venerdì 9 agosto 2013

IL CULTO (ADORAZIONE) DELLO YOD E DELLA YONI.




IL CULTO (ADORAZIONE) DELLO YOD E DELLA YONI

http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/suit.jpg: Notate la Cravatta e il Colletto nell'abito Formale del Maschio. Questo è il vestito dei tempi moderni.

http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/jesus-calvary-g.jpg: Notate la posizione di Gesù sulla Croce. Che cosa sta succedendo esattamente? E' tutto simbolismo, amici miei. Questo è tutto quello che è: http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/14-bradman_fig_1.gif

CROMOSOMA Y

UNICAMENTE MASCHILE!

Ha senso ora?


IL CROMOSOMA Y NELLO STUDIO DELL'EVOLUZIONE UMANA, MIGRAZIONE E PREISTORIA

Codici per l'informatica

Nell'Unicode la maiuscola Y è il codice di valore U+0059 e la y minuscola è U+0079.

Il codice ASCII per la maiuscola Y è 89 e per la y minuscola è 121; o nel binario 01011001 e 01111001, corrispondentemente.

Il codice EBCDIC per la maiuscola Y è 232 e per la y minuscola è 168.

I riferimenti di carattere numerico nell'HTML e XML sono "Y" e "y" rispettivamente per un caso superiore e inferiore.

Y è la venticinquesima lettera dell'alfabeto Latino. Inoltre ha i seguenti significati:

• Scienza: In astronomia Y sta per un'ipotetica classe di stelle nane brune estramemente fredde.
Y sta per una scoperta dal 16 al 31 Dicembre, nella provvisoria designazione di una cometa (es. C/1823 Y1, la Grande Cometa del 1823) o un asteroide (ad esempio, [4324] 1981 YA1).

• In biochimica: Y è il simbolo per la tirosina.

• In chimica: Y è il simbolo dell'ittrio.

• Nei modelli di colore: Y sta per il colore giallo/yellow nel modello di colore CMYKhttp://it.wikipedia.org/wiki/CMYK. Y sta per la luminosità in molti modelli di colore utilizzati per la trasmissione televisiva, come YIQ e YUV.

• Nell'ingegneria elettrica: Y è il simbolo per l'accesso, l'inverso dell'impedenza.

• In genetica: Y denota il cromosoma Y

• Nel sesso, XY denota il maschio nel sistema XY di determinazione sessuale. L'aplogruppo Y (mtDNA) è un aplogruppo di DNA mitocondriale (mtDNA).

• Nel sistema SI: Y, yotta è il prefisso SI che significa 1024
y, yocto è il prefisso SI che significa 10-24.

• In Matematica: y denota comunemente la variabile dipendente. y è il simbolo usaule per la variabile rappresentata sull'asse verticale (ordinata, o asse Y) in geometria analitica.

• Nella logica combinatoria: Y è il nome di un ben noto punto fisso combinatore.

• Nell'informatica: Y Window System è un progetto di sviluppo del Sistema Window X. Nella linea di comando interprete come 4DOS, y è un comando per concatenere l'output di due o più flussi.

• In SketchUp http://it.wikipedia.org/wiki/SketchUp, y è l'asse verde.

• Nel gergo internet e nei messaggi di testo, Y (o y) è spesso sinonimo di perchè a causa della somiglianza nella pronuncia. Nei linguaggi di programmazione, è il linguaggio di programmazione Y

• Nei luoghi: Y è il nome di un posto in Alaska; vedere Y, Alaska http://www.city-data.com/city/Y-Alaska.html. Y è il nome di un comune nel dipartimento di Somme in Francia; vedere Y, Somme http://en.wikipedia.org/wiki/Y,_Somme. Come la prima lettera di un codice postale, in Canada, Y sta per lo Yukon.

