - ovviamente a pagamento. Gli scritti della tradizione e i valori Melchisedechiani che i Nicolaiti avevano, si erano stanziati con successo nella religione che stava nascendo, il Cristianesimo.

Dalle ombre della crisi monetaria Romana quegli Illuminati stavano a guardare con interesse.

Il primo atto di una serie di atti volti a espandere l'influenza dei Nicolaiti è stato a dir poco un colpo di genio del marketing. Il capo spirituale e maestro principale dell'ordine di Melchisedek era, al tempo, lo stesso Giuda che aveva aggredito i mercanti banchieri nel vecchio tempio di Gerusalemme circa duecento anni prima. Anche se da tempo scomparso dalla scena, i suoi pensieri e le sue intuizioni raccolte furono al centro del senso di validità del sacerdozio.

La Giudea era famosa per aver propugnato certi insegnamenti che echeggiavano i principi di giustizia e di rettitudine dell'Età Aurea. Egli ha richiamato la sua autorità morale da valori strettamente legati a quel momento. La difficoltà era che non egli non aveva un'immagine molto commerciabile, qualcosa che i Nicolaiti riconobbero che sarebbe stato un problema se fossero riusciti a vendere con successo l'idea che egli rappresentava il loro diritto a parlare a nome del Creatore supremo.

In realtà, vi è stata una totale carenza di informazioni utilizzabili a riguardo dell'uomo. Non ci sono state descrizioni fisiche, ritratti contemporanei sopravissuti o addirittura schizzi preliminari dai quali partire per costruire un culto della persona attorno a questa Giudea. Nessuno sapeva che cosa sembrava davvero il ragazzo, che è stato ritenuto importante in una cultura fortemente influenzata dalla presenza e la bellezza fisica. La pletoa di statue semi-nude e incredibilmente perfettamente proporzionate, che abbondavano in tutto l'impero, erano le copertine delle riviste di moda del giorno. La bellezza era dentro ed era meglio essere bello, o almeno ben vestito, se si doveva andare a catturare l'attenzione del pubblico. Nulla nell'eredità della Giudea sembrava puntare a qualcosa di anche lontanamente commerciabile.

I Nicolaiti ponderarono questo problema e alla fine ne discussero in gruppo sul nome della Giudea come una possibile soluzione. Il suo nome sarebbe stato Yashua. Oggi, nel moderno Inglese, il suo nome sarebbe Joshua.

Nella sua lingua nativa, il nome dei Giudei contiene un 'Ya' che potrebbe significare 'signore' o 'dio', a seconda del contesto. Ai Nicolaiti piaceva questo, ma hanno avuto problemi a trovare un collegamento linguistico al supremo nome Romano di Giove. Ovviamente, in un mondo Romano dove Giove era il riconosciuto signore del cielo e tutto ciò che stava sotto, sarebbe stato meglio se questo Yashua fosse stato chiamato Giove. Dopo tutto, egli affermava di essere il Figlio di Dio e poteva Giove essere diverso dal figlio del primo e supremo dio Saturno? Ma penso che questo 'Ya' non ha fatto bene i conti ed era un pò troppo oscuro per la maggior parte dell'impero Romano che parlava principalmente Latino o Greco.

Poi qualcuno ha avuto la brillante idea di mescolare sia 'Ya' nel nome Giudaico con il titolo di Giove dandovi - Yapiter!. Questo fu, giustamente, liquidato come ridicolo, ma aveva un senso che potrebbe essere su qualcosa. E poi li colpì - Zeus! Zeus era il Greco equivalente di Giove ed una semplice giustapposizione di 'Ya' con Zeus che ha reso un nome che effettivamente indica il suo portatore come 'Signore Zeus'! Cosa ottenevi era YaZeus, che divenne Yeseus, ...e alla fine si trasformò in Gesù/Jesus.

Anche in questo caso, alcuni Illuminati osservavano dalle ombre e sorridevano a questo sfacciato atto di alchimia linguistica. Gesù, o Signore Zeus, era qualcosa che potevano lavorare. Loro apprezzavano particolarmente l'immagine di Gesù insanguinato sofferente in agonia mentre era appeso a un vecchio strumento romano di esecuzione. Questo fu definito un potenziale rituale di sangue.

Nel frattempo, la vita nell'impero Romano stava diventano orribile. Questa ex bestiale volontà di ferro si stava decisamente arruginendo. Una banda di barbari del nord concordò presto che loro rovistassero a volontà le frontiere dell'impero. Ma, come sembra essere il caso della storia, giunge l'ora, giunge l'uomo. Costantino il Grande avrebbe segnato l'ultima volta che la Roma Imperiale avrebbe goduto della regola di un vero re-guerriero. Avrebbe anche segnato l'inizio della crescita dei Nicolaiti dall'oscurità a ristabilire un Sacerdote-re come sovrano del mondo conosciuto.

La Risurrezione di una Bestia Ferita a Morte

L'eredità di Costantino è associata oggi principalmente con l'istituzione della giovane religione del Cristianesimo come religione ufficiale dello stato di Roma. I Nicolaiti subito si adoperarono per trasformare il loro stato ritrovato in un'organizzazione formale. Naturalmente, ha preso la forma di struttura gerarchica di Roma con lo scarlatto, il colore del sangue, diventando la sua scelta di moda dichiarata. Un rigido corpo di Illuminati si firmò e mescolò perfettamente nella nuova combinazione di colori.

Purtroppo, Costantino non visse per sempre e Roma si esaurì di fronte a una serie di invasioni, in particolare quelle degli Unni. Con il vecchio impero ormai diviso tra Oriente e Occidente, le fiorenti tribolazioni di Roma hanno fornito un estremo punto preciso per la sua nuova religione di stato di un dio, conosciuta ora come la Chiesa. Il suo leader, in un atto di indubbio coraggio, riuscì a convincere personalmente il re guerriero Unno Attila a ripensare su i suoi piani per il saccheggio della capitale Imperiale. Roma si rallegrò e il Cristianesimo si crogiolava nella gloria di introdurre al mondo il suo ultimo, e destinato ad essere, il più grande re-sacerdote: Il Papa.

La Bestia che era la Roma Imperiale alla fine morì, ferita mortalmente alla testa quando il suo sistema di governo fallì completamente dalla fine del V secolo. Il suo cadavere giaceva in decomposizione nelle braccia morenti delle civiltà come una serie di minori regni non-Romani, avendo accovacciato il suo ex status regale.

Date le circostanze, si sarebbe potuto pensare che il Papa e la sua Chiesa sarebbero morti insieme a Roma, una vittima del flusso e riflusso della storia. Ma poi, come per magia, la Bestia sembrava resuscitare se stessa, la sua ferita mortale era guarita e un nuovo aspetto della sua testa sorride freddamente ora fuori nel buio del Medioevo.
Prendendo le migliori caratteristiche organizzative del vecchio sistema Imperiale e adattandole ad una religione sempre più basata sul rituale, il re-sacerdote Papa e il suo neo-modellato Sacro Romano Impero era ormai pronto ad aprire bottega. La Chiesa era ormai completamente aperta per il business.

Con la loro consueta destrezza nell'individuare una buona idea di marketing, i Nicolaiti erano stati costretti costantemente a perfezionare una nuova serie di rituali progettati per provocare il più ampio pubblico sotto il controllo del loro recente elevato re-sacerdote supremo. Hanno effettivamente aperto alle masse la possibilità di partecipare realmente negli aspetti cerimoniali di avvicinarsi a Dio.

Non sorprende che l'elemento sacrificio di sangue dell'esecuzione Giudaica, alcuni secoli prima, era adesso sottolineato come il principale requisito ritualistico per le prospettive che desiderano beneficiare gli appartenti alla Chiesa. Come tutti i giorni, la gente comune era invitata a farsi avanti e prendere i nuovi sacramenti della fede, riferimenti a bere il sangue di Gesù e mangiare la sua carne causarono ammiccamenti d'intesa per passare tra i segreti osservatori Illuminati.

In realtà, gli Illuminati hanno subito riconosciuto il potenziale di questa variazione sui vecchi rituali di sangue di Giove e Saturno per attirare e accogliere i re-guerrieri. Era l'antica via di Babilonia di intrappolare chi cerca la leggitimità, per promuovere le loro pretese al diritto divino a governare. Inzialmente feriti dal crollo della loro economia ospite nel terzo secolo, gli Illuminati di Babilonia si impostarono rapidamente per fornire i finanziamenti per il nuovo re-sacerdote Papa. Il denaro avrebbe lubrificato le ruote dell'influenza e i re-guerrieri avrebbero ancora una volta ballato al loro ritmo di debito e schiavitù.

martedì 17 settembre 2013

SCIE CHIMICHE IN CIELO,AEREI DIFFONDONO SOSTANZE CHIMICHE CANCEROGENE SOPRA LE NOSTRE TESTE.Dossier





DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE


Appendice 2: U.S.A. - esperimenti segreti su cavie umane, diffusione di agenti chimici e biologici sulla popolazione


Una storia degli esperimenti segreti su cavie umane


© 1998-2000 Health News Network http://www.healthnewsnet.com/
Versione originale statunitense disponibile all’indirizzo internet:
http://www.rense.com/general36/history.htm

La traduzione è del curatore del sito, che ha pure aggiunto alcuni commenti che non ha saputo fare a meno di esprimere (sono in corsivo fra le parentesi quadre). Molte parti del documento originale sono state ampliate da alcune aggiunte frutto di mie personali ricerche. Il video alla fine (correlato alle vicende narrate) è in inglese.



