lunedì 15 aprile 2013

UMANI COME BESTIAME.Santos Bonacci.








UMANI COME BESTIAME


Questo è il 666, il ‘marchio della Bestia’, il ‘marchio del folle (stupido)’, perché se siete sufficientemente folli in qualità di genitori da affermare: ‘oh, abbiamo questo piccolo bambino che è appena nato e il governo sostiene che dobbiamo registrarlo’, “Oh sì, ci penseremo noi” L'ospedale guadagna un compenso di 2000 dollari per registrarvi, un compenso legato a tale atto, per registrarvi. Questa è la ragione per cui l’infermiera vi dirà: ‘dovete registrarlo!’. Certamente, registrarlo. Cosa significa ‘registro’? Bene, quello (Regis-ter), so perfettamente cosa significa, significa ‘Re’. Venite consegnati al Re. Tutto il capitale è fittizio, si tratta di una corporation. Ed è collegata a questo. Questa è la ragione per cui numerose persone si presentano in tribunale e non comprendono le ragioni per cui perdono, non comprendono ciò che si verifica, tutto quel gergo.



di  Santos Bonacci

Noi Latini siamo il popolo di Saturno/Satana”. Latino. Satana. E’ sufficiente togliere la S da Satana e sistemare al suo posto la L, e otteniamo Satana, è la stessa parola, Latino è Satana, è la stessa parola. El è  un altro nome per cui loro itnendono Satana. Questa è la ragione per cui si parla di Latino, ma la Chiesa “Latina”, è tutto in Latino, l’espressione “sanno il loro Latino” (sanno come funziona), perché si tratta in effetti di una Chiesa di Satana, vestono di nero, sono i ‘cupi mietitori’ (grim reaper), stanno mietendo le nostre anime, le nostre anime appartengono a loro. Ho visto questo su internet l’altro giorno e ne ho fatto una copia e ve la mostro. Questo è ciò che sono. I ‘cupi mietitori’, e vestono di nero. Quella è la ragione per cui vestono di nero, sono ‘ecclesiastici’, affronteremo questo tema tra un minuto. Ho visto questo su internet, non è forse appropriato? Ricordate Austin Powers? “Un milione di anime”. Certo, le anime non sono mai abbastanza. Adorano devastare le anime, sodomizzare le anime, quanta pedofilia c’è in questa chiesa? Quanta? E sta per crollare. Sta per crollare.

I Gesuiti, avete mai sentito parlare di questo? Sto facendo una breve digressione comunque: “In uno dei più grandi risarcimenti effettuati nell’ambito dei terribili scandali di abusi sessuali della Chiesa Cattolica, un ordine di sacerdoti si è accordato per pagare 166 milioni di dollari a centinaia di nativi americani in Alaska, nativi che erano stati soggetti ad abusi all’interno delle scuole dell’Ordine nell’area del Pacifico Nord-Occidentale degli Stati Uniti. Sono state risarcite più di 450 vittime” – immaginate se voi foste stati tra loro, non ci pensiamo mai a questa possibilità. Ma quante tra queste persone poi commettono suicidio? Quante tra queste vengono lasciate a combattere, se ne hanno più la forza dopo essere state sodomizzate e aver subito abusi ad opera di questi criminali. “E la provincia dell’Oregon della Compagnia di Gesù (Gesuiti), ha presentato le proprie scuse. ” Si ritiene sia il terzo maggior risarcimento riferito a casi di abusi sessuali nell’ambito della Chiesa Cattolica, alle spalle della Diocesi di Los Angeles, che si è accordata per pagare 660 milioni di dollari a 508 vittime, e della Diocesi di San Diego, che si è accordata per pagare 198 milioni (di dollari) a 144 vittime”. Si. E’ solo una goccia nell’oceano, considerata la ricchezza di cui possono disporre, tuttavia, nonostante questo, li abbatterà, perché sta venendo giù tutto, e sta frantumandosi e cadendo a pezzi.

Loro fanno questo perchè sono stati indottrinati e sono stati soggetti a controllo mentale, si tratta in ogni caso di controllo mentale. Tutto questo. si tratta in effetti di controllo mentale, è tutto dannato controllo mentale. All’interno della City di Londra, che a breve vi mostrerò, è di questo che Frank O’Collins parla, questa è Gerusalemme, il Sancta Sanctorum, il Middle Temple, e l’Outer Temple, questo è ciò che hanno realizzato nella City di Londra. E’ la City di Londra. Ci sono tre città nel mondo che non – mettiamola in questa maniera, esistono 3 città nel mondo che gestiscono lo spettacolo, DC, Washington, appunto un ‘miglio quadrato’ (square mile), un paio di miglia quadrate, la City di Londra, dove si trova appunto la Temple Bar. La Temple Bar si trova appunto lì. E quella è l’unica località al mondo che è sovraordinata ed è ad un livello più elevato del Vaticano. Ricordatelo, ve l’ho mostrato, si trova nella City di Londra, e deve essere lì, perché si tratta dell’Inner Temple. E’ esattamente come dire, questa è la Nuova Gerusalemme, questa è la ragione per cui intonano quella canzone nota come ‘The New Jerusalem’, la canzone più popolare nel Common-Wealth Britannico (B’rith’ish), non è forse così? Loro l’hanno creata la Nuova Gerusalemme, a loro è stata concessa la Nuova Gerusalemme, è lì che si trova, nella City di Londra, il Middle Temple, l’Inner Temple, e quello è l’Outer Temple.


