martedì 2 luglio 2013

THE BULL GOD OF THE BIBLE (5° PARTE)




THE BULL GOD OF THE BIBLE (5° PARTE)

Quindi perchè credete che Gesù nacque in una Manger/Mangiatoia (ANG) o una Stable/Stalla (Bull)? Perchè stiamo parlando della casa degli animali, la casa della ruota degli animali, lo Zodiaco. E il primo mese vergine dello zodiaco è la casa di Ariete che è i primi 30° della casa degli animali ed è esattamente per questo che Gesù inizia all'età di 30 o 30°. Vedete questo momento dell'anno è conosciuto come l'antico equinozio noto come la Primavera o l'equinozio degli animali e questo e quando si dice che è nato Gesù, ed è esattamente per questo che chiamano Gesù l'Agnello di Dio, perchè egli è nato nel mese di Marzo, che è Ariete, il mese di Marte ed è esattamente per questo che Maria si chiama Maria (Mars "Red Bloody Mar.y", perchè lei prende il nome dal sangue rosso di Marte che è il motivo per cui è chiamato Bloody Mary http://2.bp.blogspot.com/-JyIkDYuzpmI/UO7ynITlvaI/AAAAAAAAOZM/ca2p7Mph6pQ/s1600/Bloody+Mary.jpg, che è la madre del piccolo sole neonato, il piccolo agnello, Gesù; ed è per questo che Maria ha un piccolo agnello. Quindi ora sapete la verità sul perchè Gesù nacque in una mangiatoia, che semplicemente è la ruota zodiacale degli animali (Zodiac -> zodiakos kuklos, "zodiacal circle" ZOO "AnimAL [EL]) ed è questo che significa la parola Zodiaco, la ruota degli animali proprio come quando andate allo ZOO. E dovreste sapere che stiamo parlando delle corna degli animali, perchè Gesù è stato ritratto come l'antico cornuto (provvisto di corna) http://s1.hubimg.com/u/7921944_f520.jpg. Quindi ora capite perchè hanno raffigurato Gesù nella Sindone di Torino con le corna sulla sua testa http://news.nationalgeographic.com/news/2005/01/images/050127_pin_shroud.jpg. Se si guarda da vicino, si vedranno le antenne o le corna che spuntano dalla testa di Gesù che rappresenta l'antico Cornuto http://images.sodahead.com/profiles/0/0/2/0/1/0/6/6/1/Cernunnos-41029630599.jpeg ed è esattamente per questo che il Sudario di TORino è fatto dal Taurus Bull/Toro e se voi non believe/credete o bel-i-eve in me, forse potete spiegare lo stemma della città di Torino http://www.comuni-italiani.it/001/272/stemma.gif che prende il nome dal Toro Bue.

E a proposito delle probabilità che il figlio di dio, Zeus era collegato al Toro Bianco? Questo è il motivo per cui la Bibbia ha la storia del figlio di Dio che era collegato al Toro. Ed è esattamente per questo che il Toro Zeus (2, II Etimologia: Deus, deity, divine, diva, divide, die, dies, day, demon, dea, delos, dios, diana, diurnal; Greco "di" significa "doppio" [2] Dos significa "2" Italiano "Dio" significa God [diocesi]) e Gesù hanno la stessa etimologia. Quindi ora potete capire perchè ci dicono che Gesù iniziò il suo viaggio o il suo ministero all'età di 30, perchè ogni casa ha 30° o 30 giorni come il mese Lunare, ed è esattamente per questo che si chiamano Ministry/Ministero di Gesù, perchè questa MIN è la dea luna della fertilità e capite che Gesù iniziò all'età di 30 o i primi 30° gradi che in realtà è la seconda casa della Bibbia, la casa di Toro che è chiamata la lingua per il dio toro della luna, SIN o MIN; ed è questo il motivo per cui la parola Ministry/Ministero proviene dalla dea toro della luna, MIN ed è esattamente per questo che abbiamo il Minister/Ministro che proviene dalla fertilità della dea toro della luna. Proprio come il governo ha il Primo Ministro/Prime Minister che mi ricorda la parola SINister/Sinistro che significa la fertilità della dea luna SIN. Ecco perchè abbiamo Senatori/Senators ("SIN" Taurus Toro; "Center" = "Sin Taurus" Minotaur = Toro [Min Taurus]) Sinistri o Disonesti, sapete SIN del Toro, la luna e la fertilità del dio Toro, Taurus, il Toro (Bue). Il Toro e la Luna, il vecchio Senatore o Minotauro/Minotaur.

