mercoledì 31 luglio 2013

FUORI DI MATRIX: THE BULL GOD OF THE BIBLE (3° PARTE) IL DIO TORO DELLA BIBBIA.





THE BULL GOD OF THE BIBLE (3° PARTE)

Quindi ora capite perchè si dice "Holy Cow!"http://img.mylot.com/350x350/2610962.jpg questo è un angelo/angel o un ANG di EL, ed ecco perchè hanno un'aureola/halo o anello/ring di Saturno sulle loro teste e spiegano molto del legame tra l'ANG & el. Ora per piacere spero che non siate ANGry/Arrabbiati con me, ANGry come il Toro?! Perchè io faccio capire il significato della sapienza esoterica della Torture/Tortura o la Tortura del Toro, il che è assolutamente Terrible/Terribile o Terror of Bull/Terrore del Toro. E vi mostrerò come molte persone credono che questo sia unbelievable/incredibile e probabilmente anche questionable/discutibile, e qualcosa della mia etimologia è irresponsible/irresponsabile o forse trouble/disturbante (TORO in riferimento all'acqua -> abbeveratoio 'Mayday' aiuto) il che è assolutamente inconceivable/inconcepibile (Inconcepire un Toro) perchè vedete, se siete una persona Reasonable/Ragionevole potere Ragionare/Reason con/with a/un toro/bull, il che vi fa Tolerable/Tollerabili o "able to toler a bull" cioè capaci di tollerare un toro. Vedete molte persone Negano/Deny immediatamente un toro o è Deniable/Negabile, mentre molte persone "Accept A Bull" o saranno Accettabili/Acceptable e questo è esattamente il motivo per cui molte persone non sanno/know (dov'è) l'edge/bordo-confine (dov'è la fine), la conoscenza/knowledge ed è per questo che loro non sono informati/knowledgeable. Vedete potete essere forzati/forcible ma non potete avere la force A Bull/forza di un toro, per imparare la sapienza, il potere della sapienza vi rende formid a ble/formidabili e nello stesso tempo vi da il potere per essere Lovable/Amabili (Love a Bull), semplicemente Un imagine A Bull/l'immagine di un toro che è unimagineable/inimmaginabile. Quindi non pensate che non possiamo Prove A Bull/Provare un Toro perchè tutto questo è Dimostrabile/Provable. Potrei andare avanti avanti con migliaia di esempi ma la cosa importante è che il Suffisso "ble" significa bull/toro ed è esattamente per questo che noi (Inglesi) diciamo bull e non ble (i), perchè in realtà è un toro/a bull e abbiamo b.l.e. a una parola per fare più forza/Strenght-force o Boldness/audacia. E il Toro/Bull ci da anche Bold/Baldo-ardito-sfacciato proprio come il grande Bullying/Bullismo (Bull EL) da cui otteniamo anche il grande BULLdozer, ed è esattamente per questo che abbiamo un grande e arrabbiato BOSS/capo che è il Bos (OX) che è il Toro/Bull.

Quindi i fedeli Ebraico Giudaici adorano il loro dio il giorno di Saturno che è Sabato/Saturday, che inizia intorno alle 6 del pomeriggio, quando il Sole tramonta e la Luna sorge; quindi dobbiamo concentrarci a parlare del tramonto delle 6 di Venerdì che è il Frigga's Day (Friday) di Venere. E ogni giorno inizia a Mezzanotte è alla sua massima vista. Quindi gli Ebrei-Giudaico-Cristiani adorano celebrano la Luna che sorge il giorno di Saturno e il dio della fertilità Saturno-EL è anche associato alla Luna con le corna del torohttp://pcdn.500px.net/5971656/8ca81c6f8f75f6abbe7b743a30ac5156591cebeb/4.jpg. Ed è questo che entrambi i corni della Luna e del Toro sono simboli della fertilità, che provengono dalla bestia primordiale del dio cornutohttp://www.pagannews.com/images/jgCernunnos.jpged è per questo motivo che oggi ci sentiamo Horny/Arrapati ed è per questo motivo che questo simbolo è stato il simbolo della fertilità. E l'antica Luna segreta è la vera etimologia della parola Gerico/Jericho (Nome Arabo di Gerico, Ariha. Il nome Gerico in Ebraico, Yeriho "luna/moon" [Yareah] in Canaanita.) che proviene dalla Bibbia e che in realtà significa Luna.http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/38/Map_of_Jericho_in_14c_Farhi_Bible_by_Elisha_ben_Avraham_Crescas.jpg.