1900: Un medico statunitense durante una sua ricerca nelle Filippine ha infettato deliberatamente con la peste un certo numero di prigionieri. Egli ha poi continuato la sua ricerca inducendo la comparsa del Beriberi [malattia dovuta alla cattiva alimentazione, N.d.t.] in altri 29 prigionieri. Gli esperimenti menzionati hanno causato la morte di due persone.

1915: Un dottore del Mississipi ha indotto la pellagra [altra malattia dovuta alla cattiva alimentazione, N.d.t. ] in dodici carcerati bianchi nel tentativo di scoprire una cura per la malattia.

1931: Il dottor Cornelius Rhoads, sotto gli auspici del “Rockefeller Institute for Medical Investigations” [Istituto Rockefeller per la ricerca Medica, ricordatevi questo nome N.d.t. ], infetta esseri umani con cellule cancerose. In seguito prende parte alla costruzione di una struttura per la guerra biologica dell’esercito statunitense nel Maryland, nell’Utah ed a Panama, e fu nominato membro della Commissione per l’Energia Atomica statunitense. Mentre ricopriva quest’ultimo incarico ha iniziato una serie di esperimenti di esposizione alle radiazioni nucleari su soldati americani e su persone ricoverate in ospedale.

Addendum - alle notizie citate nell’articolo citato aggiungo queste note agghiaccianti:

L’esperimento prima menzionato fu condotto con dei Portoricani (13 furono i morti). Il dottor Cornelius Rhoades si è ai tempi “giustificato” così:

“I Portoricani sono la razza di persone più sporche, pigre, degenerate e ladre che abbia mai abitato questo pianeta …. Io ho fatto del mio meglio per portare avanti il processo di sterminio facendone fuori otto e trapiantando il cancro in molte altre …. Tutti i medici si sono divertiti torturando e abusando di quegli sfortunati soggetti.”

E cosa pensate che sia successo a tale mostro? Nessun problema, non fu processato perché considerato “malato di mente” e quindi non perseguibile, e come “ringraziamento per i servizi resi”, nonostante fosse stato ufficialmente “dichiarato folle” Rhoades fu promosso a direttore di due importanti (e nauseanti) progetti di guerra chimico-biologica e per finire (la classica ciliegina sulla torta) fu onorato di una medaglia al merito, sì proprio la “Legion of Merit” (Legion d’onore)

Insomma, la struttura militare (nonché quella governativa) ha ammesso implicitamente la sua totale corresponsabilità in simili nefasti crimini senza troppa paura di nascondere, agli occhi di chi sa vedere, il suo nauseante razzismo, ed il suo totale disprezzo per i diritti umani. Sei un mostra di crudeltà? E allora ti diamo una promozione ed una medaglia al valore!

1932: Inizia lo studio Tuskegee sulla sifilide. A 200 uomini di colore cui è stata diagnosticata la sifilide non viene comunicato l’esito della diagnosi e viene conseguentemente negata ogni cura [basterebbe una cura con la penicillina per guarire N.d.t.]; essi vengono invece usati come cavie umane per permettere ai medici di seguire il progresso della malattia e descrivere i sintomi di ogni fase del suo decorso. Tutte le 200 le persone sono morte di sifilide.

1935: La vicenda della Pellagra. Nonostante il fatto che milioni di persone muoiono di Pellagra nel corso di due decadi, il Servizio Sanitario Pubblico statunitense non prende nessuna iniziativa. Il direttore di tale servizio federale ammette che è risaputo da tempo che la Pellagra è causata dalla mancanza di niacina [la vitamina B3, ovvero PP N.d.t.] nell’alimentazione ma che ha evitato di intervenire dal momento che la maggior parte delle morti avvenivano all’interno di alcune sacche di povertà nella popolazione di colore.

anni ‘40: Il governo degli USA approva l’iniezione di uranio e plutonio in 12 cavie umane non consenzienti (a loro insaputa) all’interno di un esperimento sulle radiazioni nucleari nell’era della guerra fredda. Alle 12 vittime furono fatte tali iniezioni negli anni ’40 (11 con plutonio, e una con uranio) per vedere come il corpo umano avrebbe reagito ad un bombardamento atomico. Tali test erano originati dal tentativo di sviluppare armi nucleari. A quel tempo gli scienziati affermavano che in simili condizioni le persone si sarebbero mortalmente ammalate nel giro di 10 anni . Ma un certo numero di esse vissero più a lungo, e chi ha ricevuto il plutonio ha sofferto di infezioni urinarie e di dolorose forme di osteoporosi, o di assottigliamento delle ossa.

anni ‘40: In uno studio eccezionalmente vasto all’Università Vanderbilt negli anni ’40, 829 povere donne incinte di razza Caucasica ricevettero dosi di un tracciante al ferro radioattivo. L’Università Vanderbilt lavorava con il Servizio Sanitario Nazionale del Tennessee, e la ricerca fu parzialmente finanziata dal Servizio Sanitario Pubblico. Oggi la maggior parte delle donne prendono supplementi nutrizionali di ferro durante la gravidanza. Questo esperimento fornì i dati scientifici necessari per determinare la necessità nutrizionale di ferro durante la gravidanza.

Addendum - ampliando la mia ricerca ho scoperto quanto segue:

Tale ricerca fu supportata dalla “Nutrition Foundation,Inc” [Fondazione per la Nutrizione], dalla Rockefeller Foundation (guarda un po’ chi si rivede, dei veri filantropi!) e dal dipartimento della salute del Tennessee. Lo studio del così detto “follow-up” dell’esperimento, ovvero lo studio degli effetti a lungo termine sui bambini nati da quelle donne ha mostrato l’insorgenza di un caso di leucemia e 2 casi di sarcoma contro l’assenza di casi di tumore nel gruppo di controllo; i tre casi di cancro sono a questo punto statisticamente significativi

Altro caso simile è quello della Fernald School di Waltham Massachusetts, dove un centinaio di ragazzini ritardati mangiarono cereali e latte con traccianti radioattivi per studiare l'assorbimento e la digestione di tali alimenti. Lo studio era finalizzato fra l'altro al rilancio dei cereali di marca Quaker Oats contro i rivali Cream of Wheat, e per questa ragione adesso è stato intentato un processo ai medici che condussero l'esperimento, al Massachusetts Institute of Technology che collaborò fornendo tracciante radiattivo ed all'azienda Quaker Oats.

Ovviamente chi difende l'esperimento asserisce che "le dosi erano molto basse" e che "lo studio ha fornito dati importanti sull'assorbimento delle sostanze nutritive" e che grazie a tale studio abbiamo nuove conoscenze "utili per la salute dei nostri ragazzi".

Ma la cosa non si ferma qui perchè sono letteralmente decine e decine gli studi effettuati con modalità simili a quelle dei due appena descritti, e molti effettuati su bambini e persino neonati. Anche se apparentemente potrebbero sembrare "innocui" esperimenti compiuti per "il progresso scientifico" il livello di rischio a cui si sottopongono pazienti non consenzienti ed inermi per ricerche non finalizzate alla loro salute, ma nel migliore dei casi alla salute di qualcuno altro, nel peggiore dei casi alla messa a punto di un nuovo farmaco da mettere sul mercato.

1940: 400 prigionieri vengono infettati con la Malaria a Chicago per studiare gli effetti di nuovi farmaci sperimentali per combattere la malattia. I medici nazisti più tardi al processo di Norimberga citeranno questo studio americano per difendere le loro azioni criminali commesse nel corso dell’Olocausto.

1942: I servizi per la guerra chimica iniziano esperimenti col gas iprite su circa 4.000 militari. L’esperimento continuò fino al 1945 e fece uso di Avventisti del Settimo Giorno che scelsero di diventare cavie umane piuttosto che svolgere servizio militare attivo.

1943: In risposta al programma di guerra batteriologica portato avanti su larga scala dal Giappone, gli Stati Uniti iniziano le loro ricerche sulle armi biologiche a Fort Detrick, Maryland.