Vedete il sole del Dio Toro con le corna della fertilità della Luna sono proprio come il disco del Sole, ed è per questo che i figli del Dio toro sono Gesù e Zeus e la loro etimologia parla di dios o due, la separazione, la diagonale (EL), ed è per questo che Gesù si presenta sempre come il dios, le due metà, l'immagine del rosso e del blu http://1.bp.blogspot.com/__CjMqliGoMc/S9p_4AFQ9kI/AAAAAAAAEMc/nZu8HLmBSp4/s1600/Jesus+or+a+saint.jpg o l'estate e l'inverno. E il rosso e il bianco rappresentano semplicemente la calda rossa estate e il freddo ghiaccio dell'inverno http://itstoday.files.wordpress.com/2013/06/jesus-red.jpg?w=600.

Quindi i problemi tra Gesù e Satana non sono altro che i problemi tra luce/light e buio. Ecco perchè la destra/right è la luce/light che è la corretta via proprio come Gesù il dio sole, e ovviamente il lato sinistro/left è il lato sbagliato o l'oscuro lato malvagio che è rappresentato da Satana, Sin o Lucifero. E notate che una mano di Gesù indica il basso e l'altra indica verso l'alto così come il "As Above So Below/Così sotto così sopra, esattamente come il Bafometto, che rappresenta il giorno e la notte o la destra e la sinistra che è l'esatto motivo perchè il nostro denaro o le nostre monete vengono in argento e oro, argento per la luna e oro per il Sole dorato, che sono conosciuti come preziosi Metalli/Metal (EL) o Chemical (EL) Element/Elemento chimico. Ed esse sono stampate alla Zecca/Mint (MIN, MOON GOD, Money, Coin) e depositate nel deposito, che è conosciuto come bullion depository, quindi abbiamo i lingotti d'oro/gold bullion coin e il silver bullion coin (BULL) che certamente sono note come chANGge/scambio (ANG). Quindi vedete, il Bullion Coin (Gold Bul-lion [sole]) è il bue/toro e il leone, il leone del sole e il toro della luna. Ed è per questo che usate la dea che porta la torcia nell'oltretomba http://socioecohistory.files.wordpress.com/2009/02/liberty_gold_coin.png, proprio come il Bufalo Toro http://cdn101.iofferphoto.com/img3/item/541/523/192/l_rL99us-gold-coin-buffalo-nickel-new-york-city-united-states.jpg. E sicuramente l'Euro riunisce Europa la dea che cavalca la bestia (Zeus) http://3.bp.blogspot.com/-cDcTkZDmf4c/TfPg0u4hThI/AAAAAAAAAm4/NY2RdozKzWY/s320/A-Woman-Rides-The-Beast-2-Euro-Coin.jpg, e vedete c'è l'oro e l'argento per l'argento della Luna e l'oro del Sole. E dove sono tenuti tutti i lingotti d'oro? A Fort Knox, che è al centro del labirinto o doppio cubo http://www.qsl.net/ai4hb/goldt.jpg, l'ottagono, e che è il forte della notte di OX (BULL).

