martedì 10 settembre 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (11° PARTE)IL DIO TORO DELLA BIBBIA





THE BULL GOD OF THE BIBLE (11° PARTE)

Quindi la pietra angolare/corner stone è la pietra mais della fertilità di EL Saturno il che spiega perchè la pietra angolare ha la forma di L o EL(LE) [ll due paia di L] o l'angolo/angle (Ebraico "angle" זוית) [zoiyt; L (Angolo) "angolo di" pietrangolare (mais) Ebreo Biblico kanaph], l'angolo che ci porta al Cubo nero di Mecca, la Ka'aba che sicuramente ci porta indietro al tempo di Adamo ed Eva, la stella cadente o il monolite, la roccia nera caduta dal cielo. Che è il perchè questa religione Monoteistica/Monotheistic (Moon Theos = Moon God/Dio Luna; Mono = 1 = uno = A; Mon = Moon/Luna Semitico ʾĒl e Accadiano ilum; El o Ilum o Alihah o Ilah [Allah] "Al-Lah") adora l'idolo della pietra nera, che è sicuramente l'adorazione dell'idolo. E questo è il perchè milioni e milioni adorano la roccia Kaaba che in realtà è la pietra angolare. E ancora una volta, la pietra angolare o la pietra mais della fertilità è collegata alla dea, alla vagina della dea o alla pietra vagina http://img.xooimage.com/files40/3/d/f/pierre-noire-e1db45.png

Quindi ora sapete perchè quando vi laureate diventate alunni illuminati e questo simbolo di completamento o graduazione è il simbolo della consacrazione, il rituale dell'unzione. Che è la ragione per cui indossate la Pietra Nera della Kaaba o il cubo nero di EL Saturno sulla vostra testa. Questo è il cappello del fungo magico del sapere del magico cubo del tempo ed è per questo motivo che la coda/tail è sul cappello, perchè rappresenta la coda del toro. E si, questo è l'esatto motivo percui il cappello di OXford è fatto dal Toro. E così come loro squarciano la testa del toro, quando vi laureate vi tagliate la testa e lanciate il cappello del toro in aria.

E questa Pietra Lunare o Pietra Kaaba è in cornice d'argento con chiodi d'argento che rappresenta l'argento della luna. Quindi vedete, in origine la pietra kaaba era bianca come ho già detto, ed è cambiata in nera a causa dei peccati del popolo. Ma il peccato della luna si riferisce alla faccia bianca e scura della luna, nero o bianco, giorno o notte, inverno estate, o maschio e femmina, l'aspetto vergine e l'aspetto oscuro, perchè la luna riflette l'eccitamento del sesso della dea. Voglio dire, perchè pensate che coprano la pietra kaaba in un velo nero? Perchè loro coprono le loro donne in un velo nero, che è il perchè abbiamo la V e la EL (Ve[il/el]), la V della Vagina della dea ed EL.

Quindi vedete la pietra kaaba non è nient'altro che la rappresentazione della dea femminile. Quindi ora sapete perchè l'Islam o la Mecca è conosciuto come Haram (H-R-M) che proviene dalla parola Harem che significa il santuario o il luogo proibito della dea, l'Harem che è la conoscenza proibita dell'aspetto della dea del creatore che proviene dalla casa di prostituzione, che è l'esatto motivo per cui "Harlem Nights" è a riguardo dalla casa di prostituzione.http://www.hellstreaming.com/wp-content/uploads/2013/04/harlem-nights.jpg Il club del sesso dove puoi entrare e chiedere una ragazza o un'accompagnatrice. Ed è esattamente per questo motivo che c'è la Grande Madre o la dea, la reginahttp://img849.imageshack.us/img849/2293/harlemnightsmurphy1989h.png. E sicuramente la Prostituta/Whore è il significato dietro la Santa Bibbia/Holy Bible (Hole [Whore] -> holy; Bi [2]; EL [Pan] = Holy Bible -> sesso). E il sacro sesso della dea è il sacro mistero dietro la sacra Kabbalah o Cabala, che è conosciuta come il "l'Albero della Vita" perchè ha a che fare con la magia della creazione, la storia della creazione del sesso, l'EL Even (K), i due partners hanno un eva creando il sesso, ed è esattamente per questo che il simbolo è del rapporto del maschio e della femmina. Ed è per questo che la definizione di Kabbalah significa "ricevere"

Quindi le religioni del mondo, usano la magia sessuale per ottenere il controllo della mente/mind (MIN), controllo mentale; perchè gli Illuminati ottengono non il denaro, ma il potere. Vedete il mondo è tornato alla società matriarcale, perchè la regina è l'ape regina del potere (opinione dell'autore) ed è esattamente per questo che gli uomini sono soliti combattere nelle guerre. E chi è sposato sa qual'è il vero ruolo di potere nella famiglia, ed è la madre. Un maschio deve andare a lavorare sodo per guadagnare i soldi, mentre la donna li spende facendo shopping. E se si perde la diva (dea, femmina) toccherà corrispondergli metà di ogni cosa. E gli uomini quando si recano in tribunale/court sono sotto la Legge Giudiziaria/Judical [EL] Law, la legge Giudaica della Giudea. Ed è esattamente per questo che abbiamo un Giudice/Judge che emette la legge Giudaica. E ho già detto prima che Giuda o Giudea proviene da Yhuda o Yahoda o Yahweh, la via del dio luna YAH http://nuwaubian-hotep.net/docs/yah/hebrew_egyptian_moon_god_yah.jpg e questo è l'esatto motivo perchè il giudice veste con l'abito, che è un indumento femminile. Perchè provano a collegare la divisa o divina/divinity natura della divinità che è il motivo percui i giudici indossano la parrucca per personificare l'aspetto femminile della dea. Quindi questo è il motivo perchè vediamo i sacerdoti e i clerici di tutte le religioni o culti indossare l'abito che è l'aspetto femminile della dea.

Dunque la parola Papa significa "padre" ma in realtà egli veste il femminile, quindi il padre in realtà significa l'opposto che è la dea o la madre. Ed è per questo motivo che tutto il mondo è governato dalla Regina e non dal Re (l'ultimo vero re fu Guglielmo III, 1702) ed è per questo che non abbiamo un re. Ed è per questo che quando si gioca agli scacchi, il potere più alto è il potere della regina. E parlando di potere-energia, come la otteniamo l'energia? Attraverso l'elettricità (EL c tri city). E quando vogliamo illuminare l'energia di una macchina, dobbiamo premere il pulsante di accensione/power, che sicuramente è il simbolo del sesso. E ovviamente per accenderlo, dovete premere il bottone dentro/Turn it on (Tur), ed è esattamente per questo che il bottone/button è chiamato il culo/butt. E l'ASS HOLE è noto come ANAL/anale o AN ed EL che ovviamente proviene ancora una volta dall'antico AN o ANU il dio dea toro. E potete trovare questo simbolismo sessuale nei loghi delle compagnie:
Indesit: http://bettybacconi.info/wp-content/uploads/2011/09/Indesit.gif

Infiniti: http://4.bp.blogspot.com/-onQqtn3oC4Y/UR4KipENxPI/AAAAAAAABA4/JsJaH0igeQQ/s1600/infiniti_logo-logo.jpg

Cubs: http://1.bp.blogspot.com/_RnRejIPRpAY/Slx5Ppi02QI/AAAAAAAAGSg/aMHU5yW2vXE/s400/cubs.gif

E la stessa magia sessuale la troviamo nel Vaticano e nel tempio di Salomone, o Washigton D.C.

Traduzione:  Felice La Forgia

Nessun commento:

Posta un commento