Altri Usi

• Nei fumetti, Y: The Last Man è il titolo di una serie di fumetti DC da Brian K. Vaughan.
• In economia, Y è usata per rappresentare le entrate.
• Nei film Y è il nome di un film Svedese del 1987; vedere Y (film).
• Nella finanza, Y è il simbolo cuore Statunitense per la Alleghany Corporationhttp://en.wikipedia.org/wiki/Alleghany_Corporation. • Nei giochi, Y è il nome di un moderno gioco da tavola, giocato su una tavola a forma di triangolo, vedere Y (gioco).
• Nella musica, Y è l'album di debutto di un gruppo Pop basato sul post-punk.
• Nel trasporto aereo di linea, Y è usato per riferirsi ai posti a sedere della classe economica (prima classe è F).
• In sociologia, Y si riferisce alla Generazione Y.
• Nella II Guerra Mondiale, Y si riferiva a un servizio di ascolto con sede a Beaumanor Hall.
• "La Y" è l'abbreviazione di: YMCA. il YMHA o YWHA.
• Brigham Young University (BYU) o la grande "Y" fatta di pietre sulla montagna che domina BYU.

Ora ricordate Yod Hey Vav Hey in Ebraico? Cos'è Yod? E' il FALLICO!

http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/mum_obelisk_stone_lg.jpg

792 3 LO YOD E' IL PUNTO ALL'INTERNO DI UN CERCHIO.
792 6 LO YOD E' SANTO (E' LA SAGGEZZA SPIRITUALE E IL CREATORE)
15 1-2 LO YOD E' LA 'G', TRINITA' PROFONA, PUNTO ALL'INTERNO DI UN CERCHIO
287 3 LA 'G' O YOD E' IL NOME DEL DIO DELLA MASSONERIA
323 1 LO YOD CREO' L'UNIVERSO E COMPLETA LA TRINITA' PROFANA
402 1 IL FALLO E' IL SIMBOLO MASSONICO PER LA CREAZIONE
632 1 LA 'G' O YOD E' IL NOME DELLA DIVINITA' MASSONICA
763 11-12 LO YOD (FALLO) E' IL CREATORE E PADRE DI TUTTI
771 7 ADAMO E' DIO IN FORMA UMANA ED E' UN'IMMAGINE FALLICA
402 2 I MASSONI ONORANO E CONSACRANO IL FALLO
772 2 LA DONNA E' CREAZIONE DELL'UOMO. L'UOMO E' IL CREATORE (YOD)
427 2 GLI ANTICHI MISTERI SONO L'ADORAZIONE DEL FALLO DA PARTE DEI MASSONI

Incidentalmente Y in Ebraico = 10 qualche rapporto ad Akhenaton?
In Braille Y si presenta così:

http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/77px-Braille_Y.png

Ecco il simbolo della mano: http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/yhand2.jpg Ora notate qualcosa proposto dal 5° Grado Strega Barbara Bush che ha sposato il Cavaliere Papale SMOM George Herbert Walker Bush ed è un membro del Council of 13: http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/2101bush7_gallery__425x550.jpg

Il significato di Yod come Dieci

La parola (yod) significa "braccio" o "mano" e il valore numerico è dieci. Ora dieci è un numero che marca shelemut, o il completamento e l'ordine, come dimostra ciò che segue:

Il sistema di numerazione di base 10 è universale. Proprio come Yod è parte di tutte le precedenti lettere dell'alfabeto (come componente), quindi Yod è parte di tutti i numeri. I saggi hanno detto che Yod non significa 10 perchè abbiamo dieci dita dei piedi e delle mani ma abbiamo dieci dita dei piedi e delle mani perchè YOD significa 10.

C'erano dieci cose create il primo giorno e dieci cose create alla fine del sesto giorno della creazione.

Ci sono state dieci generazioni da Abramo a Noè, il che suggerisce che l'empietà di quelle generazioni fa fatta completamente.

Ci sono state dieci generazioni da Noè ad Abramo, il che suggerisce che la pietà di quelle generazioni fu fatta completamente.

Secondo il midrash, c'erano dieci prove concesse ad Adamo per dimostrare il suo merito come il padre delle nazioni.

Ci fuorno 10 piaghe emesse durante l'Esodo dall'Egitto.

Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti.

Il "decimo" è santo per il SIGNORE (Levitico 27:32)

Ci sono dieci giorni di Awe - da Tishri 1 a Tishri 10, che si conclude in Yom Kippur, che si verifica il 10 giorno di Tishri.

Dieci uomini sono necessari per una minyan, o il quorum completo necessario per la preghiera collettiva Ebraica.