Stiamo parlando della rappresentazione sessuale dell'atto sessuale dove l'uomo entra nella femmina come se inseriste il vostro dito in un buco http://img.photobucket.com/albums/v309/temporaryscars/finger-and-hole.jpg http://media-cache-ec3.pinimg.com/avatars/target-1357154547_600.jpg e sappiamo che questo SYMbol è l'occhio del Toro ma è anche la vista dall'alto di Saturno EL, il Toro e noi sappiamo già che è chiamato l'occhio del toro, o il centro o il bersaglio/target che prende il suo nome dal Taurus Bull.

Quindi ora torniamo indietro alla Santa Bibbia/Holy Bible che è niente più del Symbol/Simbolo o lo stesso simbolo. Quindi già sappiamo della storia della fertilità sessuale a riguardo di Mosè http://www.carpescriptura.com/wp-content/uploads/2013/03/Moses-by-Michelangelo-c1513-1515.jpg o Musa (Mu = water/acqua; sa = tree/albero -> Sun-Son), e capite il vero sexodus/sesso-esodo, e le vere ragioni per cui Mosè porta il suo popolo alla terra del latte e del mielehttp://3.bp.blogspot.com/-pqx8qcJQatM/T7v3SiOMC8I/AAAAAAAAAaA/Az89ENCQq4k/s1600/latte-miele.jpg, che sicuramente è situata al Monte SINai (Montagna Luna) http://icfadumbartonoaks.files.wordpress.com/2013/03/2012-0070-0347-sinai0021.jpg, il monte del Romanticismo o dell'Unione Sessuale, e ancora una volta dove troviamo il Vitello d'Oro http://jtsotojr13.files.wordpress.com/2011/01/74goldencalf_260x298.jpg o, il Toro. E ci sono diversi artefatti antichi che provano il culto di SIN (Testa di Toro Sumera. Lyre from Tomb of Paubi c. 2600 a.C.http://www.crystalinks.com/sumerbull.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f0/Khashkhamer_seal_moon_worship.jpg/250px-Khashkhamer_seal_moon_worship.jpghttp://www.bible-history.com/biblestudy/leaping-bull-fresco.jpg, proprio come il culto del Toro (Gilgamesh ed Enkidu uccidono il Toro del Cielo:http://www.craton.net/music/gilgamesh/gilgamesh2.jpg). E ci sono tanti dipinti (Disegno del Toro in un'Antica Caverna a Lascaux, Francia [datato a 17.300 anni fa] http://imagesyoulike.com/images/aleksey/32x24/d7054.jpg) del Toro in antichi paleo-disegni che si rifanno all'antica area paleolitica. E negli antichi testi Neolitici di Ugarit (6000 a.C.) troviamo il continuo del culto del Toro (scultura Toro, periodo di Jemdet Nasr, c3000 a.c. Uruk, Sumeria http://www.crystalinks.com/WarkaBullSculpture.jpg) dove troviamo l'EL è indicato come il più alto di tutti gli dei, il dio eterno/eternal, il Tôru Dio Toro, EL.