E’ tutto fondato su quel sistema che i Templari portarono da Gerusalemme. E’ un sistema fondato sulla schiavitù (servitù), perché quelli che sono nell’Outer Temple, sono i ‘Gentili’, o i ‘Goyim’, o la ‘feccia della Terra’, sono i soggetti ai quali viene insegnata la religione essoterica. Ad esempio, il fatto che la figura di Gesù Cristo sia una figura assolutamente storica. Mentre esistono insegnamenti assimilabili a quelli di Cristo da 2000, 3000, 4000 e chi sa quante migliaia di anni prima. In India, c’è Krishna, il suo nome era Krishna, mentre in Egitto c’era Horus, e non si trattava di una figura storica, era una figura mitologica. L’hanno realizzata i Romani, la famiglia Giulio-Claudia, e non sono  non sono personaggi storici, sono loro ad averli creati. I Romani lo hanno fatto, la famiglia Giulio-Claudia lo ha fatto. E la famiglia dei Pisoni (Piso). Questo è il personaggio, il Romano Pisone, si tratta di un membro dell’elite, si tratta di un membro delle elite del mondo, si trattava di una delle famiglie più ricche, sono stati loro a inventare l’intera questione in termini storici. E hanno fatto in maniera che fosse sistemata nella Bibbia in maniera tale che potesse apparire come storia, in maniera tale da poter mantenere i popoli nell’Outer Temple, e quindi schiavizzarli.

 Questa è la Nuova Gerusalemme, signori, che ci ha schiavizzato. Questa è la ragione per cui i giudici rifiutano di avere qualsivoglia genere di coscienza, qualsivoglia genere di amore (per il prossimo), e qualsivoglia genere di giustizia all’interno dei propri tribunali, sanno di non avere alcun diritto di spedire giovani ragazzi all’interno delle prigioni. Perché li spediscono in prigione? Perché guadagnano delle commissioni, possono ottenere 160.000 dollari perché hanno creato ciò che viene definito ‘Constructive Trust’. Quando voi vi recate in un tribunale, loro costituiscono un ‘Constructive Trust’. E voi vi presenterete lì come beneficiario di quel ‘Trust’. Di questo Trust Cestui Que Vie. Che vi ha derubato dell’intera vostra ricchezza, di tutta la ricchezza. Non avete niente che sia vostro a meno che non si faccia collassare questo ‘Trust’, ed è di questo che Serena vi parlerà nella seconda parte. Vi spiegherà come sia possibile far collassare questi ‘Trust’.
Questo è il 666, il ‘marchio della Bestia’, il ‘marchio del folle (stupido)’, perché se siete sufficientemente folli in qualità di genitori da affermare: ‘oh, abbiamo questo piccolo bambino che è appena nato e il governo sostiene che dobbiamo registrarlo’, “Oh sì, ci penseremo noi” L'ospedale guadagna un compenso di 2000 dollari per registrarvi, un compenso legato a tale atto, per registrarvi. Questa è la ragione per cui l’infermiera vi dirà: ‘dovete registrarlo!’. Certamente, registrarlo. Cosa significa ‘registro’? Bene, quello (Regis-ter), so perfettamente cosa significa, significa ‘Re’. Venite consegnati al Re. Tutto il capitale è fittizio, si tratta di una corporation. Ed è collegata a questo. Questa è la ragione per cui numerose persone si presentano in tribunale e non comprendono le ragioni per cui perdono, non comprendono ciò che si verifica, tutto quel gergo.

Esiste un libro di Tony Bushby, un altro australiano, che ha scritto molto a proposito del Vaticano, dei miliardi del Vaticano. Si tratta del 1571, credo. Non ho il riferimento diretto per questo, Nella Battaglia di Lepanto questo dipinto credo rappresenti il Golfo di Napoli, ci sono 200 navi da guerra lì, e sapete a chi appartenevano quelle navi? Erano pronte a partire per combattere contro i Turchi. Nel 1571, una Inquisizione, una Crociata, erano del Papa. Guardate queste navi, ed erano semplicemente una parte della Marina. Quella si è trasformata nella Marina degli Stati Uniti, nel Pentagono. Continuano ad operare così, l’Inquisizione è completamente operativa, signori, abbiamo George Bush e i suoi compagni di merende impegnatissimi ad operare per il Papa. Quello è uno sceriffo. Quello è un nuovo sceriffo del sud del Galles. Quella croce rappresenta i loro doveri ecclesiastici. Loro sono funzionari dell’Inquisizione. Questo è un funzionario dell’Inquisizione, signori, ve lo sta comunicando. La stessa croce che questi Cristiani – questo è Cristoforo Colombo, quando sbarcò nei Caraibi. Scrisse delle lettere dirette verso la Spagna, riferendo come vi fossero 3 milioni di persone su quelle isole, e ne restarono soltanto 200, perché Colombo fece strage di quel popolo. Si impegnò ad ammazzare persone ovunque. Erano orgiasticamente impegnati ad ammazzare persone che non si pentivano accettando Cristo, un’orgia di sangue tramite la quale l’Inquisizione si presentò sulle coste delle Americhe. Quello è Papa Giulio (II), che viene lapidato, e questo è un famoso dipinto, a proposito. Viene lapidato da Matteo, Marco, Luca e Giovanni per quanto si era dimostrato malvagio. Papa Giulio (II), e il buon vecchio Michelangelo che ci fornisce un’immagine di Papa Giulio (II) seduto su un cesso, per quanto lo amava.

Traduzione: Heimskringla


Tratto dalla conferenza di Santos Bonacci: Rivendicare la Propria Sovranità – Il Diritto, La Storia







1 commento:

  1. scusate ma queste sono farneticazioni di ignoranti. Latin togli la L e diventa Satan? Ma sanno scrivere e leggere? E voi li pubblicate pure!

    RispondiElimina