mercoledì 10 luglio 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (6° PARTE) IL DIO TORO DELLA BIBBIA.






THE BULL GOD OF THE BIBLE (6° PARTE)

Quindi vedete, l'EL o la Lamed http://m.ancient-hebrew.org/files/2_alphabet_lamed.jpg è il bastone da passeggio http://www.recalcati.com/images/shop/60516_453_2_N_0_600_0_585618/or4133.jpg e questo fu fatto nei tempi antichi, il pene toro trasformato in un duro e lungo bastone, come vedete qui: http://www.pensitoreview.com/images/photo-buprsh-poprpe-whgov.jpg Sabato, Bush e il Papa con la Bolla (BULL) Papale.

Vedete la verga o bastone da passeggio era conosciuto come l'antico gancio (heka) http://www.touregypt.net/images/touregypt/Tutside2.jpg ai tempi Egizi, ed era simbolo di potere e forza e simbolo di Magia/Magic (mag-ic: Latino "magice", Greco "magike"; antica casta sacerdotale Persiana. Persian maqush [mago] "ic" = "in relazione al" ghiaccio/ice [Iside]) Questo è il motivo per cui esso era usato dai loro re nell'aldilà, dopo che morivano. E in realtà il gancio proviene dall'antico Heka Egiziano, come l'Hex/Strega, che è il magico incantesimo-fattura/hex spell o maledizione. La parola Heka significa fuoco o luce ed è l'antico Dio Egizio-Kemita della magia e degli incantesimi http://daily.kemet.org/archives/heka.jpg. E questo culto patriarcale proviene sicuramente dall'antico culto matriarcale della dea Hecate (Dea Triforme: Dea della Magia e Stregoneria, Portatrice di Luce, Signora della Caccia Selvaggia, Regina della Notte, Dea dell'oltretomba, Dea dei Bivi) http://4.bp.blogspot.com/_slalK5PhgaE/SuTFMJqRApI/AAAAAAAADI0/FZ_K3qI6tL4/s640/art_hekate2.jpg. E non dimenticate che l'antico Egitto che conosciamo come Kemet o Keme, perchè nell'antico Egiziano la "T" era silenziosa (Keme; Hecate [Hekate] -> "Heka" no T), quindi abbiamo Hecate o Heka. Quindi l'antico Egitto o Kemet conosciuto come Km.t era nota per il suo suolo nero, proprio come il suo popolo indigeno. E sicuramente l'occulta mucca o toro era la base della loro religione. Ed è esattamente per questo che vediamo gli antichi geroglifici con cui gli Antichi Egiziani identificavano la mucca o il toro come il nero/black o Kemet. E comunque, Ecate o Heka(te) stringe l'heka nelle sue mani http://www.ilcerchiodellaluna.it/immagini/triforme.jpg, e il suo colore è il colore nero. E qui, le attuali streghe confermano che Hecate, o Heka è il colore nero. Quindi ora capite perchè gli stregoni-maghi o gli antichi Druidi stringono la magica heka o bastone http://images.movieplayer.it/2009/08/31/harry-potter-daniel-radcliffe-con-la-sua-bacchetta-per-il-film-harry-potter-e-la-pietra-filosofale-129116.jpg, il bastone da passeggio, o la bacchetta magica, e si sa che questa è la fonte del loro potere, dal magico albero, o bacchetta, l'heka, esattamente come il Conductor/Conduttore (TOR = Taurus Bull), che è il grande toro/bull o il boss (ox) che conduce la sua orchestra con la sua bacchetta magica in mano. E sicuramente questo è il motivo che le moderne streghe continuano ad usare l'heka o la magica bacchetta. E ovviamente lo stesso padre toro che fornisce la bolla papale/papal bull, stringe la bent cross/croce arcata http://www.novusordowatch.org/_Media/francis_bent_cross_med.jpeg, che è il sym-bol (simbolo) del gancio.