Quindi vediamo che il Toro è adorato in tutto il mondo dagli Antichi Mesopotamici, Egizi e anche Greci, anche Re Salomone adorava il Dio Toro BAEL, e sappiamo che gli Antichi Canaaiti o Fenici adoravano Moloch o BAEL. Così facilmente trovate il culto del Toro a Levante, e l'adorazione del Toro Alato si può vedere nell'arte Sumera, Accadica e Babilonese e sicuramente l'EL-ite continua ad adorare il Toro Alato anche ai giorni nostrihttp://www.jefferson.edu/jeffit/data_center/images/wingedBull.jpg, ed è per questo che gli Illuminati vogliono che bevete il sangue del Toro che provienehttp://rense.com/general88/image001%2013.jpg dal Canaanita Can della fertilità, che beviate il sangue rosso dalla Bibbia/Bi-Ble (BOL->BULL/TORO), o la Byblos che è i due tori, il sacrificio del sole d'oro http://itbloodpressure.com/wp-content/uploads/2011/07/Red_Bull_logo.jpg nel dio toro Gesù e che bevete il suo sangue nella magia sessuale del "I O I" 1 O 1 -> 1 e 1. Ora sapete quindi la vera ragione per cui Red Bull vi mette le ali (Dea Luna SIN [Babilonia -> Uomo barbuto che cavalca un toro alato] Enlil, padre di SIN [Toro del Cielo]). E ricordate che Nanna è il figlio di Enlil e che è noto come la dea Luna SIN ed è disegnato mentre cavalca il corno della Luna http://i730.photobucket.com/albums/ww308/Lala_Says_So/Sin.png, o le corna del Toro, e Bali è il nome che proviene da Bael, il Toro Bel, e durante la festività le giovani fanciulle indossano il cappello del Toro http://cdn.theplanetd.com/images/balinese-children-cremation-ceremony.jpg, e loro portano il vitello bianco doratohttp://cdn.theplanetd.com/images/cremation-ceremony-sacred-cow-bali.jpg sulla pira, per essere sacrificatohttp://www.balibagus.com/wp-content/uploads/2011/04/bali_ngaben.jpg.
E vediamo il dio Indù Shiva con il simbolo del serpente, della luna e il toro http://greatmindsoftoday.com/wp-content/uploads/2011/09/shiva-nandi.jpg la dea mucca toro conosciuta come Nandi e ovviamente Nandi è la Bestia Toro che Shiva cavalca http://spotonlists.com/wp-content/uploads/2013/03/pashupati.jpg, esattamente come Europa, che cavalca il dio Toro Zeus. Proprio come la Biblica Grande Prostituta di Babilonia con la coppa delle fornicazioni e lei cavalca la bestia.

Non mi piace prendere la fede Islamica, perchè loro sono solo capri espiatori nei fatti del 11/9. E di sicuro gli Illuminati hanno ucciso il Grande e Cattivo Uomo Spauracchio il 1 Maggio (Black Moon of Death; Giorno della Fertilità degli Illuminati), il giorno degli Illuminati, catturato e ucciso da Bel stesso lo stesso candidato canaaita Presidente Obama. E questo malvagio sciocco imbroglione sembra ovunque un Cristiano ma in realtà è una forza Sionista di Israele, ed egli ha anche ammesso di essere Musulmano. Ho già provato molto del simbolismo Islamico Musulmano (http://www.bbc.co.uk/religion/galleries/salah/images/5.jpg Arco Bianco della Mezzaluna Crescente http://www.cita.utoronto.ca/~dubinski/iya2009/full-res-images/Moon_MacWilliam_CrescentMoon_Starchasers.jpg, Bandiera Islamica http://www.westernjournalism.com/wp-content/uploads/2012/02/Pakistan_Flag7-1.jpg) ma ora balziamo al profeta Maometto. I Musulmani credono nel Quran/Corano che fu rivelato da Dio attraverso l'angelo 'Gabriele' a 'Maometto'. Qui si può vedere tutta la sapienza esoterica, per quale motivo Dio inviò l'Arch-angel/Arcangelo Gabriele? Perche GabriEL è uno dei sette Arc-Angeli dell'arco della Luna (Gabriel -> Jibra'il -> Arc [Moon/Luna] -> 'Ang-EL [Monday/Lunedì]) ed è per questo che Gabriele è l'angelo del MOONday o Monday/Lunedì. E il profeta Maometto era nato il giorno di Lunedì/Moon-Day (Nacque Lunedì 20 Aprile, 570 d.C. [420], il giorno del Taurus il Toro) il primo giorno del mese del Toro. E ovviamente 42 è la magica somma del magico cubo di Saturno, e che ci crediate o no, il profeta Maometto morì in realtà il giorno della Luna o Lunedì, quindi il profeta Maometto nacqua di Lunedì e morì di Lunedì in combinazione con l'angelo del Lunedì, Gabriele; e sicuramente l'Angelo Gabriele fu colui che disse a Maria che sarebbe nato Gesù. Il profeta Maometto fu un pastore nomade, orfano che ascese al cielo. E ovviamente Gesù fu un pastore nomade e orfano che ascese al cielo. E come ascese al cielo il grande Maometto? Sali al cielo sul dorso della Bestia, il cavallo o il Toro http://1.bp.blogspot.com/-sGl4xx58yZg/TgiKHar4VHI/AAAAAAAAKhw/zTRg4XhxrW8/s1600/Al+buraq.jpg la BURAQ. E certamente loro fecero il viaggio di notte quando la luna viene fuori. http://www.religionfacts.com/hinduism/images/symbols/aum-200.gif (A U M) http://www.allah.org/allah.jpg
(A,L,L,A,H). Allah = All (EL) ELL; EL e YAH (Saturno Luna/Venere) Dea del Venerdì "YAH" (5) Dio del Sabato "EL" (6).

