sabato 20 luglio 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE.IL DIO TORO DELLA BIBBIA (7° PARTE)






THE BULL GOD OF THE BIBLE (7° PARTE)

E sapete che la parola candy/caramella è come la parola Canaan che significa succhiare la dura caramella, e le polarità dell'inverno e dell'estate riflettono anche il maschio e la femmina. Il bianco inverno è la femmina o la dea/goddess (God - ess -> Is, Eis, Isa Ess, Ice) la dea del ghiaccio. Quindi ora comprendete a riguardo della strega bianca. E quindi ora quando guarderete i film capirete quando vedrete le due forze opposte che non sono altro che l'estate e l'inverno o il giorno e la notte, la luce del sole e l'oscura luce lunare. E vedete per gli antichi l'inverno e l'estate sono connessi come uno o come unione sessuale e questo è il motivo per cui il bastoncino di zucchero/candy cane ha i colori rosso e bianco, e questo è il motivo per cui adoriamo il polo nord durante il periodo del Natale, perchè il polo è eretto dritto verso nord. Questo è il motivo per cui sistemiamo i fallici bastoncini di zucchero sul fallico albero di Natale che è puntato direttamente verso l'alto ed è fortemente eretto. E sicuramente abbiamo anche le palle/balls, balls che proviene da bulbs/bulbi (BULL) E questo è il periodo quando il dio sole brucia e muore, durante l'inverno quando accendiamo le luci di natale/christmas light bulb (BUL), il fuoco della fertilità di BEL. E per quale motivo pensate che avvolgiamo nastri colorati intorno all'albero in un movimento circolare dalla cima alla base? Perchè i nastri rappresentano la fertilità del serpente della dea che si attorciglia intorno al polo fallico. Che è la stessa magia sessuale che si trova nel simbolo della nostra moneta, e la stessa magia sessuale delle spogliarelliste che slittano su e giù per il palo. Tutti i simboli della magia sessuale degli Illuminati. Quindi vedete entrambi Gesù e Babbo Natale hanno rappresentazioni ed elementi in comune e questa è la ragione per cui Babbo Natale ha un grande sacco pieno di doni. E il suo sacco pieni di doni ha due significati, perchè essi rappresentano anche le sacche della fertilità del fungo fertile l'Amanita Muscaria. Quindi ora capite il consumo e il cibarsi e il leccare del magico simbolo fallico del bastoncino di zucchero, il rosso e il bianco che è il simbolo della fertilità sessuale del fungo magico.

Vedete le nostre attuali festività del Natale provengono dalle antiche celebrazioni dei Saturnali, e parte delle celebrazioni era per i diritti sessuali della fertilità del fungo magico http://4.bp.blogspot.com/_qMRiA9tNGUE/SbUzQydd8DI/AAAAAAAABSc/34vfpGfMfjQ/s1600-h/persephone_demeter.jpg. E di solito solo gli anziani potevano prendere parte alle droghe segrete ed è per questo motivo che erano chiamati Alti Sacerdoti/High Priests, gli Altissimi. E il fungo cresce e cresce ancora per dare l'illuminazione/enlightment dal bulbo che è il motivo per cui abbiamo le lampade/lamps che assomigliano al fungo magico. E la coppa d'oro o il calice d'oro http://4.bp.blogspot.com/-Zq5kKbHcYrA/Tn_AOoJdE7I/AAAAAAAABNo/5ydqlEB-wfI/s640/Amanita+in+posion+ivy.png è l'elisir del magico fungo dorato, gli effetti psichedelici che ricevi quando mangi il fungo magico, che è tutto quello che ruota intorno ad "Alice in Wonderland" e il suo bere l'elisir di veleno del magico fungo. Ed è esattamente per questo che il simbolo del medico/medical (EL) è quello del fungo magico http://www.mushroomstone.com/800px-Amanita_muscaria_section_1_WF_orig.jpg, i serpenti e il palo e ovviamente l'esagramma/hexagram-sexagram, il fungo farmaco della farmaceutica. Quindi vedete, Babbo Natale non è nient'altro che l'antropomorfica figura del fungo magico, che è la magica fertilità dell'aspetto del tempo Natalizio o Saturnalia. Questo è il motivo per cui abbiamo un grosso Babbo Natale con i piccoli elfi (EL), un grosso Babbo Natale che ha un dono da dare. E i piccoli elfi/elves (EL + EVE) sono occupati a fare i regali. Ed è divertente perchè gli ornamenti del fungo magico si vedono dappertutto e nessuno lo sa. Ed essi simbolicamente sono bevuti dai bambini http://www.furtherwirt.at/uploads/pics/page6-img-kinderbecken-big_01.jpg che acquisiscono la saggezza del fungo magico e non lo si è mai sospettato. E credetemi potrei andare avanti ancora e ancora, giorno e notte a riguardo di questo, quindi ora muoviamoci verso Santa e Saturno che è esattamente la stessa cosa http://images.smh.com.au/2012/12/22/3909880/art-santa-620x349.jpg http://3.bp.blogspot.com/_JmOhe-3opIc/TRQIxP3Iq4I/AAAAAAAAAi0/vNSAeC5Sg38/s400/saturncronus.jpg. Quindi ora conoscete il simbolismo del cubo magico di Saturno EL http://www.finefurniture.co/images/V184B.JPG https://gcps.desire2learn.com/d2l/lor/viewer/viewFile.d2lfile/6605/14317/present%20cube%20sxg%20ilco.jpg http://cdn.pjmedia.com/lifestyle/files/2011/12/032-300x223.jpg (Tetragramma, YHWH, DIO, Santa Claus/Babbo Natale, Saturno-EL). E sapete che quanto vecchio Saturno EL o Saturno Nine/Nove viene fuori quando la Luna viene fuori ed egli guida l'antico cornuto (ELK/ALCE -> EL).