(Misticismo Ebraico) Ci sono dieci forze dell'"Albero della Vita", chiamate Sefirot, che raffigurano il lavoro metafisico di Dio nell'universo. http://www.hebrew4christians.com/Grammar/Unit_One/Aleph-Bet/Yod/yod.html

792 3 LO YOD E' IL PUNTO ALL'INTERNO DI UN CERCHIO
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/maypole.jpg: Se si guarda all'Albero della Cuccagna, in maniera attenta, si vede proprio un punto e le persone costituiscono il Cerchio.

Yod (astrologia)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

"In astrologia si dice yod per formare ogni volta quinconce (150° aspetti) forme di un pianeta ad altri due pianeti che sono separati da un sestile (60° aspetto). La parola Ebraica per "mano" è anche usata per indicare il dispositivo di puntamento argentato usato nel Giudaismo per la lettura dei testi sacri.
Questo termine è usato per indicare la forma "pointer" dei tre pianeti, quando le linee sono disegnate da ciascun pianeta al centro della radice. I due pianeti in sestile, essendo in elementi complementari (fuoco e aria o terra e acqua) lavorano molto bene insieme, ma il segno di cui entrambi sono quinconce è un elemento dissimile agli altri due e possiede caratteristiche che tendono a essere estremamente incompatibili con quelle degli altri due segni. Questo terzo pianeta sta tirando in senso opposto dagli altri due e vorrebbe risolvere, ma le energie astrologiche dei segni sono molto diverse che non si accorgono di loro. Spesso, questo viene confrontato con "navi che passano nella notte".

Tuttavia, diversamente con una grande croce il conflitto è molto meno evidente in quanto i due pianeti in sestile non possono capire il terzo ed esso serve per creare una situazione che può essere paragonata a uno stato di coma. Si ritiene che l'individuo non può vedere i conflitti coinvolti, e quindi è improbabile che sia in grado di occuparsi di loro nel modo più produttivo come con una grande croce.

Un ipotetico esempio di uno yod potrebbe essere Giove a 11° quinconce di Pesci, Marte a 11° di Leone e il Sole a 11° di Bilancia. Il conflitto sorge tra il carattere mondano, socievole di Leone e Bilancia che tendono a cercare ispirazione nel mondo, contro il carattere introverso, ultraterreno di Pesci che è troppo sensibile per essere in grado di affrontare la vita mondana e mira a lavorare in sottofondo servendo gli altri. Queste energie non interagiscono e quindi questo ipotetico nativo avrebbe avuto una grande difficoltà a fare la scelta tra servire gli altri e cercare l'ispirazione sulla scena sociale.


Lo Yod d'Oro

Relativo allo Yod, anche se molto meno disarmonico e notato più raramente, è lo yod d'oro. Uno yod d'oro si verifica quando uno dei pianeti forma biquintili (144° aspetto) verso gli altri due separati da un quintile (72° aspetto). Poichè questi aspetti sono visti come benifici, lo yod d'oro è visto come benefico, e spesso come se riflettesse caratteristiche acquisite dalla persona che contiene il grafico.

Un esempio di yod d'oro potrebbe essere con Marte a 18° di Cancro, la Luna a 6° di Toro e Giove a 12° di Sagittario.


CHIESA

La parola chiesa non è originale della Bibbia. La parola chiesa/church deriva dalla vecchia parola Inglese e Germanica kirke, (pronunciato "keer-kay"), ed è venuta da Babilonia dalla dea Circe (pronunciato "seer-say"). Questa è la parola da cui otteniamo il cerchio/circle, circonferenza, circostanza, aggirare/circumvent ecc. Si pensava che la dea Circe fosse connessa con la potenza del Sole, che è rotondo, e quindi la connessione a Circe, un cerchio/circle. Nella storia Anglosassone, i pagani adoravano il sole stando in piedi in un kirke, un cerchio. Questi adoratori pagani divennero noti come il cerchio, o il kirke, e infine la chiesa/church. Si, i pagani erano chiamati chiesa prima che i Cristiani sono stati chiamati la chiesa. Pertanto, chiesa significa, per lo meno, un cerchi pagano per il culto, e nel peggiore dei casi, il culto della dea circe, o l'adorazione del sole.