1944: La marina Statunitense usa soggetti umani per testare vestiti e maschere antigas. Alcune persone vengono rinchiuse in una camera a gas [coi vestiti e le maschere da testare N.d.t.] ed esposte all’iprite ed alla lewisite

1945: Si da inizio al Progetto Paperclip. Il dipartimento di stato statunitense, i servizi segreti dell’esercito, e l’OSS (la futura CIA) reclutano scienziati nazisti offrendo loro l’immunità ed una nuova identità segreta in cambio della collaborazione a progetti top secret negli Stati Uniti [per approfondire la tematica dei nazisti aiutati a sfuggire alla giustizia dagli Usa vedi l’organizzazione Odessa N.d.t. ]

1945: Viene lanciato il Programma F del Progetto Manhattan [progetto di costruzione della bomba atomica che regalò al mondo gli orrori di Hiroshima e Nagasaki N.d.t.] dalla Commissione per l’Energia Atomica statunitense (AEC). Fu lo studio più estensivo sugli effetti sulla salute del fluoruro, che era un componente chiave nella produzione della bomba atomica. Il fluoruro è uno dei composti chimici più tossici per l’uomo, è molto pericoloso sul sistema nervoso centrale, ma gran parte dell’informazione su questo fatto viene nascosta nel nome della sicurezza nazionale a causa della paura che delle azioni legali possano mettere a repentaglio la produzione su larga scala della bomba atomica.

1946: Pazienti ricoverati in ospedali per veterani delle forze armate vengono usati come cavie umane per esperimenti medici. Per sviare ogni sospetto viene dato l’ordine di sostituire la parola “esperimenti” con la parola “ricerche” od “osservazioni” ogni qual volta che si citava uno studio effettuato in uno degli ospedali americani per veterani.

1947: Il colonnello E.E. Kirkpatrick della Commissione per l’Energia Atomica statunitense redige un documento segreto (il documento 07075001, 8 Gennaio 1947) in cui si afferma che l’agenzia comincerà a somministrare per endovena dosi di sostanze radioattive a soggetti umani.1947: La CIA inizia lo studio dell’ LSD come una potenziale arma per i servizi segreti. Dei soggetti umani (sia civili che militari) che furono usati in questo studio alcuni erano volontari, altri erano ignari della sperimentazione.

1950: Il dipartimento della difesa inizia a pianificare lo scoppio di ordigni nucleari in aree deserte ed a monitorare i problemi di salute ed il tasso di mortalità delle persone residenti nelle vicinanze [altre notizie su simili comportamenti criminali le trovate cliccando qui N.d.t.].

1950: In un esperimento per determinare [ufficialmente, ma ci possiamo credere? N.d.T.]quanto suscettibile potesse essere una città americana ad un attacco con armi biologiche, la marina degli Stati Uniti diffonde una nuvola di batteri sopra la baia di San Francisco. Strumenti di monitoraggio vengono posizionati per tutta la città per verificare l’estensione dell’infezione. Molti abitanti di San Francisco si ammalarono manifestando sintomi simili a quelli della polmonite.

1951: Il Dipartimento della Difesa inizia test all’aria aperta usando agenti infettivi batterici e virali. I test sono durati fino al 1969 e c’è il serio rischio che esseri umani nelle zone circostanti siano stati esposti a tali agenti.

1953: L’esercito Statunitense rilascia nuvole del gas solfato di zinco e cadmio sulle città di Winnipeg, St. Louis, Minneapolis, Fort Wayne, sulla valle del fiume Monocracy nel Maryland, ed a Leesburg in Virginia. L’intento è quello di determinare quanto efficacemente si potessero disperdere degli agenti chimici.

1953: Vengono condotti esperimenti congiunti fra l’esercito, la marina e la CIA nei quali decine di migliaia di persone a New York e San Francisco vengono esposte ai batteri Serratia marcescens e Bacillus glogigii, trasportati dall’aria.

1953: Un’odiosa serie di 36 test vengono condotti sui cittadini della città di Winnipeg in Canada. Il governo statunitense ha mentito al sindaco di Winnipeg, assicurandolo che i test non fossero tossici e che fossero necessari ad un progetto di difesa. Il reale scopo di questi test organizzati dalla CIA era di valutare la percentuale di persone (fra la popolazione irrorata) in cui si poteva indurre chimicamente il cancro.

1953: La CIA inizia il progetto MKULTRA. Un programma di ricerca durato 11 anni che serviva a produrre e testare farmaci ed agenti biologici da utilizzare per il controllo mentale e per la modificazione del comportamento. In sei dei sottoprogetti gli agenti e le tecniche da sperimentare sono stati provati su cavie umane non consenzienti.

1955: La CIA, in un esperimento per verificare la sua capacità di infettare la popolazione umana con armi biologiche, rilascia sulla città di Tampa Bay (Florida) dei batteri provenienti dall’arsenale militare.

1955: Gli Army Chemical Corps (la divisione chimica dell’esercito) continua la ricerca sull’ LSD, studiando il suo uso potenziale come agente chimico inabilitante. Più di 1.000 statunitensi partecipano ai test, che continuano fino al 1958.

1956: Militari statunitensi rilasciano zanzare portatrici dell’infezione della febbre gialla sulle città di Savannah (Georgia) e Avon Park (Florida). Dopo ogni test agenti dell’esercito spacciandosi per ufficiali sanitari del servizio pubblico controllano le vittime per verificare gli effetti dell’operazione.

1958: Vengono provati gli effetti sull’intelligenza dell’LSD con test su 95 volontari presso i laboratori per la guerra chimica dell’esercito.

Anni ‘60: Viene attuato un progetto segreto di nome Project Shad: jet della Marina si levavano nella notte da un remoto atollo del Pacifico, spruzzando una nuvolo di aerosol lunga 100 miglia su cinque rimorchiatori. In seguito gli uomini irrorati si ammalarono [guarda un po’ già negli anni 60 una scia chimica N.d.t.].

1960: Un alto dirigente dei servi segreti militari (Assistant Chief-of-Staff for Intelligence - ACSI) autorizza test sul campo per l’LSD in Europa e nell’Estremo Oriente. I test sulla popolazione europea hanno il nome in codice progetto THIRD CHANCE; quelli sulla popolazione asiatica progetto DERBY HAT [sembra proprio che la diffusione dell’LSD fra i giovani contestatori del 1968 sia stata pilotata da oscuri complotti dei servizi segreti per “annebbiare le menti” piuttosto che scaturita spontaneamente dal desiderio dei giovani di allora di “liberare le menti” N.d.t.].

1965: La CIA ed il dipartimento della difesa danno inizio al progetto MKSEARCH, un programma per sviluppare la capacità di manipolare il comportamento umano attraverso l’uso di farmaci che alterano la mente.

1965: Ad alcuni prigionieri della prigione statale Holmesburg di Philadelphia viene somministrata diossina, il componente altamente tossico dell’Agent Orange usato in in Vietnam. In tali cavie involontarie viene poi verificato lo sviluppo di malattie tumorali, il che indica che l’Agent Orange è sempre stato sospettato di essere un agente carcinogeno.

1966: La CIA inizia il progetto MKOFTEN, un programma per testare gli effetti tossicologici di certi farmaci su esseri umani ed animali [sicuramente a fin di bene vero? N.d.t.] .

1966: L’esercito statunitense disperde la variante niger del Bacillus subtilis per tutta la metropolitana di New York City. Più di un milione di civili furono esposti are quando gli scienziati dell’esercito buttarono giù provette di batteri dalle grate di ventilazione.

1967: La CIA ed il dipartimento della difesa danno vita al progetto MKNAOMI, successore del progetto MKULTRA e realizzato col fine di mantenere in funzione, conservare e testare armi biologiche e chimiche.

1968: La CIA studia la possibilità di avvelenare l’acqua potabile iniettando sostanze chimiche nelle condutture idriche della FDA [Food and drug Administration] di Washington D.C.

1969: Il 9 giugno 1969, il dottor D.M. McArtor, a quei tempi vice direttore della sezione Ricerca e Tecnologia per il dipartimento della difesa, è comparso di fronte al sottocomitato per gli stanziamenti economici del congresso federale per richiedere il finanziamento di un progetto per la produzione di un agente biologico artificiale per il quale gli esseri umani non avessero ancora acquisito un’immunità naturale. Il dottor McArtor richiese un finanziamento di 10 milioni di dollari per produrre tale agente nel corso dei successivi 5-10 anni. Gli atti del congresso rivelano che secondo tale piano lo sviluppo di tale patogeno, la più importante caratteristica della nuova malattia sarebbe dovuta essere quella che “di essere refrattaria alle difese immunitarie ed alle terapia note” [qualcuno noterà l'eventuale rapporto con l'AIDS , ma chi si vuole informare può rendersi conto che la realtà è ben diversa N.d.t.].

Fra il 1960 ed il 1970 sono stati programmati 103 test, ma fino ad adesso il Pentagono ha confermato che solo 12 siano stati realmente effettuati. Tre di questi usavano un agente biologico nervino, uno utilizzava un agente biologico ed uno usava uno stimolante che, sebbene considerato innocuo al tempo,è stato riconosciuto pericoloso in seguito.

1970: Il finanziamento per l’agente biologico artificiale [quello richiesto nel 1969 dal dottor McArtor N.d.t.] è ottenuto come testimonia il documento H.R. 15090. Il progetto, sotto la supervisione della CIA, viene portato avanti dalla Divisione Operazioni Speciali a Fort Detrick, la struttura militare top secret che si occupa di armi biologiche.