Sappiamo che Allah è l'esatto stesso dio di EL della Bibbia, ed è esattamente per questo che trovate le corna d'oro o la falce della Luna nella cultura Islamica:http://wodumedia.com/wp-content/uploads/2012/11/Symbolizing-the-faith-of-Islam-the-crescent-moon-is-seen-at-sunset-on-top-of-the-Faisal-Mosque-in-Islamabad-Pakistan-Tuesday-Sept.-16-2008.-AP-PhotoWally-Santana-960x609.jpg. E il destriero mitologico di Maometto è in realtà il Toro, non il cavallo, anche se entrambi sono chiamati Ungulati, animali da zoccolo. Vedete Al Buraq è EL "BULL/Toro" Uruk città di Sumeria o Babilonia http://www.metmuseum.org/toah/images/h2/h2_50.218.jpg il buraq o il Bull/toro di Uruk, perchè questi sono gli antichi che adoravano il Toro. E si, Iraq proviene dall'antica città di Uruk (iraq -> eye/occhio raq). Quindi ora sapete perchè è conosciuta come la mezzaluna fertile, perchè stiamo parlando della mezzaluna fertile delle corna del toro della Luna. Ed è esattamente per questo che l'antica città della Luna o l'antica città di Gerico nella Bibbia era nella forma di mezzaluna fertile, quindi il cavallo (Horse: Equus ferus caballus; Caballus = Kabbalah -> Cabal Kaaba) mitologico viene dopo il Toro, proprio come il piccolo bambino Horus, proviene dal Dio Toro Osiride e Iside la Madre Dea Mucca. E gli antichi Egizi collocano il loro dio Sole Ra o Horus, che esegue i passaggi attraverso il cielo, e l'antico pene del toro di Ra o l'oBELisk(o) è l'antico calcolatore del tempo o il SUNdieEL/Meridiana dalla quale provengono le Ore/Hours-Horus e tuttavia abbiamo la parola clock/orologio dalla parola Celtica clocca che significa BEL o BAEL; e voi potete BEL i (occhio) EVE/Credere a Me in quest'ultima cosa. Ed è esattamente per questo che la parola clock è connessa alla parola cock/pene e l'Ora/Hour (Hour = un Horus [Sole] -> Horas 'danza circolare' Hora -> Horus [Divinità Solare] Sole; Horse [Hora]; Whore [Buco cerchio]; Whole [Cerchio]) è l'Hora o Horah che è la danza circolare del tempo, ed è esattamente per questo che gli Ebrei Giudaici hanno l'antica danza del ballo circolare che è chiamata l'Horah http://www.sollandau.com/TheHorah.jpg, e quando la completate o finite un gioco voi gridate 'Hooray' http://wloy.org/wp-content/uploads/2012/12/hooray.jpg o Hurrah ed è proprio per questo che fate la danza della vittoria o la danza di Hurrah. Ed è esattamente per questo che i militari dicono 'HooRah' o 'HooYah' e ovviamente la Danza dell'Urrà consiste di 3 coppie o come le 3 Horae (Horai) le tre dee delle profezie e del tempo http://thule-italia.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/02/Horae.jpg






Nessun commento:

Posta un commento