martedì 6 novembre 2012

SOVRANITA' INDIVIDUALE.

                                                                                                                                                                                                                                  




Lettera di accettazione condizionata del debito.
Prima di ritornare ad una vera sovranità popolare (popolo inteso come tutti i cittadini del mondo), riappropriamoci della nostra sovranità individuale.

Siamo ad un punto di non ritorno, è palese che il sistema in cui viviamo si sta sgretolando e vengono alla luce, finalmente, gli inganni, le menzogne e i soprusi sul quale era fondato. Si intravedono così nuove frontiere, nuove opportunità, che sistematicamente susseguono ogni tipo di crisi. Una di queste opportunità è appunto la ricerca e la scoperta delle verità.

Chi sceglie questa via, si assume la responsabilità della propria vita, senza aspettare… (e pagare) intermediari e salvatori, consapevole del fatto che l´unico che può salvarlo e liberarlo è lui stesso.

In paesi come Australia, Inghilterra, Stati Uniti e Canada questa corrente ha condotto molti studiosi alla ricerca pacifica di libertà, ottenendo ottimi risultati, e qui arriviamo appunto alla dichiarazione di sovranità individuale, che finalmente anche in Italia si sta prendendo in esame.

Thomas Anderson (newensign.christsassembly.com/strawman.pdf), in Australia, è riuscito attraverso la procedura di accettazione condizionata del debito ad ottenere la cancellazione di un debito di 47.000 dollari australiani dalla carta di credito di un amico. Il sig. Anderson, ha condotto ricerche approfondite sul tema della sovranità individuale e attraverso i suoi libri (www.theclassifiedfiles.com) divulga le informazioni utili per svegliarci e ricordarci che: noi non siamo la finzione giuridica (pezzo di carta) il quale nome – scritto tutto in lettere maiuscole – è registrato sul certificato di nascita e in seguito su tutti i nostri documenti.

Tale persona giuridica, creata dal governo agisce ed ha la sua funzione per fare affari ed interfacciarsi con un mondo che è gestito da altre entità fittizie ed è indispensabile per mantenere il sitema vigente. Alla luce di questo, è importante che teniamo presente, che ogni volta che noi ci identifichiamo con questa entità fittizia risponderemo degli obblighi, costi, pagamenti, debiti, tasse, multe etc. ad esso relative.


La strada da intraprendere per svincolarsi da questa finzione è quella di autodichiararsi essere umano vivo, in carne, sangue ed ossa, in possesso di sovranità e spirito individuale.

In Italia, attraverso il lavoro di ricerca, informazione e divulgazione, del fondatore e direttore di “www.miglioriamo.it” Italo Cillo, un gruppo di studio si è aperto su questa tematica, un gruppo di pionieri alla ricerca di soluzioni alternative nei cavilli del sistema legislativo italiano, utilizzando le stesse armi legali che lo compongono.

Nello specifico, un esempio di come, la lettera creata da Thomas Anderson e utilizzata da un cittadino italiano, abbia raggiunto il suo scopo:

LETTERA ALL’ISTITUTO DI RECUPERO CREDITI

http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/Accettazione-Condizionata.pdf

RISPOSTA DELL’ISTITUTO, CON RINUNCIA AL CREDITO

http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/Risposta-Rinuncia.pdf

Italo ha studiato e ricercato nell’approfondito lavoro trentennale dell’australiano Frank O’Collins, fondatore di Ucadia (www.ucadia.com) un progetto che coinvolge tutti gli ambiti della società e che mira alla liberazione di ogni individuo attraverso la conoscenza delle regole del sitema in cui viviamo ed attraverso la presa di consapevolezza che possiamo determinare lo svolgersi delle nostre vite in modo sovrano. Questo un esempio del lavoro di O’Collins: http://vitasuprema.net/wiki/index.php?title=Dichiarazione_di_Sovranit%C3%A0_individuale

Ricordiamoci che il sistema ad aver bisogno di noi, non viceversa. Quello che ci ha tenuti in “scacco” fino ad ora è stato il nostro consenso o silenzio-assenso, perchè abbiamo sempre creduto di aver bisogno di intermediari, o meglio, ci hanno fatto credere (attraverso la politica, religione, istituzioni, propagande, finanza…) che eravamo incopetenti e incapaci di occuparci di noi stessi, dovevamo essere guidati, educati, indottrinati, protetti, rappresentati… su questo inganno si basano anche le famose bolle papali che hanno contribuito a formare l´attuale sistema di denaro, diritto, politica.

O’ Collins ci informa su come siamo giunti al modello sociale, politico, economico e legislativo attuale, dimostrandoci che a partire dalla “Unam Santam Ecclesiam” di Bonifacio VIII del 18.11.1302, dove si afferma che Dio aveva aveva affidato tutti i titoli e le proprietà della terra al Vaticano, a seguire con “Romanus Pontifex” emanata da Papa Niccolò V l´8.01.1455 dove in sostanza: Dio ha dato tutto il mondo al Papa e il Papa concede pezzi di questo mondo ai Re, ed infine con “Aeternis Regis Clementia” di Papa Sisto IV del 21.06.1481 dove in sintesi si dichiara che è lo Stato che si deve prendere cura di noi (ne abbiamo parlato approfonditamente nel post “Le bolle papali che hanno cambiato il mondo”, n.d.H.)