1970: Gli Stati Uniti intensificano lo sviluppo di armi etniche (Military Review, Nov. 1970), progettate per colpire selettivamente ed eliminare determinati gruppi etnici con agenti che risultino nocivi solo a chi è portatore di alcune caratteristiche specifiche del DNA.

1975: La sezione sugli studi virali del Fort Detrick's Center for Biological Warfare Research (centro di Fort Detrick per la ricerca nel campo della guerra biologica) viene rinominata Fredrick Cancer Research Facilities (impianto Fredrick per la ricerca sul cancro) e posta sotto la supervisione del National Cancer Institute [in teoria un Istituto Federale per la ricerca e la cura del cancro N.d.T.]. È qui che inizia uno speciale programma di ricerca sul rapporto fra virus e cancro da parte della marina USA, probabilmente per sviluppare virus cancerogeni. È anche qui che i retrovirologi isolano [o dichiararono di isolare, dal momento che non seguirono le procedure standardizzate riconosciute come valide ai fini dell'isolamento di un retrovirus, N.d.t.] il retrovirus HTLV (Human T-cell Leukemia Virus) [notate bene, un centro di ricerca per la guerra biologica viene utilizzato all'interno del programma di "lotta al cancro" inaugurato da Nixon, il compagno di merende di Kissinger, responsabile con lui del golpe fascista di Pinochet in Cile; forse gli stanziamenti miliardari per il programma di "lotta al cancro" servivano in realtà a finanziare la guerra biologica?].

Audizioni al Congresso del 1975, 1977 e 1994 confermano (con tanto di nauseanti dettagli) che l’illustre Dipartimento della Morte [ipocritamente chiamato Dipartimento della Difesa N.d.t.] ha usato il popolo americano come cavie umane sin dalla seconda guerra mondiale. Il professore di Rutgers Leonard Cole ha collezionato da rapporti dell’esercito statunitense un lista dell’orrore di agenti biologici e chimici furtivamente testati su popolazioni dell’USA e del Canada.

1977: Audizioni al Senato sulla ricerca medica e scientifica confermano che 239 aree popolate sono state contaminate da agenti biologici fra il 1949 ed il 1969. Alcune delle aree includevano San Francisco, Washington D.C., Key West, Panama City, Minneapolis, e St. Louis.

1978: Test per un vaccino sperimentale contro l’epatite B condotti dal CDC [Center for Disease Control, ovvero ente federale per i controllo delle malattie N.d.t.], iniziano a New York, Los Angeles e San Francisco. Gli annunci con cui si reclutano i volontari per la sperimentazione parlano esplicitamente di soggetti omosessuali promiscui su cui testare i vaccini. [sembra che questi vaccini sperimentali una volta messi in commercio abbiano contribuito ad abbassare le difese immunitarie della popolazione omosessuale americana, contribuendo insieme all'uso di droghe come il popper ed all'abuso di antibiotici potentissimi (come il Bactrim) all'insorgenza della sindrome denominata AIDS N.d.t.]

1986: Un rapporto al Congresso rivela che l’arsenale di armi biologici possedute al tempo dal governo USA include: virus modificati, tossine naturali, ed agenti che vengono alterati dall’ingegneria genetica per cambiare carattere immunologico in modo da essere resistenti alla prevenzione vaccinale [questa è la dichiarazione di facciata, perchè i vaccini non hanno mai dimostrato nessuna valida efficacia nel prevenire le malattie infettive N.d.t.].

1987: Il dipartimento della difesa ammette che, in disprezzo di un trattato che bandisce la ricerca e lo sviluppo di agenti biologici, esso continua ad effettuare ricerche in 127 strutture ed università in tutta la nazione.

1990: Più di 1500 bambini di sei mesi (neri ed ispanici) di Los Angeles ricevono un vaccino sperimentale per il morbillo il cui utilizzo non era mai stato approvato negli Stati Uniti. Il CDC (Center for Disease Control) ammette tempo dopo che i genitori non furono mai informati che i vaccini iniettati ai loro figli fossero sperimentali.

1994: Con una tecnica detta di tracciamento del gene, il dottor Garth Nicolson presso il MD Anderson Cancer Center di Houston, Texas, scopre che molti reduci della guerra del Golfo sono stati infettati con un ceppo alterato di Mycoplasma incognitus, un microbo comunemente utilizzato nella produzione di armi biologiche.

1994: Aeroplani militari iniziano a diffondere un gel sulla piccola città di Oakville vicino alla costa pacifica. Tutti gli abitanti della città si ammalano manifestando sintomi di influenza e polmonite. Alcune persone vengono ricoverate in ospedale e restano ammalate per mesi. Gli animali domestici e gli animali da cortile muoiono. Il gel è stato analizzato da numerosi laboratori privati e pubblici che hanno trovato in esso cellule umane ed orribili batteri, fra i quali una versione modificata dello pseudonomas fluorescens, citato in più di 160 documenti militari come un batterio sperimentale studiato per la guerra batteriologica..

1994: Il dottor Cole testimonia di fronte ad una commissione del Senato americano la sua paura che l’esercito possa sviluppare nuovi agenti patogeni ottenuti con l’ingegneria genetica. Forse egli non era a conoscenza però del fatto che il governo USA ha lavorato su simili orrendi progetti sin dagli anni ‘60, quando ha dato il via ad uno speciale programma sul virus del cancro che aveva lo scopo di creare forme di cancro trasmissibili per contagio adatte alla guerra batteriologica.

1994: Il senatore John D. Rockefeller [drin, drin, drin! Mai sentito questo nome? N.d.t.] pubblica un rapporto che rivela che per almeno 50 anni il Dipartimento della difesa ha utilizzato centinaia di migliaia di uomini del personale militare come soggetti di esperimenti, molti dei quali consistevano nell’esposizione intenzionale a sostanze pericolose. Fra queste iprite, gas nervini, radiazioni ionizzanti, psicofarmaci, allucinogeni, e farmaci/droghe usate durante la prima guerra del Golfo.

1995: Il governo statunitense ammette di avere offerto ai criminali di guerra giapponesi ed agli scienziati che hanno eseguito esperimenti su cavie umane (in cambio di informazioni sulle loro ricerche nel ramo delle armi biologiche) sia una ricompensa in denaro che la promessa dell’impunità.

1995: Il dottor Garth Nicolson, scopre le prove che gli agenti biologici utilizzati durante la guerra del golfo sono stati fabbricati ad Houston (Texas) e Boca Raton (Florida), e sperimentati su prigionieri nelle carceri del Texas.

1996: Il dipartimento della difesa ammette che i soldati che hanno combattuto nella guerra del golfo sono stati esposti ad agenti chimici.

1997: Ottantotto membri del Congresso degli Stati Uniti d’America firmano una lettera in cui chiedono un’inchiesta sulle armi biologiche che hanno portato alla Sindrome del Golfo.

1997: La giornalista medica Ermina Cassani riporta 29 casi di rilascio di agenti biologici nello stato dell’Utah. Le squadre HAZMAT per i pericoli biochimici sono dovute intervenire per disinfettare le feci col cloro. In Utah si trova il tristemente famoso Dugway Proving Grounds, un centro per condurre test chimico-biologici dove centinaia di impiegati hanno contratto sintomi simili a quelli dei veterani della Guerra del Golfo, come rivela una testimonianza rilasciata ad un comitato governativo nel 1977.

1999: Ermina Cassani ha condotto indagini sulle testimonianze provenienti da tutta gli Stati Uniti d’America su simili orribili sostanze lanciate sul terreno da aeroplani che volavano a bassa quota. Cassani ha investigato su 30 casi simili fra gli anni 1998 e 1999. Nel 1998 ha ottenuto un campione che aveva l’aspetto di sangue disidratato, “piovuto” su una casa del Michigan. Esaminando tale materiale materiale, un laboratorio dell’università del Michigan ha trovato il bacillo pseudonomas fluorescens, lo stesso usato su Oakville. Esso può essere la causa di orribili malattie infettive e persino casi di shock fatale (mortale). A causa delle proprietà fluorescenti di tale agente biologico è facile per l’esercito tracciare i percorsi della sua diffusione.

Nel 1999 Jonathan Moreno del Clinton’s Committee on Human Radiation Experiments [Comitato di Clinton sugli Esperimenti Radioattivi sull’Uomo], ha confermato nel suo libro “Undue Risk” [rischio non richiesto] decenni di criminale sperimentazione da parte dei servizi segreti militari su civili usati come cavie umane, inconsapevoli e non consenzienti.

2001: Il capitano Joyce Riley si è opposta ad un gruppo di ufficiali del governo in Louisiana dove le forze armate erano determinate a condurre test con agenti infettivi all’aria aperta, in netto contrasto con la volontà della popolazione. Ella ha audacemente detto loro che gli unici atti di terrorismo mai condotti sul suolo americano sono stati perpetrati dallo stesso governo USA. Parole fin troppo vere!