Il possente simbolo magico dell'autorità e del potere, e vi mostro il sapere con la bullwhip/frusta proprio come la corda da scarnatura o il bastone per frustrare come la storia della fustigazione di Gesù o la scarnatura di Gesù? Perchè Gesù il raccolto d'oro del dio toro della fertilità o il grano del dio toro della fertilità, Saturno EL. Vedete, Gesù era conosciuto come l'antico signore sacrificale del raccolto, o lo spirito del grano. Quest'antica trebbiatura del raccolto del signore è conosciuta come l'ultimo covone/the last sheaf http://www.goldmarkart.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/h/a/harevest-home_-the-last-sheaf.jpg o the corn dolly, il grano madre o il grano vergine, il grano/mais padre, la fertilità dello spirito del mais.

Quindi vediamo che i sacrifici dell'adorazione degli idoli sono universali nel mondo, e scopriamo che questa adorazione di statuette dell'idolo risalgono all'antica Mesopotamia. E se avete mai visto il film "Clash of the Titans" del 1992, dovreste sapere che il dio nei cieli è il dio toro Zeus, e avete visto che lui controlla tutte le piccole statuette che sono proprio come le piccole bamboline voodoo che provengono dall'antico rituale di colpire e bucare le vittime sacrificali per ottenere il potere del loro spirito. Proprio come quando è stato colpito (trafitto) il lato di Gesù, la lancia del destino che è l'esatto motivo per cui loro continuano a colpire e trafiggere e uccidere il toro ai giorni nostri. E sicuramente hanno mantenuto il loro rituale (ritual) lancia (Spear) di sacrificio (spiritual) il 711 (September 7) che è conosciuto come 9-11 (11/9). E l'EL-ite mantiene questi antichi sacrifici rituali sin dai tempi antichi come l'Ecatombe/Hecatomb (Sacrificio Greco agli Dei di 100 capi di bestiame/buoi [Heka]). E tuttavia, ricordate la parola Heka? Ora vi ricordate che vi ho parlato delle bambole di grano, The Last Sheaf? Ricordate e ascoltate questo da Chris ANGel l'ANG di EL che parla della bambola (dolly) voodoo, e non si parla di una qualsiasi bambola voodoo, ma si parla delle bambole di grano (corn dolls). Esattamente come la malvagia bambola voodoo Chucky. E Chucky cresce diventando uno stregone nero che utilizza la magia nera, e sicuramente ora Chucky ruba e trafigge lo spirito delle vittime sacrificali http://mimg.ugo.com/201105/5/7/5/192575/cuts/kill-shots-690-image_gallery_2700_childs-play-voodoo-doll_480x480.jpg. E sicuramente le antiche statuette degli idoli ci danno la moderna parola Doll/Bambola (IDOL). E sicuramente milioni di bambine di tutto il mondo adorano ciò che rappresenta la bambola, l'adorazione dell'idolo. Essenzialmente non sono altro che bambole voodoo. E sicuramente loro hanno l'adorazione mondiale dell'idolo Americano, idolatrando e adorando le stupide cose materealistiche nella loro vita. Esattamente come le false Model/Modella (Mod EL) e di certo le industrie sfruttano le modelle e le mischie in cose che loro non vorrebbero mai come posare nude e sicuramente tutte loro soddisfano l'agenda satanica facendo quello che non farebbero mai. E sicuramente vi sarà familiare ELLE (EL) http://cdn01.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/headlines/2009/05/megan-fox-elle-june-2009.jpg avanti e dietro o così sopra così sotto. E conoscete le streghe nere http://cdn03.wpcdn.celebuzz.com/wp-content/uploads/2010/10/Whitney-Port-The-City-Season-2-0420100.jpg (The BELle of ELle).