E' stato un deliberato atto diretto dei traduttori Inglesi nel 1500 tradurre la parola Greca ekklesia come chiesa. Lo hanno fatto, più probabilmente, perchè i pagani che accettavano una qualche forma di Cristianesimo conservavano la parola chiesa dal loro cerchio pagano per fare riferimento al loro incontro Cristiano. Hanno chiamato ekklesia, chiesa al fine di mantenere un legame concettuale tra paganesimo e Cristianesimo. Ekklesia significa in realtà chiamato fuori. Ogni istanza nella vostra Bibbia Inglese dove vedete il nome chiesa, dovrebbe essere chiamato fuori o chiamati fuori. Ora considerate questo:

(Esodo 23:13 LND) "Farete attenzione a tutte le cose che vi ho detto e non pronunzierete il nome di altri dei; non lo si oda uscire dalla vostra bocca."

Siamo comandati a non menzionare nemmeno i nomi di altri dei! Questo cosa presagisce per l'uso onnipresente della parola chiesa, che è il nome di un dio pagano? E per aggiungere il danno alla beffa, notate come il Re Giacomo disse, "Sii prudente/circospetto" che è una forma della radice Circe! In realtà la parola in Ebraico è shamar, che significa premunirsi contro-difendersi. Il L-RD ci ha comandato di difenderci control la menzione di qualsiasi altro dio, non per fare un cerchio contro esso. Vedete quanto siamo stati lontani dalla verita! G-d ci aiuti.

La parola chiesa non è nella Bibbia ed è dal nome di un dio pagano, e per me questo significa che è fuori dalla lista dei verbage accettabili, sopratutto neel definire o individuare qualsiasi forma del popolo di G-d.

La parola Ebraica per ekklesia è miqra. La Bibbia dei Settanta, che è il testo Greco delle Scritture Ebraiche, è stata tradotta da un consiglio di rabbini molto prima che venisse Yeshua. Hanno scelto la parola Greca ekklesia per tradurre la parola Ebraica miqra per una buona ragione: significano esattamente la stessa cosa - Miqra è la parola che le Bibbie Inglese di solito traducono come convocazione, come in "deve essere una santa convocazione a voi" (Lev. 23:26). Quindi nel Vecchio Testamento la frase detta è tradotta come convocazione e nel Nuovo Testamento la stessa frase viene tradotta come chiesa. Tuttavia, esse sono uguali, ma a causa delle diverse parole Inglesi sono fatte per sembrare diverse tra loro. L'intero concetto di chiesa si basa su questo inganno intenzionale, rendendo la dottrina della chiesa, come espresso tradizionalmente, una falsa dottrina. Ciò rende la sezione Credo degli Apostoli che afferma, "Crediamo nella santa chiesa cattolica", un impegno per una bugia.

Ora dal Maschio andiamo al Femminile

**YONI**

Dovreste essere in grado di vedere la Vagina in queste immagini: http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/Inman-Fig137-Holy-Yoni.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/virgin-mary.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/VirginMary4.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/ChristianFish.gif

La parola yoni (Sanscrito योनि yoni) è la parola Sanscrita per "Passaggio Divino", "Luogo della nascita", "Grembo" (come la natura è il grembo e la culla di tutte le creazioni) o "Tempio sacro". L'Ayurveda, o Scienza della Vita, descriveva la yoni come una parte dell'anatomia femminile. Qui il termine è stato inteso come una designazione di rispetto per le donne che hanno partorito, contribuendo così al mantenimento della comunità. E' da qui che è sorto il grave errore di interpretazione della yoni da parte di alcuni storici e filosofi Occidentali con il significato di vulva o vagina in tutti i contesti. La parola ha anche un significato più ampio sia in contesti profani che spirituali, che coprono una gamma di significati di "luogo di nascita, origine, provenienza, primavera, fontana, luogo di riposo, deposito, recipiente, sede, dimora, casa, tana, nido, stalla-mangiatoia". Lo yoni è considerato essere anche il simbolo di Shakti o altre dee di natura simile.

A causa della sua polisemia, Yoni è forse la parola Sanscrita più abusata e incompresa.

Inoltre, Yoni è un popolare nome abbreviato Ebraico per éåðúï in Ebraico. Yonatan Netanyahu è forse il più famoso Yoni da cui molti prendono il nome per le sue eroiche azioni.

Prospettiva storica

Lingam-Yonis sono stati recuperati dai siti archeologici di Harappa e Mohenjo-daro, che erano centri della Civiltà della Valle dell'Indo.

