venerdì 5 luglio 2013

IL DIO TORO DELLA BIBBIA .THE BULL GOD OF THE BIBLE (2° PARTE)











THE BULL GOD OF THE BIBLE (2° PARTE)

E l'antica semitica parola ebraica per la Luna e lo stesso della parola Egizia per la luna che era "Yah" che da il moderno nome Ebraico del dio Yahweh.

La parola Ebraica dietro alla parola LORD/SIGNORE, quando questa è scritta a lettere maiuscole è per le lettere Ebraiche:
י (Yod-Y) ה (He-H) ו (Vav-V) ה (He-H) nella pronuncia più diffusa Yahweh; perchè tutti i nomi Ebraici o tutte le parole Ebraiche con il significato sull'attenzione di Yahweh non sono sulla sua pronuncia, ma sul significato che il nome Ebraico riflette il carattere dell'individuo. Questo nome include il verbo hvah che significa esiste, e la lettera yod prefisso che significe He/Lui: Lui Esiste. Nell'antico pensiero Ebraico solo ciò che può essere visto o vissuto esiste realmente, ogni altra cosa, non esiste. Questo è in contrasto con il pensiero Greco che teorizza un tentativo di trovare una spiegazione di ciò che non può essere sperimentato. Quando Yahweh invia Mosè indietro in Egitto, Mosè dice: "Se io vado al popolo di Israele e dico loro, 'Il Dio dei vostri padri ha mandato me a voi,' e loro mi chiedono, 'Qual'è il suo nome?' che devo dire a loro?" Esodo 3:13
Dal punto di vista degli Israeliti, Yahweh non esisteva in quanto non l'avevano mai visto o sperimentato. Così Yahweh disse a Mosè: " א ה י ה א ש ר א ה י ה " Esodo 3:14 che può essere tradotto così: "Io sono colui che sono."

Quindi Jeff tutto quello che spieghi a riguardo dei concetti o teologia e filosofia dell'antico Ebraico loro credono in concetti concreti e non concetti astratti. Quando effettivamente Yahweh appare, presumibilmente, a molti personaggi della Bibbia e l'astratto è falso e non reale e questo è l'esatto perchè gli Ebrei Israeliti adorano ciò che è reale che è la Luna.

La saggezza del cielo o degli dei viene dal tempo notturno non dal tempo diurno, quando il Sole blocca fuori gli dei del cielo. Quindi gli antichi astronomi attendevano il tramonto del sole prima di poter ottenere la sapienza dei cieli, delle stelle, della luna e dei pianeti. Sono i tempi antichi dell'area Mesopotamica, degli antichi Assiri, Accadici dei Caldei tutti adorando la Luna, la Regina dei Cieli. Proprio come la Torre di Babele costruita sul crinale della dea Luna SIN, ed è per questo che tutte le vacanze Giudaiche seguono il MOON-Day/Giorno della Luna - Lunedì. E di sicuro noi andiamo a un appuntamento quando la Luna è fuori, perchè quando il Sole è fuori non pensiamo mai di fare sesso durante le ore di luce. Ma quando il Sole tramonta diventiamo romantici, perchè il Sole va via e la Luna viene fuori che è la Luna romantica di SIN; ed è per questo che dico che il Peccato/Sin è la dimora del sesso, perchè accade nel temp nel tempo della Luna, o il tempo buio, il tempo dell'oscurità, come la grotta nera o la foresta oscura che rappresenta lo spavento e la malvagità, l'oscurità del nero. E il malvagio/evil tempo oscuro notturno è l"Eve of EL/Eva di EL". Quindi ovviamente l'oscurità è considerata malvagia perchè è il nero l'ignoto come la dea della morte o diciamo Darth Vader/Dart Fener che è nero? E quando prendete la cintura Nera siete mortali-letali, e le persone oggi sono davvero spaventate della malvagia oscurità nera come il ripostiglio. Molte persone vogliono dormire con la porta del ripostiglio aperta, proprio come quando eravate bambini avevate molta paura di quello che c'era sotto il vostro letto, "C'è un mostro nel mio letto!" Ma il Mostro/Monster è solo la Moon Star/Stella Luna (Moon Star; Mon = Moon/Luna Star = Istar; Istar = Isis "ice/ghiaccio") esattamente come un DEmon/Demone che è solo la Deity of the Moon/Divinità della Luna (Moon Deity; Mon = Moon/Luna De = deity/divinità). Ed è esattamente il perchè la Bibbia ha la lotta tra Gesù/Jesus e Sin o Satana http://fc08.deviantart.net/fs43/i/2009/282/7/8/Devil_vs_Jesus_by_ongchewpeng.jpg che in realtà è la lotta tra il Sole e la Luna che è il tempo notturno e il tempo diurno http://4.bp.blogspot.com/-0Ddjn1ITMik/UDjdymIh64I/AAAAAAAACAE/UBIDn2sWq3k/s1600/day+and+night.jpeg o inverno ed estate http://www.trojannews.com/wp-content/uploads/2012/11/Summer_vs_Winter.jpg.