Questo è il sitema attuale in vigore perchè nessuno ha mai reclamato i propri reali (e regali) diritti e sovranità come individuo libero su questa terra, di fronte a tutte le istituzioni.

Anche Santos Bonacci (sito ufficiale: www.universaltruthschool.com – conferenza: vimeo.com), ricercatore e divulgatore, che si occupa nello specifico delle leggi anglosassoni, è andato all’origine della storia legislativa, cercando le fondamenta del sistema che ci controlla fin dalla nascita, prendendo in esame quindi l´impero romano e il vaticano, dimostrandoci come all´interno dei tribunali in realtà sia tutto fondato su rituali, regolamenti e codici ecclesiastici, paragonando tutto il processo al sacramento della “confessione”, dove noi ci presentiamo e accusiamo noi stessi (identificandoci con l´entità giuridica fittizia) il sacerdote (giudice) pronuncia l´assoluzione e infine impone la penitenza.

Finalmente stiamo capendo l´importanza e il potere che abbiamo.

Un altro caso interessante da segnalare è quello di Key Thomson che si presenta in aula per rispondere di una multa e di fronte al giudice non accetta di identificarsi con la finzione giurica e presenta un atto legale dove dichiara la sua indipendenza e sovranità: “Denique Ultimatum”.


Questo è il testo della Proclamazione di Sovranità di Key Thompson:http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/DeniqueUltimatum.pdf

Titolo originale: “Prima di ritornare ad una vera sovranità popolare, riappropriamoci della nostra sovranità individuale”
Estratto da: http://www.informarexresistere.fr/2012/11/05/prima-di-ritornare-ad-una-vera-sovranita´-popolare-riappropriamoci-della-nostra-sovranita´-individuale/#ixzz2BO3DyN5J
Attraverso: Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com
PER APPROFONDIRE ANCORA MEGLIO http://connessionecosciente.wordpress.com/
Vedere anche:http://fuoridimatrix.blogspot.it/2012/11/schiavi-della-santa-sede-dal-1302anno.html      
                                    DI SEGUITO CI SONO ALCUNI VIDEO.

                                             
                                VIDEO:Santos Bonacci Rivendicare la Propria Sovranit Il Diritto, La Storia Sub Ita 1/5.avi




                 
                                              

                                                 Frank O'Collins: il NWO, il Vaticano e il Culto Romano - Sub Ita



                                                        Frank O'Collins: Il Giudice, la Corte e il Culto di Baal - Sub Ita

                                                                                     
                                                Ti presento il tuo uomo di paglia

                        

                                               Diritto di sovranita' applicato


ELEMENTI AGGIUNTIVI.

40 fatti oltraggiosi che molti non sanno.

E’ ora di cominciare a vedere la storia per quello che veramente è, questo è solo un assaggio. Per chi vuole saperne di più consiglio questo audio
http://blog.miglioriamo.it/1704/tempodicambiare-08/





Una volta che scendete nella tana del coniglio, scoprirete cose che la maggior parte delle persone non conoscono. Qui sono 40 fatti scandalosi di cui la maggior parte delle persone è all’oscuro.



1. L’IRS non è un’agenzia del governo degli Stati Uniti. Si tratta di un’agenzia del FMI. (Metal Products diversificati v IRS et al. CV-93-405E-EJE USDCDI, Public Law 94-564, Report del Senato 94-1148 pag. 5967, Piano di Riorganizzazione No. 26, Public Law 102-391.)





2. Il FMI è un’agenzia delle Nazioni Unite. (Blacks Law Dictionary 6 ° ed. Pg. 816)



3. Gli Stati Uniti non hanno un Tesoro dal 1921. (41 Stat. Ch.214 pag. 654)



4. Il Tesoro degli Stati Uniti è ora il FMI. (Documento presidenziale Volume 29-No.4 pg. 113, 22 USC 285-288)



5. Gli Stati Uniti non hanno alcun dipendente, perché non c’è più una nazione Stati Uniti. Niente più riorganizzazioni. Dopo oltre 200 anni di attività sotto il proprio fallimento è finalmente finita. (Executive Order 12803) Non impersonate uno dei creditori o azionisti o andrete in Prigione.18 USC 914


6. La FCC, la CIA, l’FBI, la NASA e tutte le altre agenzie non sono mai state parte del governo degli Stati Uniti. Anche se il “governo degli Stati Uniti” detiene quote di azioni in diverse Agenzie. (USV Strang, 254 US 491, Lewis contro gli Stati Uniti, 680 F.2d, 1239)