La dea Nyx (notte/night o NOX: Dea Primordiale della 'NOtte' [luce]) da dove otteniamo la parola night/notte, la dea delle tenebre http://www.goth-witch.webspace.virginmedia.com/nyx.jpg e del caos e la dea della luce della notte. E sicuramente è connessa con Hell/Inferno che è conosciuto come Tartarus/Tartaro (Tartaros - Bull Taurus - HELL) http://upload.wikimedia.org/wikipedia/sr/f/f7/Tartarus.jpg, il Taurus Toro. Quindi ora sapete la verità dietro la NyxBull Synergy Software http://www.nyxbull.com/?lang=en. E cmq notate il tank/carroarmato in cima all'insegna di fort knox http://www.gannett-cdn.com/media/USATODAY/USATODAY/2013/04/03/fort_knox_tank-4_3_rx404_c534x401.jpg?87cc7ae5b5e3d133be9f113f907a13faa9f8741e. E voglio condividere con voi che la parola Tank è la parola ANK (ANG - Bull) con la T o la croce, che è la spina dorsale del Toro e sicuramente un Tank è grande e bulky/massiccio che proviene dal massiccio Toro, e notate il pittogramma con il cerchio che è la stella o Ishtar, la dea Iside (Eusat, Eset, Uset, Aset, Iset, Oset http://www.hermeticfellowship.org/Iseum/IseumGraphics/Images/IsetHieroglyphs.jpg Isis [AST]; Isis/Eset = fiore giunco + pulcino + stoffa piegata + pagnotta + trono Questo translitterato come yod, vav, s, t = Eas-Eas [Isis]) che ha l'Ankh, come suo simbolo, proprio come il pentagramma o la stella/star l'Ishtar, la stella della stregoneria e della wicca, che è anche usata dai satanisti, proprio come i governi e ovviamente nella Bibbia. E comunque sia riuscite a credere che Fort Knox è nella città del Toro? Che è chiamata Bullit, in Kentucky. E ovviamente il grande massiccio carroarmato ha un grande cannone/cannon che è il simbolo fallico del polo maschile o il pene. E il fallico palo del Can o Cannon/Cannone proviene dall'antica Canaan-Fenicia, dove si adorava il pilastro fallico o il palo fallico. Ed è per questo che abbiamo la Candle/Candela (Can-Canal/Lattina [Pene]) che è il fuoco della fertilità della Can/lattina di EL. Quindi ora capite la magia sessuale dietro il cannone che spara proiettili/projectile e missili/missile (EL) e più è grande il cannone, meglio è, ed è per questo che le donne amano i grossi cannoni http://1.bp.blogspot.com/-abenWTiIPNw/TmaoqM4ZdNI/AAAAAAAAAe8/Vhmxqpd1-Nw/s320/bredacannon1.jpg che è anche il motivo per cui le donne amano le grandi canne di pistola che è un simbolo fallico. E sicuramente il Toro è dietro il grande significato della forma mortale del torpedo/siluro.