Gli antichi Ariani erano una comunità che, attraverso secoli di sviluppo, hanno realizzato progressi in un'ampia gamma di settori che vanno dall'astrologia all'agricoltura. La saggezza accumulata di questo popolo, così come i loro orientamenti per la vita, era sancita in un'antica serie di testimonianza conosciute come i Veda. Questi quattro Veda portavano il nome di Rigveda, Yajurveda, Samaveda e Atharvaveda.

Questi antichi Vedea contengono la parola yoni in vari contesti. Il significato originale di yoni era "Passaggio Divino". Un bambino era considerato di essere nato da una yoni di stelle - costellazione che prevalevano durante il parto. Gli Ariani avevano identificato circa 50.000 yoni astrologici che favoriscono la nascita di un bambino.

Il termine yoni era anche usato dagli Ariani nei riferimenti agricoli. Una fertile yoni significa un buon raccolto di colture.

Yoni è il vaginale come il fallico è quello del pene.

Secondo le credenze Indù, un uomo ha tre destinazioni nell'aldilà a seconda delle sue Guna (qualità) nella vita precedente. Questi tre Guna sono Sato-guna (virtù più alta), Rajo-guna (media virtù) e Tamo-guna (Virtù più bassa). L'uomo con la Sato-guna penetra i cieli (mokhsha), mentre l'uomo con Tamo-guna entra l'Inferno. L'uomo con Rajo-guna viene inviato sulla terra per completare di nuovo un ciclo di nascita e morte.

Inoltre, a seconda della sua Rajo-guna, una persona può nascere di nuovo come un Umano o può nascere in una specie inferiore rispetto l'Umano. Per questo, la sua anima passa attraverso 8,4 Milioni di Yonis prima che nasca come un uomo. Ognuno di questi 8.4 Milioni specifica una specie come pesce, uccello, insetto ecc. Se le Rajo-guna sono più alte, le possibilità di ri-nascita come umano sono più alte. Se le Rajo-guna sono di natura inferiore, l'anima entra nel corpo di una specie corrispondente a quella Rajo-guna.

Simboli Yoni

Il termine yoni è anche la base per l'Occidentale usato aggettivo yonic, che è la controparte del termine fallico. Esempi di simbolismo yoni possono essere visti nei dipinti di fiori di Georgia O'Keefe. fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Yonic_symbol


Amici, la religione è semplicemente SESSO, CREAZIONE, ASTROTEOLOGIA e BIOCHIMICA come l'interazione delle Piante Alcaloidi e Funghi come l'Amanita Muscaria.
Un Pene (Yod/Fallico) sta entrando nella testa Femminile del fungo: http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/Amanita_muscariaB.jpg

L'ERMAFRODITO, Un Fallico (Yod), Vagina (Yoni) e un SENO (la testa completamente espansa del fungo): http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/amanita-muscaria.jpg

Notate la piccola gonna sulla zona Fallica? http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/president-bush-skull--bones-yale-fr.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/aman.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/english.gif
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/Amanita.jpg
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/sun_inf_lg.jpg

Tuttavia, l'intero dibattito è stato riacceso da R. Gordon Wasson durante la fine del 1960 quando ha proposto un nuovo candidato per soma - il fungo muscario. Gli argomenti che ha messo avanti sono complessi, basti dire che molti illustri orientalisti e altri studiosi accettano la sua tesi.

La Croce è un simbolo del SOLE, amici miei. Senza il SOLE saremmo tutti morti e certamente ne SOMA o altri funghi sarebbero cresciuti. Ora notate la colorazione della bandiera INGLESE (Non da confrontare con quella servile imbastardita della Brit-ish [yiddish] Union Jack).
http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/dvdbutton1.gif

Gli anelli sono YONI, l'organo femminile in attesa che entri le FALLICHE DITA YOD. Avete notato che cosa fa parte del Rituale di Fertilità del Matrimonio? ANELLI! Questo è dovuto al fatto che voi vi sposate al cospetto del vostro dio EL o quello che è conosciuto come il Pianeta Saturno. http://i105.photobucket.com/albums/m202/anunnaki_2006/51469_f.jpg

Craig Oxley, The Unhived Mind.

Traduzione di Felice Laforgia.

Nessun commento:

Posta un commento