Perchè credete che la Bibbia abbia la storia della Genesi, la storia del Gene di Iside/Gene-Seed of Isis, nella TORah o Tanakh, e sapete la Tanakh (TA = Torah, NA = Nebium, Kh = Kethubim) non proviene dalla Tanankh: La vera etimologia della parola Tanakh proviene dall'antico SymBOL/Simbolo del Bull/Toro che è l'Ankh http://static2.bigstockphoto.com/thumbs/9/5/2/large2/25929818.jpg (simbolo di vita), la vertebra toracica del toro, è la sezione trasversale della colonna vertebrale del toro, che è usato come simbolo per gli dei dell'antico Egitto come Iside o il Dea Toro della Luna/Moon Bull God, Osiride.
Quindi noi sappiamo che gli antichi Egizi adoravano la mucca segreta Dio Toro http://etc.usf.edu/clipart/49400/49486/49486_god_hathor_lg.gif, perchè loro under stood a bull/avevano capito "(stavano sotto il toro)" un Toro. E loro tenevano altri simboli del Toro che è il simbolo della verga http://www.nemo.nu/ibisportal/0egyptintro/1egypt/gudasidor/gudabilder/1spiror.gif, che proviene dal segreto Toro che è il geroglifo Was http://www.everythingselectric.com/images/was-scepter-power-staff-ancient-egyptian-symbol-hieroglyphs.jpg (Simbolo di potere e dominazione - una verga fatta dal pene di toro essicato) o il pene del Toro. E il pene del Toro è conosciuto come Ox Goad/Pungolo del Bue http://precepts.files.wordpress.com/2010/09/goad02.jpg o l'Ox God/Dio Toro e sicuramente il pene di Toro o l'Ox Goad ci da la lettera L (EL) o la lamed http://1.bp.blogspot.com/_DeutwC_pLZ0/SfcYSYtGcYI/AAAAAAAABkw/YxuAMr_ufC4/s400/lamed.gif ed è per questo che la lettera l o 1 proviene dal pene del Toro.

L'antico dio Sumero Enlil (En = Lord/Signore Lil = Air/Aria: Toro del Cielo/Bull of Heaven) http://www.enkispeaks.com/images/Enlil4Hearts.jpg era il Signore dell'Aria, (Corna di Enlil http://enkispeaks.com/wp-content/uploads/2013/02/Nannar-Head-Shot.jpg) il Toro del Cielo. Enlil è il padre della dea Luna Nanna http://lege.net/blog.lege.net/financialoutrage.org.uk/reformation.org/babylonian-moon-god.jpg che portava la corona delle corna del Toro Lunare Crescente http://www.unc.edu/courses/2005fall/art/080a/001/Mesopotamia/nanna-01.jpg. Le corna di Nanna danno la parola baNANA http://www.sorgeniaecopensiero.it/wp-content/uploads/2011/10/sorgenia_banana5.jpg che è la forma delle corna o la sezione della Luna. E di sicuro la banana ha una natura fallica che ha una un distacco della pelle. Quindi dopo ho intenzione di spiegare come la fertilità del dio maschio della luna Nanna proviene dall'antica dea di Nana o An http://martinon.wifeo.com/images/anu1.jpg che è anche conosciuta come Anu; quindi il re dio sovrano Enlil che era conosciuto come il Signore dell'Aria ed è essatamente il perchè gli Illuminati http://ageoftruth.dk/wp-content/uploads/2012/07/Illuminati-dollar_tower1.jpg hanno il simbolo dell'aria http://www.allthingshealing.com/Portals/2/Stock-Photos/Astrology-Astromony/Air%20Symbol.png che in realtà è il simbolo della A (Alpha) che è la prima, l'1, l'Alef che è anche nota come l'Alpha/Alfa come il Maschio Alfa. E riuscite a notare che l'Ebraico Alef assomiglia a un X http://2.bp.blogspot.com/-Cpcnrvw7O3I/UOzElBK9AtI/AAAAAAAAB-I/V9YFLzNZm-I/s1600/alef.gif che è l'OX/Toro che proviene dall'antico paleo-ebraico Ox o il Toro, la A l'Alef (Alfa). Così la moderna A proviene dall'Ox o il Toro o il dio Enlil che era il dio dell'Aria che è lo stesso esatto simbolo del dio Toro Enlil o EL http://devotedconversations.com/wp/wp-content/uploads/2010/09/EL.png.