Sapete che otteniamo le parole Judge/Giudice ("arbitro della giustizia" [Just Ice] Judah [Judea] "Judaic Law/Legge Giudaica" Bench/Banco [legge] Bank [denaro]) e Judicial (EL) ("Judicial Law/Diritto Giudiziario") dalla legge Giudaica degli antichi Ebrei Israeliti, che è il motivo per cui abbiamo il Codice del Diritto Canonico/Code of Canon Law (Canaan Law: Corpo di leggi Greco-Romano e regolamenti Cristiani & della Chiesa Cattolica Romana) che proviene dalla Legge Cananea. E potete osservare che il penny guarda a destra http://matchbin-assets.s3.amazonaws.com/public/sites/492/assets/ist2_2992953_lincoln_penny_2007_on_white_background_FQ30.jpg, perchè il cent è la crescent/mezzaluna (cent, crescent moon, Crescens, Ceres = dea dell'agricoltura, creare "portare alla luce, creare, produrre") della Luna. E la Mezzaluna della Luna/Crescent of the Moon è da dove otteniamo la parola Croissant, proprio come la parola Cris o Crest (Crist, Christòs, Crescent) (Crescent, Cristos, Crist, Christ, Cris, Cross, Crossed, Crois, Croix, Crystal) il Cristo che è il Bagliore/Sparkle (Spark of EL) o Luccichio/Twinkle (EL) della prima luce della Luna Nuova, che sicuramente proviene dal dio Sole. Quindi AN, che era la celestiale dea del cielo Sumera-Assira-Babilonese nella forma della mucca http://karenswhimsy.com/public-domain-images/ancient-egyptian-gods/images/ancient-egyptian-gods-2.jpg, che è la radice della parola NANA o INANA, proprio come DIANA (di = 2, dis, doppio, due volte; Dia = attraverso, oltre, tra; disa = due [2]) Quindi ora capite perchè abbiamo la Tata/Nanny. E An o Anu ci da la parola Ancient (Ancient, AN, ANU, Ang, Ank, Angus, Animal) che ci da Ancestor/Antenato o l'antica parentela come l'antico serpente dell'ANaconda e il regno degli Animals (EL's anima = Anima di EL). Quindi ora capite perchè abbiamo Ant (Aunt/zia; Ant "anteriore o frontale" And "contro" Anta "opposto" Ante "prima" Anti "facendo opposizione" Ent "contro" Antah "fine/end) farm/formicaio che è la stesso gruppo di fondazione della parola end ed ent ed entire/tutto ed entry/ingresso, e Gesù il Messia fu quello Unto/Anointing con l'olio segreto e Gesù il Messia fu quello lavato e pulito per essere unto dall'olio segreto che è l'antico rituale di colui che deve essere sacrificato. E proprio come l'antico rituale del sacrificio, Gesù fu il Sacrificio Volontario ed è per questo che dio accettò il suo sacrifico e perdonò i peccati/sins della gente ed è esattamente per questo che gli aderenti di questa antica religione mondiale bevono il sangue e mangiano la carne del sacrificio. E insieme agli antichi rituali di sacrificio c'era l'antico rituale del sesso, che era portato dall'antico rituale dell'unzione. Dunque questo olio segreto era sempre usato per ungere la testa del pene, il segreto pilastro fallico unto dagli antichi Israeliti, Ebrei e Cananei. Ed è esattamente per questo che ancora oggi usiamo l'olio segreto per il sesso. Vedete questo olio segreto e tuttora usato per ungere il pene fallico ai giorni moderni, e questo antico rituale d'unzione e anche conosciuto come incoronazione/crowning che veste la parola crown/corona che proviene dal dio dorato dello stesso corno della fertilità di Saturno EL che è conosciuto come Crono/Cronus.

Interessante l'attuale crown/corona e lo scettro di re e regine sono simboli evoluti di questi soggetti: Lamed (L) Alep (Alef A) AL/EL.

Quindi la corona o l'incoronazione proviene dall'antico dio cornuto della fertilità, ed è per questo che la bibbia ci dice Jesus wear a Crown of Thorns/Gesù indossa una Corona di Spine, ma Thorn è Horn/Corno, quindi in realtà Gesù è il Cornuto/Horned One. E il sacrificio rituale è esattamente come l'antica uccisione del toro, e sicuramente loro uccidono il toro segretamente ai giorni attuali. Quindi noi sappiamo che la corona d'oro proviene dalle corna d'oro dal dio d'orato della fertilità di Saturno EL, il Dio Toro, che è il significato della Croce all'interno della Corona. Quindi questi due simboli sono posseduti dal Dio Saturno El o Crono. E questo è anche il simbolo del più alto grado del rito di York dei Cavalieri Templari. Quindi lo scettro del potere o il bastone è la L (lamed) il simbolo di EL, che è il re in carica che in realtà è il pungolo di toro o il Semitico bastone da pastore, che il pene del Dio Toro EL. E il re in carica o il bastone da passeggio è anche conosciuto come il bastone pastorale o il gancio, che porta il significato simbolico della malvagità e della disonestà, proprio come il bastone di Nimrod di Babilonia, e ovviamente Saturno EL porta il bastone del potere.



https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201292906827270&set=a.10201069821570278.1073741844.1310439190&type=1

Nessun commento:

Posta un commento