POST SCRIPTUM: Un po’ in ritardo dopo la traduzione di queste righe ho trovato un documento simile, dove alcune storie sono narrate in maggiore dettaglio (ma altre sono assenti). Se finite di leggere questa storia e volete approfondire l'argomento ve lo consiglio: La vera storia degli esperimenti medici sull’uomo tratta dall'ottimo sitohttp://www.inerba.org/

Altre informazioni sulle stesse tematiche le potete ai seguenti link:

cavie umane

"regali" USA al resto del mondo


DI ORIGINE AERONAUTICA I FILAMENTI DI RICADUTA

Nel 2012 i filamenti di ricaduta sono stati analizzati da un laboratorio certificato francese (http://www.labo-analytika.com). I dati sono stati interpretati ed i risultati sono descritti in questo rapporto analitico (immagine rapporto). Tali filamenti aviodispersi sono polimeri organici complessi a base di composti chimici sintetici, come dimostra l'analisi eseguita su molti prodotti della loro decomposizione termica, tra cui diverse molecole che si trovano comunemente nei carburanti e nei lubrificanti per motori aeronautici. I quattro campioni studiati contengono diversi composti aromatici sintetici tossici (ftalati) e tre di essi includono il DEHP, un rappresentante di questa famiglia di prodotti particolarmente temuto per la sua proprietà d'interferente sul sistema endocrino. Tutte le molecole organiche, in particolare composti eterociclici, presenti nei campioni di "filamenti aerodispersi" sono fonte di preoccupazione, sia in termini di salute pubblica sia per il loro impatto ambientale. I tecnici francesi scrivono: "Riteniamo che questi filamenti derivino dalla ricombinazione di sostanze rilasciate nell'atmosfera dai motori degli aerei".


http://www.tankerenemy.com/2014/04/filamenti-aviodispersi-ulteriori.html


Documentario Tanker Enemy Scie Chimiche
http://youtu.be/GFaf5-9vG5Y



 

lunedì 16 settembre 2013

"LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO"







Foto : http://antoniovaccarello.files.wordpress.com/2012/01/campoenergeticocuore1.gif?w=450

Non è una fantasia, la "Montagna che va da Maometto", come non è una fantasia la miglior vita di un Essere Umano, E' solo uno stadio di pensiero, noi siamo pieni di pensieri nella testa, essi sono gli "echi", di tutte le persone del Mondo, ogniuno di Noi trasmette e riceve e codifica, tutte le imissioni elettromagnetiche generate da altre persone nel Mondo. A nostra insaputa generiamo un collegmento neuronale a livello elettromagnetico, globale, non lo sappiamo ma i nostri cervelli dialogano a livello subconscio(un esempio seppur drammatico lo abbiamo avuto l'undici 09 2001, quando mezzo mondo fu catalizzato dal crollo delle Torri Gemelle chi seguiva in diretta avrà percepito l'unanime pensiero di vedere un drammatico evento, ma di non essere il solo spettatore, come la sensazione di una sala cinematografica, ove si percepisce che attorno a te ci sono altri testimoni che vedono ciò che vedi tu, molti cercano negli occhi o nelle espressioni di chi segue il Film il loro stadio emotivo per assicurarsi che si provano le stesse sensazioni, siamo ancora sconosciuti a Noi stessi), abbiamo solo dimenticato come riconoscerle, e cosa abbia priorità immediata. La Consapevolezza ci sarà, non ci resta che proseguire siamo dei frutti appesi ad un grandissimo albero c'è chi matura prima, chi dopo e chi addirittura marcisce senza cadere a terra e fa sentire il suo peso a tutto l'albero!!!

Anonimo08 settembre 2013 05:55 FUORI DI MATRIX



NO MENTE NO MATRIX

NO MENTE NO MATRIX



domenica 15 settembre 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (13° PARTE) IL DIO TORO DELLA BIBBIA





THE BULL GOD OF THE BIBLE (13° PARTE)

Quindi, come ho detto, i 4 Archangels/Arcangeli http://www.goodvibesgirl.co.uk/images/The_4_Holy_Archangelic_Attunements.jpg?946, sono in realtà i quattro angoli/angles arco/arch o le quattro Lhttp://www.tarotica.net/uploads/1/5/2/8/1528320/7057301.png?480, i crocevia/crossroads, la croce che separa la ruota dello zodiaco. E per provarlo ulteriormente uso la Bibbia e il cherubino/cherub che è noto come l'angolo/angle di L/EL o l'angelo/angel. Dunque lasciatemi spiegare perchè abbiamo il Tetramorfo dei 4 cherubini. Vedete, queste sono le quattro figure simboliche delle quattro direzioni cardinalihttp://ancientegypt.hypermart.net/royalarch/zodiac.gif, Nord, Est, Ovest e Sud, o le quattro Case della Croce dello Zodiaco che è il perchè abbiamo la Casa di Leone, la Casa di Toro, e la Casa di Scorpione, che in realtà è l'Aquila e la testa umana rappresenta la Casa di Acquario, l'uomo con l'immagine dell'acqua. Dunque il Sole va nell'oltretomba e va a morire nei mesi della brace/ember ed è esattamente per questo che lo Scorpione e l'Aquila rappresentano il Sole Morente. E il cherubino della bibbia (Kerubim: associato con la presenza di Dio; Assiro-Babilonese karabu [kirubu] shedu http://farm4.static.flickr.com/3109/2349834347_c0396a2f89.jpg) o Shedu, non sono i bambini che possiamo vedere nell'arte Greco-Romana, esso è il Cherubino, le quattro forme animali in uno, che ha il corpo di leone, le corna e gli zoccoli del toro, e le ali dell'aquila, e ovviamente la testa di uomo; che non sono altro che il simbolo dello zodiaco, il simbolo delle quattro direzioni cardinali o gli animali delle quattro case della croce zodiacale. E come ho detto prima, la croce è il simbolo di Dio che è Saturno EL. E vi posso dire che l'anima/soul delle creature, l'angelo/angel, l'angolo di EL è quella del vitello/calf che è il Dio Toro della Bibbia, che è Dio. Certamente l'Angelo (Ang = Toro, Vacca, Bue [BOS]; Ang = "arto-membro" [carne di]; el = "Saturno" -> La Carne di EL) ha l'anima del vitello. Voglio dire, perchè credete che tutti gli angeli sono collegati ai giorni della settimana, http://lzmarieauthor.com/wp-content/uploads/2013/05/angel-of-the-day.jpg, i sette giorni della settimana? Perchè rappresentano i sette pianeti o i sette Elohim, i sette dei, ed è esattamente per questo motivo che gli Angeli hanno la parola EL all'interno. E sicuramente la parola Angelo (Kafhttp://www.rjbemidbar.com/!html/pngs/Kaf.png [palmo della mano aperta], {Alef http://www.linofino.us/wp-content/uploads/2012/10/alef-pictogram.jpg [Bue, Forza, Leader], Lamed http://4.bp.blogspot.com/_HLKq90zshBs/S0n6yVjTO3I/AAAAAAAAATk/-0K_yxjQ29E/s400/heb_lg_12.jpg[Bastone, Controllo di]} <- EL, Mem http://joshblakesley.files.wordpress.com/2012/10/heb_lg_13.jpg?w=540 [Acqua, Caos] <<---Paleo-Ebraico = messaggero) in Paleo-Ebraico ha il pittogramma del Toro esattamente come il bastone da passeggio o il pene del toro di EL. E la lettera Ebraica per K la Kaf (caf->calf) è l'undicesima/ELeven (11), l'undicesima lettera dell'alfabeto Ebraico.

Quindi l'angelo è semplicemente il messaggero di Dio, il Dio toro EL che è l'Angus Toro ed è per questo che abbiamo il postino/Mail (EL) Man (Malakh [ebraico] MA-EL-AKH [Ankh]-> ANG). Quindi vedete questa teologia che proviene dal fuoco della fertilità della TORah, la torcia/tourch del toro di fuoco che è il motivo, come ho già detto prima, percui abbiamo la Tanakh che è l'ankh del toro. Quindi abbiamo visto che l'ankh o l'ang di EL nella parola angelo esattamente come messagero/messanger (Mass Anger) proprio come nella parola Ebraica Malakh.

