lunedì 9 settembre 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (10° PARTE) IL DIO TORO DELLA BIBBIA.







THE BULL GOD OF THE BIBLE (10° PARTE)

Possiamo vedere la natura dualistica nell'Analogico/Analog http://0.tqn.com/d/hometheater/1/0/E/9/stereoaudiocablesnew.JPG, il Suono & Video e noi usiamo l'analogia come confronto; e noi usiamo l'antonimo/antonym per significati opposti, e quando abbiamo qualcosa di strano o non normale, esso è chiamato anomalo/anomaly. Apro velocemente una parentesi su uno dei ristorante migliori del mondo così come una nuova pellicola in uscita, e il nome ovviamente è chiamato EL BULLI. E ovviamente, abbiamo gli chef fotografati con la testa del dio toro, ELhttp://www.ashkeling.com/07spainmor/bulli1/1/thumb/t_bulli4003.jpg e sicuramente noi partecipiamo in questo antico rituale consumando la carne e bevendo il sangue, che è il motivo per cui sacrifichiamo il dio toro EL e mangiamo la carne bovina insieme al vino, che rappresenta il sangue del toro. E sicuramente tutte le antiche culture sacrificavano il toro e ci credereste che il sangue era bevuto nel vaso/VessEL che è conosciuto come BOWl/Ciotola? Si, la BOWL/Ciotola viene da BULL/Toro (Bul [germanico] Bal, Boll, bolle, bolla) ed è esattamente per questo che il suono è simile, perchè esso deriva dal simile il Sym Bol/stesso toro (sym-same; bol-bull). Ed è esattamente il perchè viene chiamato vessEL/vaso ed è la stessa cosa del vaso sanguigno/blood vessEL, perchè il toro/bull tiene la bowl/ciotola del blood/sangue. E tuttavia il dio del vino era conosciuto come Bacco http://rivervalleyrage.pbworks.com/f/1254273694/Bacchus_HeadLogo.jpg o Dionisio che era il figlio del dio toro Zeus http://farm2.staticflickr.com/1420/5143518830_5e3279ca98_o.jpg ed è per questo che abbiamo il toro dionisiano http://www.andrewgough.co.uk/P2007.jpg.

Quindi vedete, il Bull e lo stesso di BAAL o BEL o EL, è la PALLA/BALL della fertilitàhttp://www.3dscience.com/img/Products/3D_Models/Biology/Cells/Sperm_Egg/3d_human_reproductive_cells_web01.jpg che è la stessa fonte del perchè al centro della pista da ballo gira la palla da discoteca della fertilità http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/29/Disco_ball4.jpg/250px-Disco_ball4.jpg, è sempre intorno al romanticismo perchè essa mostra l'antica storia di Baal, quindi si il toro/bull proviene dal fertile BAAL, ed è esattamente per questo che tutti gli sport usano la palla della fertilità di EL, e sistemano la palla dentro il buco. Il che ci porta al gioco del BOWling, dove si usa la palla della fertilità del Torohttp://www.playupweb.com/fileup/Immagini/Torneo%20di%20Bowling.jpg. Il che spiega perchè voi lanciate la palla lungo il canale (EL) che è il tunnEL, il tunnel dell'amore; e sicuramente la palla nera della sala scivola verso i birilli e li colpisci e butta giù le penne della fertilità o i peni, che è l'etimologia corretta da dove proviene la parola penna/pen. E quando diamo uno sguardo al dio Toro Osiride vediamo che veste esattamente come il birillo da bowling http://www.antika.it/wp-content/uploads/2011/02/osiride.jpg. Quindi vediamo la dea toro Iside e il dio toro Osiride che indossa l'Atef http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fc/Atef_crown.svg/200px-Atef_crown.svg.png, che ha due corni-pilastri fatti di piume di struzzo che circondano il pezzo centrale che è conosciuto come Bulbous/Bulbo che si chiama Hedjet http://www.artofcounting.com/wp-content/uploads/2012/08/votd-hedjet.jpg, l'eretta bianca corona Faraonica dell'Egitto Ebraico. Osiride indossa la fallica testa di pene che assomiglia alla testa pene del fungo http://cakeheadlovesevil.files.wordpress.com/2010/06/penis-mushroom.jpg che è un simbolo fallico sin dai tempi antichi. E lasciatemi ripetere che la stessa antica piramide è in realtà un simbolo fallico del pene, che è l'eretto simbolo fuoco della fertilità del maschio http://www.seawitchartist.com/images/element-of-fire_small.jpg.