E come abbiamo gli 11 Sefirot o le 22 parti della Kabbalah http://www.digital-brilliance.com/themes/ToL-Safed.jpg, abbiamo le 22 parti o i 22 simboli dell'Alfabeto Ebraico http://houseofboldness.com/images/resources_Paleo-Hebrew-Alphabet-Chart.jpg che sono le due sezioni di Eleven/Undici (Eleven 11, ll EL-EVEN [EVE]; l l Un paio di EL/Elle; Parallele [EL + Eve/Eva]). E sapete che il 2° gruppo di lettere dell'alfabeto inizia con la lettara L o lamed che è il Dio EL o altrimenti il 12 (Tw-EL-ve), il Signore o il Dio delle 12 ore del tempo http://etc.usf.edu/clipart/17400/17494/12oclock_17494_lg.gif e i 12 mesi/months o le dodici lune/moons in un anno. E l'Ebraico EL o lamed è l'OX Goad che è il pene del Dio Toro EL ed ecco perchè lo stesso simbolo di El in Ebraico è esattamente lo stesso uguale simbolo di Saturno http://www.clker.comcliparts/0/4/2/0/12428052761822709409Saturn_symbol.svg.hi.png. E il culto della fertilità di Saturno proviene dall'antico culto della fertilità della Luna. Questo è relativo alla mucca o al Toro e la Luna; quindi sapete che il punto di partenza della lista laterale agli undici del toro (Aleph) inizia con il Dio Toro L o l'OX. Se vediamo la parola per God/Dio è El che è le lettere Ebraiche Aleph e Lamed http://devotedconversations.com/wp/wp-content/uploads/2010/09/EL.png o la A e la L, che è un altro angolo di verità che EL è il Dio Toro.

Quindi noi conosciamo l'antica Bibbia/Bible Ebraica che è l'Antica Bi (Due) ble (Bull/toro) dei Fenicio-Canaaiti che provenivano da Byblos http://www.navy.gov.au/sites/default/files/2006issue16-1.jpg da dove hanno nominato la Bibbia/Bible. E Byblos significa Due Tori/Two Bulls; e noi sappiamo che il dio che creò la Bibbia era Gebel o Crono/Cronus, che è El Saturno. E il Dio Saturno è il killer di bambini http://www.nachtkabarett.com/ihvh/img/nksaturni.jpg ed è esattamente per questo che il dio della Bibbia è un assassino di bambini, proprio come il vecchio assassino di bambini Chrono, la Strega (http://eofdreams.com/data_images/dreams/witch/witch-10.jpg. E lo stesso Dio primordiale/primordial (Pri Mor Di EL: Pri = primo/first, Mor = Mortal/Mortale = Death/Morte, Dial = Die/Muore EL) Ptah http://www.historylink101.com/n/images/ptah_1.jpg il Toro, porta il SIMbolo del Toro che è il sacrale della colonna vertebrale del toro, il Djed. Quindi il moderno linguaggio o l'Alfabeto proviene da molte culture antiche come il Latino, il Greco e anche l'Alfabeto Runico Germanico http://www.enkiea.org/images/runes2.jpg; ma abbiamo le nostre 26 lettere (Alfab. Inglese) primo gruppo di 13 e 2° gruppo di 13, con le 5 vocali che in realtà proviene dall'antica lingua Ebraica, che in realtà proviene dall'antica lingua Fenicio-Canaaita, perchè la maggior parte della madre lingua proviene dall'antica lingua fenicio-canaaita, o lingue semitiche. E ovviamente, Fenicia ci da i nostri suoni fonetici/phonetic, ed è esattamente per questo che abbiamo il Language/Linguaggio che è EL-ANGu-AGE, che proviene dal Toro Angus o dalla Mucca. E se noi conosciamo la reale etimologia della parola England/Inghilterra, (English: ANG-[E]L-ish -> "Anglais") dovreste sapere che proviene da ANGLAND o Anglais che è English/Inglese (Ang = BULL/Toro ish = man/uomo), quindi si egli è l'english/inglese bull-ang-u-age. E voi sapete che nell'alfabeto Greco http://greece.mrdonn.org/greekalphabet.GIF ci sono la "A" e la "L" del Toro Fenicio perchè è il fuoco della fertilità (FIRE [Fume, Pyre] F=PH="ffffff" -> Phoenician) del pene del Toro, il loro simbolo è il simbolo dell'aria. Quindi ora capite perchè il simbolo dell'aria è chiamato Triangle/Triangolo (Tri = 3, Ang = Bull/toro, El = Saturno) o il tre/tri tori/ang di Saturno/El.