E ricordatevi che Saturno EL è il mangiatore di bambini, l'uccisore di bambini, che è il motivo per cui mi fanno stare male i genitori che vanno da lui e cercano di mettere i loro figli in braccio a Babbo Natale che è la stessa cosa di vestire e sistemare i vostri figli sulla pancia/belly della bestia, e offrirli in sacrificio al dio BAEL o EL, e ora sapete esattamente perchè Santa Claus ha una grossa pancia (Big Belly). E ora sapete perchè i bambini odiano stare seduti sulla pancia del malvagio Babbo Natale, potete visionare i miei video, dove spiego che Saturno è Dio e Dio è Santa (Babbo Natale) e Santa è anche Satana. E se fate le vostre ricerche vedrete che Santa ha anche il bastone/cane o la gancio/crook. E ricordatevi che gli antichi Druidi e gli Anziani/Elders (EL = Saturno Toro; ders = lesson/lezione -> EL Do-ers = Le Lezioni Di EL) partecipavano anche nei rituali di mangiare i funghi http://www.miraclesandinspiration.com/images/siberian_shaman.jpg, esattamente come gli Sciamani. E ricordatevi che i funghi si sviluppano di notte o quando la luna viene fuori; e non dimentichiamoci che i magici funghi sono collegati alla mucca o il toro, perchè alcuni funghi magici crescono in realtà dalla cacca/bullshit della mucca. E se per voi queste sono stronzate rendetevi almeno conto del simbolismo del bastoncino di zucchero/candy cane e del grande sacco di Babbo Natale e lasciatemi spiegarvi del bastone che proviene dal pene del toro e anche dallo scroto del toro che è nota come bull'bag/borsa del toro. Quindi abbiamo il bastone/cane e la grande sacca di toro (scroto del toro).
Quindi ora spero che vedete un pò più chiaramente il simbolismo della fertilità del toro.

Il che porta all'atto segreto dell'unzione. Dunque già sappiamo che gli antichi Ebrei Israeliti ungevano la fallica testa di pene. E ungere è l'eseguire l'antico e segreto rituale di versare o spalmare un fluido segreto sulla testa. E le antichi pratiche divine divennero segrete con il dio. E l'unzione/Anointing segreta (Anointing Oil [crisma, sperma], Olio consacrato "Sesso") e anche nota come la segreta consacrazione/consecration ("associare con il sacro" Sacred = Sacrificio Rosso [sangue] Con = ingannare -> Com = "insieme" [sesso] -> Cum + Sacrare = Sacred Cuming -> Sacred Cow/Mucca Sacra), e la segreta consacrazione significa ingannare e secernere il fluido segreto o rilasciare usando il fluido. Onestamente non ci vuole tanto a capire perchè ci si deve inginocchiare per far cadere il fluido sacro sulla propria testa. E nel caso in cui non avete affarato bene, questo è esattamente ciò che significa "piegare la testa" (Subordinazione) ed è la sottomissione degli schiavi al padrone. Ed è per questo che vieniamo unti dalla testa del pene. Questo è il motivo per cui l'olio dell'unzione in faccia o sulla testa significa la sacra unzione del crisma/chrism o la crema. E sicuramente la crema è la crema che proviene dal latte che proviene dalla mucca sacra o il toro, il fluido sacro o l'olio della consacrazione del toro. Questo è il motivo per cui la stessa parola Anointing (An = Mucca [toro] del Cielo Dio Toro/Dea Mucca; Oint ointment, olio, grasso; Anointing [crisma] "enoint" Latino inunguere, da in- "on" + unguere "spalmare su") proviene dall'olio di AN o la Dea Mucca o Dio Toro. Quindi ancora una volta vediamo l'ancenstrale mucca ANU come fonte. E questo rituale è anche chiamato "benedizione/blessing" La parola bless/benedizione ha origine nelle antiche pratiche di sacrifici umani e animali, ma la parola Bless significa cospargere con il sangue della vittima sacrificale. Quindi quando vi benedicono significa in realtà che vi stanno coprendo e cospargendo di sangue. Questo è il motivo per cui si dice "God Bless You/Dio ti benedica" perchè si sta spruzzando e sputando fuori lo spruzzo che è una forma della consacrazione o far uscire il sacro fluido. Esattamente come gli spruzzatori/sprinkler (EL) che vengono dalla testa. Quindi forse, ora sapete perchè si spolverano/sprinkle i coni dei nostri gelati/ice (iside) - cream (crisma) sulla punta della testa dei coni gelato. E sicuramente spolveriamo il toro o il toroide (ciambella). Quindi ora capite perchè noi ungiamo e spolveriamo e benediciamo il fallico cono gelato. Quindi ora sapete perchè abbiamo la forma delle palle della fertilità con il tri ang (of) el (triangolo) la forma della fertilità del cono. E potete consultare altri miei video inerenti alla magia sessuale del cibo.

Quando le persone tengono il loro bastone o il loro pene nella loro mano, possono avere l'orgasmo che si avverte che sta venendo/come.


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201397899972033&set=a.10201069821570278.1073741844.1310439190&type=1





Nessun commento:

Posta un commento