Quindi Osiride indossa la corona testa di pene della verità, perchè il suo pene è tra le due piume o le deehttp://www.aegyptischer-orientshop.de/shop_cfg/Orientalischergrosshandel/aegyptische-papyri-69l304.jpg che è nota come Maat l'aspetto di Iside nella verità. Quindi si, Osiride è il pene fallico della testa del fungo, il cappello emergente della testa del pene, che proviene dal velo universale che molti conoscono come il Bulbo del fungohttp://arthapaliya.com.np/Images/universalveil.jpg, perchè il bulbo del fungo è protetto dalla luce che lo fa crescere e illumina il mondo sotteraneo con le sue qualità magiche. Dunque abbiamo visto la testa pene che emerge dal velo universale fuoriscendo dalla cima, che è la testa pene del fungo. E il velo universale è la dea femminile che è conosciuta in realtà in quello che trasformato si chiama Volva, che è la Vulva della Vagina, la Dea. E questo è il motivo per cui quelle aperture montuose vengono chiamate Vulcano, la Vulva o la Vagina della Terra. E ora sapete perchè il Vulcano ci da il simbolo della Vhttp://www.wildsoundmovies.com/images/star_trek_hand_sign.jpg che la V o il delta della Vagina. E ora conoscete il significato dietro le macchine note come VOLVO http://www.9000giri.it/wp-content/uploads/2013/07/volvo_logo_voiture.jpgche è la Vulva o la Vagina combinata con l'aspetto maschile di Marte o il pene eretto del maschio, la magia sessuale. E nella Labia Minora/piccole labbra della vulva o vagina della dea, troverete il toro del Minotauro e il suo labirinto/labirinth o il suo Leviatano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5a/Lev-Beh-Ziz.jpg/300px-Lev-Beh-Ziz.jpg che è esattamente dove si trova il bulbo/bulb del vestiBOLo che è la fertilità femminile della testa del pene o la testa del toro che è il motivo per cui è chiamato il Clitoris/cliTORide (Taurus "Iside" [dea ghiaccio]; pene femminile)http://3.bp.blogspot.com/-TUWIz6vQaDo/UQT4upDlIjI/AAAAAAAAAt4/T6YvFdr4GEs/s400/clitoris+wikipedia.png. Esattamente come il maschio ha il bulbo del pene, il pene umano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ef/Gray1154.png/250px-Gray1154.png che prende il nome dal dio toro.

Quindi vedete, Gesù o l'immagine o il simbolo di Gesù non è nulla di più dello stesso simbolo di Osiride o qualsiasi altro grande falso uomo dio che rappresenta le annuali stagioni dell'anno, l'untohttp://www.bible-history.com/ibh/images/fullsized/king_anointing_the_statue_of_the_god_kham.gif che viene sacrificato durante l'annuale raccolto dell'anno; Che è la storia dell'ultima cena o della fine dell'anno zodiacale annaule, o lasciatemi dire, conosciuto come "The Last Sheaf/L'ultimo fascio" o l'Ultima Bambola di Grano dell'annuale raccolto dell'anno. E loro sacrificavano l'antica bambola di grano http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f9/Corn_husk_doll.jpg/170px-Corn_husk_doll.jpgcosì essa avrebbe perdonato i peccati della comunità e portato un altro buon raccolto per l'anno successivo rimettendo il sangue nel suolo del terreno per riportare un fruttuoso raccolto.