Quindi il gancio è anche conosciuto come bastone pastorale che è il motivo per cui Gesù è l'ordine delle pecore, Gesù/Jesus il Pastore (J [crook/Gancio]; Jesus, Jay, Jah, Jove) e sicuramente il nome Jesus viene dalla lettera J che è il simbolo del bastone del pastore, che il simbolo del controllo sulle pecore che è conosciuto come l'heka, il bastone magico che controlla le pecore. E vediamo il gancio-uncino nel bastoncino di zucchero che utilizziamo durante il periodo Natalizio, il simbolo di Gesù/Jesus durante il Natale. E il Natale/Christmas è il solstizio d'Inverno noto come i Saturnali, quando il figlio di Dio muore (son-Sun). E questo è il tempo in cui celebriamo la trinità, la nascita di Gesù o la rinascita di Gesù (REcycle [EL] "Sun/Sole-circle/circolo-EL"). E si sa che si usa il simbolo del gancio o del bastoncino di zucchero con le tre strisce di Babilonia http://t1.ftcdn.net/jpg/00/26/44/68/400_F_26446846_ZyRW2KyZKfuq5nkztsVtlXn84gaM2smS.jpg, che rappresenta la trinità che è il motivo per cui Gesù è stato ucciso o sacrificato il 3° giorno, e ovviamente ne erano tre da essere sacrificati e sono stati anche usati tre chiodi (3 III) e sapete bene che il taglio di babilonia è sul logo dell'energy drink "monster" (Moon Star/Istar -> Isis "ice/ghiaccio") http://blogs.ocweekly.com/stickaforkinit/monster-energy.jpg. E sappiamo già che in realtà il mostro/monster è la Moon/luna Star/Stella. E se avete familiaretà con l'Ebraico saprete che la sesta lettera è la lettera Vav o V (faccia del toro). E sapete che la V rappresenta le corna del toro e il delta femminile (vagina) e ricordatevi che sesso/sex in Latino significa six/sei che è il motivo per cui l'energy drink 'monster' è davvero 6 6 6 o Sex Sex Sex (Latino).

E la storia del sesso/sex (six) della trinità di Maria, Giuseppe e Gesù. Ora velocemente, ricordate che il verde è il colore del simbolismo dell'eccitazione/horniness, come il piccolo diavolo verde?? Il cornuto-eccitato-arrapato è il verde, che proviene dall'antico Cornuto Verde della foresta, il Toro cornuto. Quindi penso che ora avete comprensione a riguardo della storia dei Monsters o Moon Stars (Stelle della Luna), il toro cornuto e il suo piccolo amico verde a un occhio http://cartonianimatimania.myblog.it/media/00/02/2301218267.jpg, e sapete cosa significa il mostro a un occhio. Quindi ora capite la disgustosa storia del film in cui i mostri inseguono una povera piccola ragazza, ed entrano nella sua stanza di notte http://images.movieplayer.it/2009/05/27/sullivan-e-la-piccola-boo-in-una-scena-di-monsters-co-118540.jpg quando i suoi parenti non sono li e lei è da sola, e potrei andare avanti ancora e ancora e non mi dite che tutto questo non ha a che fare con il simbolismo del 9-11 (Monster INC = Novembre 2, 2001 -> II [2] II, 2 [II] I Novem = 9 -> 911 [2001]).

Ora torniamo indietro al gancio o il bastoncino di zucchero. Il bastoncino di zucchero è sempre rosso e bianco, che rappresenta l'inverno e l'estate, ed è esattamente per questo che il bastoncino di zucchero e Gesù sono sempre (ri)vestiti bianco e rosso. E sicuramente il bastoncino di zucchero appare esattamente come l'heka o il gancio. Ora domandatevi, quanti bastoni, ganci, bacchette, o bacchette magiche avete visto nella vostra vita??? E ora sapete che la bacchetta magica non spara nient'altro che quello che fuoriesce quando si ha un orgasmo dal magico bastone del pene.

Truthiracy House of Wisdom by Christopher C. Lord

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201343781299100&set=a.10201069821570278.1073741844.1310439190&type=1

Nessun commento:

Posta un commento