Ecco perchè il rosso fuoco maschile del tri-ang-olo http://www.doereport.com/imagescooked/1882W.jpg, si combina con l'acqua del tri-ang-olo femminile http://img.webmd.com/dtmcms/live/webmd/consumer_assets/site_images/articles/health_and_medical_reference/womens_health/your-guide-female-reproductive-system_Female_Reproductive_System.jpg che è conosciuto come Sesso/Sex o Six in Latino. Così la Stella di David è in realtà la Stella of Divide/Stella del Dividere, o la Stella del riunirsi http://d4nations.com/webpubl/images/star-of-david%20man%20woman.jpg2.jpg. E ricordatevi che Saturno è il pianeta chiave che ospita la fertilità, ed è esattamente per questo che egli è il sesto/six giorno http://www.nanoda.com/public/images/lezionijap/settimana2.jpg o il giorno del sesso/sex; il sesto pianeta e il sesto giorno che è il Sabato/Saturday il giorno del caos http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bb/Amerika-Disco-Buenos-Aires.jpg, il giorno in cui diventiamo folli e beviamo e festeggiamo, e proviamo a trovare un partner sessuale. E sicuramente, l'uomo e le bestie furono create il 6° giorno. Molte persone non realizzano che la settimana inizia con Lunedì/Monday o Moon Day, non con l'Ebraico Saturn's day/giorno di Saturno e questo ci fa capire perchè Sabato e Domenica sono considerati la fine della settimana/week-end. Quindi lasciatemi parlare del week-end e del simbolo di Saturno e del Sole. E la Stella di Saturno o (S)Es(s)agramma vi viene mostrato solo come una figura, perchè ci sono negativo e positivo, entrambi accoppiati (sei + sei) danno il dodici/twelve (EL). Vedete il 6 il 7 sono esattamente come il 12 e il 13. Sapete che alla fine dell'anno celebriamo il Vecchio Dio Saturno
http://3.bp.blogspot.com/_JmOhe-3opIc/TRQIxP3Iq4I/AAAAAAAAAi0/vNSAeC5Sg38/s1600/saturncronus.jpg

http://tamilandvedas.files.wordpress.com/2012/10/santa_-reindeer.jpg, quando ritualisticamente celebriamo il sacrificio del Dio SOle

http://milagroroots.com/wp-content/uploads/2012/10/le-pendu-the-hanged-man.jpeg

http://www.livinginsidehope.com/wp-content/uploads/2012/07/thelambofgod-google-i.jpg, che in realtà è il Solstizio d'Inverno, la morte e la rinascita del

Sole resuscitato. E il macrocosmo di questo rituale è il Sabato/SATURday e Domenica/SUNday o il 6 e il 7.
Così l'esagramma ha 6 punti, ma il punto centrale o il mid EL point è il Sole proprio come nella carta astrologica http://www.astrologychart.in/images/astro.gif. Ed è per questo che si vede Gesù collocato al centro della Stella http://rookery.s3.amazonaws.com/822000/822032_918a_625x1000.jpg, perchè è il suo giorno il giorno del sole/Sun day o il settimo giorno, ed è esattamente per questo che il settimo giorno della settimana, la domenica/Sun day voi pregate e adorate il dio Sole/Sun God, Gesù/Jesus. Ed è per questo che il simbolo detiene anche il segreto del 13

http://images.nationalgeographic.com/wpf/media-live/photos/000/246/cache/friday-13th-2010-last-supper_24632_600x450.jpg
che è anche il simbolo di Gesù. Dunque il Sigillo di Salomone/Seal of Solomon è in realtà il Sigillo di Saturno che è il Sigillo del Sesso ed è per questo che Solomon significa il Sole/Sun e la Luna/Moon, o il maschio e la femmina. E la magia sessuale è dietro il nostro alfabeto, con il maschio Alfa (Aleph =1) e la femmina Beta (2), proprio come l'antico alfabeto paleo-fenicio che sapete è la prima casa del maschio rosso e la casa successiva è il blu femminile, e se guardate il sistema riproduttivo femminile, noterete che assomiglia a un Toro http://nursingcrib.com/wp-content/uploads/adam-female-reproductive-system1.jpg?9d7bd4, che è un'altra ragione per cui trovate il Toro o il MINoTAURO nel centro o nel mezzo del labirinto della femmina che è conosciuto come Leviathan/Leviatano
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9d/Destruction_of_Leviathan.png/482px-Destruction_of_Leviathan.png (Leviatano il mostro marino, con Behemoth [Toro Rosso] il mostro di terra e Ziz il mostro d'aria:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5a/Lev-Beh-Ziz.jpg/300px-Lev-Beh-Ziz.jpg  nella Bibbia.

Nessun commento:

Posta un commento