Ora cercherò di spiegarvi esattamente perchè l'Angelo è il messaggero di Dio, il che ci porta all'astronomica degli astronomi o astrologi che è in realtà l'astroteologia, che è lo studio delle stelle o dei cieli, che sicuramente è lo zodiaco, le case astrologiche governate dallo stesso Saturno EL, DIO EL, che è il motivo perchè abbiamo gli ELohim, che sono gli dei che in realtà sono i pianeti. Dunque, quando vogliamo sapere qualcosa della vita a proposito dell'amore o della fortuna, ci rechiamo a un indovino, l'astrologo del mago di OZ, il Marvel (Merveled = Meravigliato) che è il motivo perchè siamo meravigliati/Astonishment (Aston "aster" "stella" "Ishtar" -> le stelle che meravigliavano l'antica umanità) dalla magia. E la parola Astonish porta alla parola Astoreth/Astarte. Quindi quando vogliamo ottenere un messaggio, ci rechiamo da un astrologo che studia i pianeti e le stelle e la parola angle/angolo, proviene dall'astrologo che vi da un messaggio o angolo dagli dei, che sono i pianeti. E l'inclinatura dei pianeti vi da un messaggio o un angolo e diversi angoli/angeli vi danno diversi messaggi. Quindi gli angeli che sono i messaggeri di dio (ascendente Michele, medio cielo Gabriele, discendente Raffaele, imun coeli Uriele) sono collegati agli angoli che ci da i messaggi dagli dei, i pianeti. E perchè credete che abbiamo gli angeli caduti (1/3 33%) che sono menzionati nella Bibbia? Abbiamo un terzo dei caduti/fallen o Nefilim (cadere/to fall [Fallen] figli di Dio, figlie degli uomini, Giganti di Canaan) caduti dalla grazia o caduti nel mondo; essi non sono angeli caduti ma sono angoli caduti. Quindi vedete, le 12 case dello Zodiaco hanno tre sezioni all'interno di ogni casa, ed esse in realtà sono 36 sezioni in tutto, proprio come la ruota della roulettehttp://risorse16.beep.com/files/2.gif. Vedete, il Sole è noto come BEL (White; Slavico bel -> byal) che è la luce bianca, il significato dietro la palla bianca o il sole che gira intorno e intorno e intorno all'universohttp://www.youtube.com/watch?v=5aEaZLLhD0Y o le case astrologiche dello Zodiaco, che è il vero significato dietro la ruota della roulette.

Quindi come ho detto, nel mondo vero non ci sono angeli cadenti, ci sono angoli cadenti (Angoli delle Case in Astrologia: Casa cadente = l'ultima casa di ogni quadrante dello zodiaco 1/3 di ogni casa quadrante inizia con una "casa angolare" L'ULTIMA CASA = "apoklima", in Greco significa "sta cadendo" ANGOLI CHE STANNO CADENDO = ANGELI CADUTI) che provengono dalla carta astrologica. Vedete l'ultimo terzo di ogni casa è noto come angolo decadente. Quindi quando guardiamo alle 12 case o ai 36 quadranti vedremo che ogni terzo di loro sta cadendo e si tratta di un angolo decaduto o un angelo decaduto.

Quindi abbiamo detto che la Bibbia non è altro che la storia delle stagioni della ruota annuale, il tempo che necessità la Terra per compiere un giro completo intorno al Sole. Ecco perchè parliamo di gradi o angoli, perchè stiamo parlando del tempo specifico coinvolto durante il ciclo della ruota o dell'anno annuale. Voglio dire che sto cercando di descrivere la ruota zodiacale, bene la ruota ci dice che ci sono le case degli animali, che è il perchè lo chiamiamo zodiaco, e ci sono 36 gradi o 36 quadranti e ci sono 12 case e ognuna è di 30° gradi. Questo è il motivo perchè troviamo che Gesù nacque in una stalla/stable o mangiatoia/manger e a 12 anni egli si recò alla festa e l'altra età che conosciamo di Gesù è quella di 30 anni (30° di Ariete [Sole]), che sono i 30 gradi. Quindi quando parliamo a qualcuno dello zodiaco, gli dobbiamo dire che ci sono 12 case con 30° gradi in ciascuna, che è il motivo i maggiori numeri di Gesù sono il 12 e il 30. Ed è per questo che nell'Apocalisse 21:12 leggiamo a riguardo delle 12 porte e i 12 angeli e le 12 tribù di Israele http://www.almanacusa.com/media/zodiac_signs.jpg (Acquario = Ephraim, Capricorno = Benjamin, Saggitario = Asher, Scorpione = Dan, Bilancia = Naphtali, Vergine = Issachar, Leone = Judah, Cancro = Zebulun, Gemelli = Simeon, Toro = Reuben, Ariete = Gad, Pesci = Manasseh). E il riferimento ai 12 mesi dell'anno dello zodiaco è l'esatto perchè gli Alti Sacerdoti Ebraici vestono il modello dei 12, il modello delle 12 sacre gemme del pettorale http://blog2.bibleplaces.com/uploaded_images/ThatRopearoundtheHighPriestsAnkle_10485/Tabernaclehighpriesttb022804700.jpg.

E ovviamente gli angeli hanno le ali o il simbolo del dio Toro Saturno EL che è il simbolo dell'aria come ENLIL o EL. Dunque il dio padre Crono o Saturno EL, il raccolto del grano d'oro della fertilità è conosciuto come il Radioso che possiede l'anello d'oro, e la corona d'oro, ed è esattamente per questo che tutti gli angeli hanno l'aureola/halo dell'anello d'oro, o la corona d'oro che è il perchè quando completata i dodici o quando vi laureate indossate anche gli anelli d'oro http://zales.imageg.net/graphics/product_images/pZALE1-2224286t400.jpg che è semplicemente l'anello d'oro del dio Sole facendo il ciclo o riciclo/re cy cle (EL) dell'anno annuale, l'Oroboro, il cerchio sacro della dea. Che è il motivo perchè è collegato alla dea e alla cavità delle corna. Il che spiega perchè le corna/horn eccitate/horny del buco/hole del cerchio/circle della prostituta/whore, è lo stesso cerchio dell'Ora/Horas, il Sole. Ecco perchè vediamo il dio toro Dionisiano portare ciò che è noto come Horae http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/88/Dionysos_Horai_Louvre_MR720.jpg, le stagioni, le streghe o le dee del tempo. E un nuovo giorno inizia davvero quando il Sole RA cresce sull'orizzonte/Horizon che è l'Horah/ora RA eyes, ed è per questo che abbiamo ciò che è noto come la Danza dell'Ora/Horah Dance o la Circle Dance, che è la danza per il completamento del ciclo (compleanno) come in un anno, ed ecco perchè si faceva la danza dell'Horae ad ogni compleanno.

Quindi vedete, la parola Hole/Buco o Horus o Hora è una parola significato dietro la nostra parola Hour/Ora. E sicuramente nei tempi antichi il dio Sole guidava i cavalli/Horse o il carro attraverso i cieli, che è il motivo perchè il cavallo/horse è collegata all'Hora o l'Ora, ed è per questo motivo che la parola clock/orologio, proviene dalla parola BaEL. E il Cavallo ci da anche la parola UNI-Corn/Unicorno che sicuramente proviene dal corno della fertilità del dio grano. E sicuramente il corno/horn eccitato/horny del grano/corn è il motivo perchè siamo nati/born. Quindi il sole è l'Horus che fa il giro dello zodiaco. Ed è per questo cha abbiamo l'Horoscope/Oroscopo. E sicuamente l'Hora è il significato nascosto dietro la malvagità dell'Horror. E sicuramente il corno del toro è il perchè le femmine il vibraTORe o Dildo che è ovviamente la vibrazione del Toro, il Vibratore, il Taurus Toro ed è per questo che è ancora legato al Clitoride.

E tuttavia il Cavallo (Kabbalah) che proviene dal Toro è anche conosciuto come Caballus come nella Kabbalah. Ecco perchè in Clash of Titans il malvagio cornuto è noto come Kalibos (Ka [Nero] li BOS)http://media.screened.com/uploads/0/5125/355999-calibos.jpg o il KALI BOS che il toro. E ovviamente sappiamo che il cavallo può essere trovato nello zodiaco che è noto come la casa di Saggitario o Centauro metà umano, metà cavallo. Voglio dire, da dove pensate che otteniamo la parola Nightmare/Incubo? E' un sogno orribile/horrible (BULL) o un brutto incubo/nightmare (mare = cavalla), che sicuramente proviene dalla cavalla bianca (della notte) http://3.bp.blogspot.com/-gysBmUOZodA/TZLOD3HK1FI/AAAAAAAAACI/_LDEHy1qM34/s200/night+mare.jpg.




martedì 10 settembre 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (11° PARTE)IL DIO TORO DELLA BIBBIA





THE BULL GOD OF THE BIBLE (11° PARTE)

Quindi la pietra angolare/corner stone è la pietra mais della fertilità di EL Saturno il che spiega perchè la pietra angolare ha la forma di L o EL(LE) [ll due paia di L] o l'angolo/angle (Ebraico "angle" זוית) [zoiyt; L (Angolo) "angolo di" pietrangolare (mais) Ebreo Biblico kanaph], l'angolo che ci porta al Cubo nero di Mecca, la Ka'aba che sicuramente ci porta indietro al tempo di Adamo ed Eva, la stella cadente o il monolite, la roccia nera caduta dal cielo. Che è il perchè questa religione Monoteistica/Monotheistic (Moon Theos = Moon God/Dio Luna; Mono = 1 = uno = A; Mon = Moon/Luna Semitico ʾĒl e Accadiano ilum; El o Ilum o Alihah o Ilah [Allah] "Al-Lah") adora l'idolo della pietra nera, che è sicuramente l'adorazione dell'idolo. E questo è il perchè milioni e milioni adorano la roccia Kaaba che in realtà è la pietra angolare. E ancora una volta, la pietra angolare o la pietra mais della fertilità è collegata alla dea, alla vagina della dea o alla pietra vagina http://img.xooimage.com/files40/3/d/f/pierre-noire-e1db45.png

Quindi ora sapete perchè quando vi laureate diventate alunni illuminati e questo simbolo di completamento o graduazione è il simbolo della consacrazione, il rituale dell'unzione. Che è la ragione per cui indossate la Pietra Nera della Kaaba o il cubo nero di EL Saturno sulla vostra testa. Questo è il cappello del fungo magico del sapere del magico cubo del tempo ed è per questo motivo che la coda/tail è sul cappello, perchè rappresenta la coda del toro. E si, questo è l'esatto motivo percui il cappello di OXford è fatto dal Toro. E così come loro squarciano la testa del toro, quando vi laureate vi tagliate la testa e lanciate il cappello del toro in aria.