Quindi l'antica pratica dell'unzione o dell'unzione della testa pene va indietro nella storia verso la preistoria della Bibbia, e non dimenticatevi che gli antichi Egizi o l'antica Kemet derivano dagli antichi pastori nomadi. Questi nomadi avevano i saggi sciamani, che praticavano il mangiare del sacro fungo magico che era usato allo stesso modo negli antichi rituali di fertilità. Quindi come ho già detto prima, il fungo magico cresce e fuorisce dai pezzi della cacca del toro o della vacca, il dio o la dea; Questo è il perchè la magia dalla quale deriva dio, è quella del toro che è il perchè Iside, la dea della magia, ha il potere della magia, perchè lei è il creatore che ha creato il fungo magico. Dunque ora state iniziando a capire l'ideologia dietro la fertilità del fungo o della testa di pene, il sacro cappello della saggezza e conoscenza. Che è l'esatto motivo per cui l'alto sacerdote http://bibletruthsyoudidnotsee.com/images/High%20Priest%20Closeup%201.JPG era alto perchè era davvero partecipe negli antichi rituali di connessione dell'alta tradizione o della più alta, il dio, perchè quando si mangia un fungo, si pensa di connettersi con dio. E questi antichi alti sacerdoti sciamanisti o Alti Sacerdoti Ebrei ungevano sempre la pietra fallica http://news.nationalgeographic.com/news/bigphotos/images/080905-israel-burials_big.jpg che è conosciuta come la fallica testa di pene unta, e questo ci porta indietro all'antica Preistoria.

Quindi ora capite perchè abbiamo il fuoco della fertilità del Monte del Tempio/Temple Mount http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/71/Temple_mount.JPG la Montagna di EL (EL Mount) che è il sacro terreno rituale dove Maometto ascese al cielo. E la roccia sacra è in realtà la sacra cavità nella pietra, che è l'aspetto femminile del suo insieme che è il motivo per la grotta sotto la pietra di fondazione.

Quindi penso che abbiate capito perchè abbiamo il magico fungo d'oro della cupola/dome d'oro della roccia, che è la fallica testa di pene d'oro dell'unto, il dio toro, che è il motivo per cui abbiamo il simbolo del toro sulla cima della cupola http://farm9.staticflickr.com/8304/7988822049_765ea965eb_z.jpg la testa di pene d'oro.

E ora parliamo della fertilità dell'antica pietra della fondazione. Voglio informarvi a riguardo degli antichi rituali o i rituali Massonici della pietra angolarehttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/04/PortGibsonTempleCornerstone.jpg. Ora per la prima volta difronte al mondo vi presento la verità sulla pietra angolare o la pietra di EL (L). Scusatemi ma trovo davvero buffo che i Massoni non credano nella vera natura dei rituali della pietra angolare, quindi lasciatemi spiegare: Corner Stone/Pietra Angolare è Corn stone/pietra di Grano, vedete la fertilità del duro pene di EL, che sicuramente proviene dallo stesso dio della fertilità d'oro EL Saturno. Ed è esattamente per questo motivo che il corn dog http://static.giantbomb.com/uploads/original/1/13313/1253233-corndog.jpg è un simbolo della fertilità del dio del mais, EL Saturno. Quindi la pietra di mais per i rituali di fertilità è conosciuta come consacrazione/consacration o unzione/anointing, che non è altro che ungere la fallica testa di pene o consacrare il rituale della magia sessuale. Quindi ora sapete perchè loro ungono la pietra angolare http://portisabelsouthpadre.com/wp-content/uploads/2013/01/Masons-pic2-1-24-13-300x200.jpg con l'olio di mais.


Traduzione ; Felice La Forgia


Nessun commento:

Posta un commento