E questa Pietra Lunare o Pietra Kaaba è in cornice d'argento con chiodi d'argento che rappresenta l'argento della luna. Quindi vedete, in origine la pietra kaaba era bianca come ho già detto, ed è cambiata in nera a causa dei peccati del popolo. Ma il peccato della luna si riferisce alla faccia bianca e scura della luna, nero o bianco, giorno o notte, inverno estate, o maschio e femmina, l'aspetto vergine e l'aspetto oscuro, perchè la luna riflette l'eccitamento del sesso della dea. Voglio dire, perchè pensate che coprano la pietra kaaba in un velo nero? Perchè loro coprono le loro donne in un velo nero, che è il perchè abbiamo la V e la EL (Ve[il/el]), la V della Vagina della dea ed EL.

Quindi vedete la pietra kaaba non è nient'altro che la rappresentazione della dea femminile. Quindi ora sapete perchè l'Islam o la Mecca è conosciuto come Haram (H-R-M) che proviene dalla parola Harem che significa il santuario o il luogo proibito della dea, l'Harem che è la conoscenza proibita dell'aspetto della dea del creatore che proviene dalla casa di prostituzione, che è l'esatto motivo per cui "Harlem Nights" è a riguardo dalla casa di prostituzione.http://www.hellstreaming.com/wp-content/uploads/2013/04/harlem-nights.jpg Il club del sesso dove puoi entrare e chiedere una ragazza o un'accompagnatrice. Ed è esattamente per questo motivo che c'è la Grande Madre o la dea, la reginahttp://img849.imageshack.us/img849/2293/harlemnightsmurphy1989h.png. E sicuramente la Prostituta/Whore è il significato dietro la Santa Bibbia/Holy Bible (Hole [Whore] -> holy; Bi [2]; EL [Pan] = Holy Bible -> sesso). E il sacro sesso della dea è il sacro mistero dietro la sacra Kabbalah o Cabala, che è conosciuta come il "l'Albero della Vita" perchè ha a che fare con la magia della creazione, la storia della creazione del sesso, l'EL Even (K), i due partners hanno un eva creando il sesso, ed è esattamente per questo che il simbolo è del rapporto del maschio e della femmina. Ed è per questo che la definizione di Kabbalah significa "ricevere"

Quindi le religioni del mondo, usano la magia sessuale per ottenere il controllo della mente/mind (MIN), controllo mentale; perchè gli Illuminati ottengono non il denaro, ma il potere. Vedete il mondo è tornato alla società matriarcale, perchè la regina è l'ape regina del potere (opinione dell'autore) ed è esattamente per questo che gli uomini sono soliti combattere nelle guerre. E chi è sposato sa qual'è il vero ruolo di potere nella famiglia, ed è la madre. Un maschio deve andare a lavorare sodo per guadagnare i soldi, mentre la donna li spende facendo shopping. E se si perde la diva (dea, femmina) toccherà corrispondergli metà di ogni cosa. E gli uomini quando si recano in tribunale/court sono sotto la Legge Giudiziaria/Judical [EL] Law, la legge Giudaica della Giudea. Ed è esattamente per questo che abbiamo un Giudice/Judge che emette la legge Giudaica. E ho già detto prima che Giuda o Giudea proviene da Yhuda o Yahoda o Yahweh, la via del dio luna YAH http://nuwaubian-hotep.net/docs/yah/hebrew_egyptian_moon_god_yah.jpg e questo è l'esatto motivo perchè il giudice veste con l'abito, che è un indumento femminile. Perchè provano a collegare la divisa o divina/divinity natura della divinità che è il motivo percui i giudici indossano la parrucca per personificare l'aspetto femminile della dea. Quindi questo è il motivo perchè vediamo i sacerdoti e i clerici di tutte le religioni o culti indossare l'abito che è l'aspetto femminile della dea.

Dunque la parola Papa significa "padre" ma in realtà egli veste il femminile, quindi il padre in realtà significa l'opposto che è la dea o la madre. Ed è per questo motivo che tutto il mondo è governato dalla Regina e non dal Re (l'ultimo vero re fu Guglielmo III, 1702) ed è per questo che non abbiamo un re. Ed è per questo che quando si gioca agli scacchi, il potere più alto è il potere della regina. E parlando di potere-energia, come la otteniamo l'energia? Attraverso l'elettricità (EL c tri city). E quando vogliamo illuminare l'energia di una macchina, dobbiamo premere il pulsante di accensione/power, che sicuramente è il simbolo del sesso. E ovviamente per accenderlo, dovete premere il bottone dentro/Turn it on (Tur), ed è esattamente per questo che il bottone/button è chiamato il culo/butt. E l'ASS HOLE è noto come ANAL/anale o AN ed EL che ovviamente proviene ancora una volta dall'antico AN o ANU il dio dea toro. E potete trovare questo simbolismo sessuale nei loghi delle compagnie:
Indesit: http://bettybacconi.info/wp-content/uploads/2011/09/Indesit.gif

Infiniti: http://4.bp.blogspot.com/-onQqtn3oC4Y/UR4KipENxPI/AAAAAAAABA4/JsJaH0igeQQ/s1600/infiniti_logo-logo.jpg

Cubs: http://1.bp.blogspot.com/_RnRejIPRpAY/Slx5Ppi02QI/AAAAAAAAGSg/aMHU5yW2vXE/s400/cubs.gif

E la stessa magia sessuale la troviamo nel Vaticano e nel tempio di Salomone, o Washigton D.C.

Traduzione:  Felice La Forgia

lunedì 9 settembre 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (10° PARTE) IL DIO TORO DELLA BIBBIA.







THE BULL GOD OF THE BIBLE (10° PARTE)

Possiamo vedere la natura dualistica nell'Analogico/Analog http://0.tqn.com/d/hometheater/1/0/E/9/stereoaudiocablesnew.JPG, il Suono & Video e noi usiamo l'analogia come confronto; e noi usiamo l'antonimo/antonym per significati opposti, e quando abbiamo qualcosa di strano o non normale, esso è chiamato anomalo/anomaly. Apro velocemente una parentesi su uno dei ristorante migliori del mondo così come una nuova pellicola in uscita, e il nome ovviamente è chiamato EL BULLI. E ovviamente, abbiamo gli chef fotografati con la testa del dio toro, ELhttp://www.ashkeling.com/07spainmor/bulli1/1/thumb/t_bulli4003.jpg e sicuramente noi partecipiamo in questo antico rituale consumando la carne e bevendo il sangue, che è il motivo per cui sacrifichiamo il dio toro EL e mangiamo la carne bovina insieme al vino, che rappresenta il sangue del toro. E sicuramente tutte le antiche culture sacrificavano il toro e ci credereste che il sangue era bevuto nel vaso/VessEL che è conosciuto come BOWl/Ciotola? Si, la BOWL/Ciotola viene da BULL/Toro (Bul [germanico] Bal, Boll, bolle, bolla) ed è esattamente per questo che il suono è simile, perchè esso deriva dal simile il Sym Bol/stesso toro (sym-same; bol-bull). Ed è esattamente il perchè viene chiamato vessEL/vaso ed è la stessa cosa del vaso sanguigno/blood vessEL, perchè il toro/bull tiene la bowl/ciotola del blood/sangue. E tuttavia il dio del vino era conosciuto come Bacco http://rivervalleyrage.pbworks.com/f/1254273694/Bacchus_HeadLogo.jpg o Dionisio che era il figlio del dio toro Zeus http://farm2.staticflickr.com/1420/5143518830_5e3279ca98_o.jpg ed è per questo che abbiamo il toro dionisiano http://www.andrewgough.co.uk/P2007.jpg.

Quindi vedete, il Bull e lo stesso di BAAL o BEL o EL, è la PALLA/BALL della fertilitàhttp://www.3dscience.com/img/Products/3D_Models/Biology/Cells/Sperm_Egg/3d_human_reproductive_cells_web01.jpg che è la stessa fonte del perchè al centro della pista da ballo gira la palla da discoteca della fertilità http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/29/Disco_ball4.jpg/250px-Disco_ball4.jpg, è sempre intorno al romanticismo perchè essa mostra l'antica storia di Baal, quindi si il toro/bull proviene dal fertile BAAL, ed è esattamente per questo che tutti gli sport usano la palla della fertilità di EL, e sistemano la palla dentro il buco. Il che ci porta al gioco del BOWling, dove si usa la palla della fertilità del Torohttp://www.playupweb.com/fileup/Immagini/Torneo%20di%20Bowling.jpg. Il che spiega perchè voi lanciate la palla lungo il canale (EL) che è il tunnEL, il tunnel dell'amore; e sicuramente la palla nera della sala scivola verso i birilli e li colpisci e butta giù le penne della fertilità o i peni, che è l'etimologia corretta da dove proviene la parola penna/pen. E quando diamo uno sguardo al dio Toro Osiride vediamo che veste esattamente come il birillo da bowling http://www.antika.it/wp-content/uploads/2011/02/osiride.jpg. Quindi vediamo la dea toro Iside e il dio toro Osiride che indossa l'Atef http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fc/Atef_crown.svg/200px-Atef_crown.svg.png, che ha due corni-pilastri fatti di piume di struzzo che circondano il pezzo centrale che è conosciuto come Bulbous/Bulbo che si chiama Hedjet http://www.artofcounting.com/wp-content/uploads/2012/08/votd-hedjet.jpg, l'eretta bianca corona Faraonica dell'Egitto Ebraico. Osiride indossa la fallica testa di pene che assomiglia alla testa pene del fungo http://cakeheadlovesevil.files.wordpress.com/2010/06/penis-mushroom.jpg che è un simbolo fallico sin dai tempi antichi. E lasciatemi ripetere che la stessa antica piramide è in realtà un simbolo fallico del pene, che è l'eretto simbolo fuoco della fertilità del maschio http://www.seawitchartist.com/images/element-of-fire_small.jpg.

Quindi Osiride indossa la corona testa di pene della verità, perchè il suo pene è tra le due piume o le deehttp://www.aegyptischer-orientshop.de/shop_cfg/Orientalischergrosshandel/aegyptische-papyri-69l304.jpg che è nota come Maat l'aspetto di Iside nella verità. Quindi si, Osiride è il pene fallico della testa del fungo, il cappello emergente della testa del pene, che proviene dal velo universale che molti conoscono come il Bulbo del fungohttp://arthapaliya.com.np/Images/universalveil.jpg, perchè il bulbo del fungo è protetto dalla luce che lo fa crescere e illumina il mondo sotteraneo con le sue qualità magiche. Dunque abbiamo visto la testa pene che emerge dal velo universale fuoriscendo dalla cima, che è la testa pene del fungo. E il velo universale è la dea femminile che è conosciuta in realtà in quello che trasformato si chiama Volva, che è la Vulva della Vagina, la Dea. E questo è il motivo per cui quelle aperture montuose vengono chiamate Vulcano, la Vulva o la Vagina della Terra. E ora sapete perchè il Vulcano ci da il simbolo della Vhttp://www.wildsoundmovies.com/images/star_trek_hand_sign.jpg che la V o il delta della Vagina. E ora conoscete il significato dietro le macchine note come VOLVO http://www.9000giri.it/wp-content/uploads/2013/07/volvo_logo_voiture.jpgche è la Vulva o la Vagina combinata con l'aspetto maschile di Marte o il pene eretto del maschio, la magia sessuale. E nella Labia Minora/piccole labbra della vulva o vagina della dea, troverete il toro del Minotauro e il suo labirinto/labirinth o il suo Leviatano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5a/Lev-Beh-Ziz.jpg/300px-Lev-Beh-Ziz.jpg che è esattamente dove si trova il bulbo/bulb del vestiBOLo che è la fertilità femminile della testa del pene o la testa del toro che è il motivo per cui è chiamato il Clitoris/cliTORide (Taurus "Iside" [dea ghiaccio]; pene femminile)http://3.bp.blogspot.com/-TUWIz6vQaDo/UQT4upDlIjI/AAAAAAAAAt4/T6YvFdr4GEs/s400/clitoris+wikipedia.png. Esattamente come il maschio ha il bulbo del pene, il pene umano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ef/Gray1154.png/250px-Gray1154.png che prende il nome dal dio toro.

Quindi vedete, Gesù o l'immagine o il simbolo di Gesù non è nulla di più dello stesso simbolo di Osiride o qualsiasi altro grande falso uomo dio che rappresenta le annuali stagioni dell'anno, l'untohttp://www.bible-history.com/ibh/images/fullsized/king_anointing_the_statue_of_the_god_kham.gif che viene sacrificato durante l'annuale raccolto dell'anno; Che è la storia dell'ultima cena o della fine dell'anno zodiacale annaule, o lasciatemi dire, conosciuto come "The Last Sheaf/L'ultimo fascio" o l'Ultima Bambola di Grano dell'annuale raccolto dell'anno. E loro sacrificavano l'antica bambola di grano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f9/Corn_husk_doll.jpg/170px-Corn_husk_doll.jpgcosì essa avrebbe perdonato i peccati della comunità e portato un altro buon raccolto per l'anno successivo rimettendo il sangue nel suolo del terreno per riportare un fruttuoso raccolto.

Quindi l'antica pratica dell'unzione o dell'unzione della testa pene va indietro nella storia verso la preistoria della Bibbia, e non dimenticatevi che gli antichi Egizi o l'antica Kemet derivano dagli antichi pastori nomadi. Questi nomadi avevano i saggi sciamani, che praticavano il mangiare del sacro fungo magico che era usato allo stesso modo negli antichi rituali di fertilità. Quindi come ho già detto prima, il fungo magico cresce e fuorisce dai pezzi della cacca del toro o della vacca, il dio o la dea; Questo è il perchè la magia dalla quale deriva dio, è quella del toro che è il perchè Iside, la dea della magia, ha il potere della magia, perchè lei è il creatore che ha creato il fungo magico. Dunque ora state iniziando a capire l'ideologia dietro la fertilità del fungo o della testa di pene, il sacro cappello della saggezza e conoscenza. Che è l'esatto motivo per cui l'alto sacerdote http://bibletruthsyoudidnotsee.com/images/High%20Priest%20Closeup%201.JPG era alto perchè era davvero partecipe negli antichi rituali di connessione dell'alta tradizione o della più alta, il dio, perchè quando si mangia un fungo, si pensa di connettersi con dio. E questi antichi alti sacerdoti sciamanisti o Alti Sacerdoti Ebrei ungevano sempre la pietra fallica http://news.nationalgeographic.com/news/bigphotos/images/080905-israel-burials_big.jpg che è conosciuta come la fallica testa di pene unta, e questo ci porta indietro all'antica Preistoria.

Quindi ora capite perchè abbiamo il fuoco della fertilità del Monte del Tempio/Temple Mount http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/71/Temple_mount.JPG la Montagna di EL (EL Mount) che è il sacro terreno rituale dove Maometto ascese al cielo. E la roccia sacra è in realtà la sacra cavità nella pietra, che è l'aspetto femminile del suo insieme che è il motivo per la grotta sotto la pietra di fondazione.

Quindi penso che abbiate capito perchè abbiamo il magico fungo d'oro della cupola/dome d'oro della roccia, che è la fallica testa di pene d'oro dell'unto, il dio toro, che è il motivo per cui abbiamo il simbolo del toro sulla cima della cupola http://farm9.staticflickr.com/8304/7988822049_765ea965eb_z.jpg la testa di pene d'oro.

E ora parliamo della fertilità dell'antica pietra della fondazione. Voglio informarvi a riguardo degli antichi rituali o i rituali Massonici della pietra angolarehttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/04/PortGibsonTempleCornerstone.jpg. Ora per la prima volta difronte al mondo vi presento la verità sulla pietra angolare o la pietra di EL (L). Scusatemi ma trovo davvero buffo che i Massoni non credano nella vera natura dei rituali della pietra angolare, quindi lasciatemi spiegare: Corner Stone/Pietra Angolare è Corn stone/pietra di Grano, vedete la fertilità del duro pene di EL, che sicuramente proviene dallo stesso dio della fertilità d'oro EL Saturno. Ed è esattamente per questo motivo che il corn dog http://static.giantbomb.com/uploads/original/1/13313/1253233-corndog.jpg è un simbolo della fertilità del dio del mais, EL Saturno. Quindi la pietra di mais per i rituali di fertilità è conosciuta come consacrazione/consacration o unzione/anointing, che non è altro che ungere la fallica testa di pene o consacrare il rituale della magia sessuale. Quindi ora sapete perchè loro ungono la pietra angolare http://portisabelsouthpadre.com/wp-content/uploads/2013/01/Masons-pic2-1-24-13-300x200.jpg con l'olio di mais.


Traduzione ; Felice La Forgia