7. I numeri di previdenza sociale sono rilasciati dalle Nazioni Unite attraverso il FMI. L’applicazione di un numero di previdenza sociale è la SS5 forma. Il Dipartimento del Tesoro (FMI) rilascia la SS5 non la Social Security Administration. Le nuove SS5 non indicano chi o che cosa li pubblica, la prima SS5 indicano che sono del Dipartimento del Tesoro. È possibile ottenere una copia della SS5 compilata con l’invio modulo SSA-l996 all’Amministrazione SS. (20 CFR capitolo 111, sottoparte B 42 2,103 (b) (2) (2) Leggere il cita sopra)



8. Non vi sono tribunali giudiziari in America e non ci sono stati dal 1789. I giudici non applicano statuti e codici. Gli amministratori esecutivi applicano Statuti e codici. (FRC v GE 281 US 464, Keller v PE 261 US 428, 1 Stat. 138-178)



9. Non ci sono stati dei giudici in America dal 1789. Ci sono solo stato amministratori. (FRC v GE 281 US 464, Keller v PE 261 US 428 1Stat. 138-178)



10. Secondo il GATT è necessario disporre di un numero di sicurezza sociale. House Report (103-826)





11. Abbiamo un Governo Mondiale, Una Legge Mondiale e ad un solo sistema monetario mondiale.



12. L’ONU è un Governo Mondiale Super.



13. Nessuno su questo pianeta è mai stato libera. Questo pianeta è una colonia di schiavi. C’è sempre stato un unico governo mondiale. E’ solo che ora è molto meglio organizzato e ha cambiato il suo nome nel 1945 in Nazioni Unite.



14. New York City è definito nei regolamenti federali come le Nazioni Unite. Rudolph Gulliani riporta su C-Span che “New York era la capitale del mondo”, e aveva ragione. (20 CFR capitolo 111, sottoparte B 422,103 (b) (2) (2)



15. La Sicurezza sociale non è un’assicurazione o un contratto, né è un fondo fiduciario. (V. Davis Helvering 301 US 619, Steward Co. V. Davis 301 US 548.)



16. Il controllo della sicurezza sociale viene direttamente dal FMI, che è un’agenzia delle Nazioni Unite. (Guarda se ne ricevi una. Dovrebbe hanno scritto in alto a sinistra Tesoro degli Stati Uniti.)



17. Non detenete nessuna proprietà, gli schiavi non possono possedere proprietà. Leggete l’atto di proprietà di qualcosa che pensate sia vostro. Siete elencati come un inquilino. (Documento del Senato 43, 73 1 ° Congresso della sessione)



18. La corte più potente in America non è la Corte Suprema degli Stati Uniti, ma, la Corte Suprema della Pennsylvania. (42 Pa.C.S.A. 502)


19. La guerra rivoluzionaria è stata una frode. Vedere (22, 23 e 24)



20. Il re d’Inghilterra ha sostenuto finanziariamente entrambi i lati della guerra rivoluzionaria. (Trattato di Versailles 16 lug 1782, Trattato di Pace 8 Stat 80)



… E come la storia si ripete, Prescott Bush, padre di George HW Bush e nonno di George W. Bush, ha finanziato entrambi i lati della seconda guerra mondiale. La famiglia Bush ha tradito i cittadini americani per decenni.



“Sarah, se il popolo americano avesse mai conosciuto la verità su ciò che Bush ha fatto a questa nazione, sarebbe inseguito per le strade e linciato.”



George Bush senior parlando in una intervista con Sarah McClendon nel dicembre 1992



21. Non è possibile utilizzare la Costituzione per difendere te stesso, perché non sei parte di essa. (Padelford Fay & Co. contro la Georgia Sindaco e l’Assessore della Città di Savannah 14 438, 520)



22. L’America è una colonia britannica. (Gli Stati Uniti sono una società, non una terra e si presentava tale durante la prima guerra d’indipendenza e le truppe britanniche non hanno mai lasciato fino al 1796.) Respublica v Sweers 1 Dallas 43, Trattato di Commercio 8 Stat 116, La Società per la moltiplicazione Gospel, & c. V. New Haven 8 Grano 464, Trattato di Pace 8 Stat 80, IRS di pubblicazione 6209, dello Statuto 20 ottobre 1774.)



23. La Gran Bretagna è di proprietà del Vaticano. (Trattato del 1213)



24. Il Papa può abolire qualsiasi legge degli Stati Uniti. (Elementi di diritto ecclesiastico Vol.1 53-54)



25. Il documento A 1040 è per reso omaggio alla Gran Bretagna. (IRS pubblicazione 6209)



26. Il Papa afferma di possedere l’intero pianeta attraverso le leggi di conquista e di scoperta. (Bolle papali del 1455 e 1493)



27. Il Papa ha ordinato il genocidio e la riduzione in schiavitù di milioni di persone. (Bolle papali del 1455 e 1493)



28. Le leggi papali sono obbligatorie per tutti. (Bened. XIV., De Syn. Dioec, lib, IX., C. Vii., N. 4. Prati, 1844) (Sillabo, prop 28, 29, 44)



29. Siamo schiavi e non possediamo assolutamente nulla neanche ciò che pensiamo sono i nostri figli. (Tillman v. Roberts 108 Quindi. 62, v Van Van Koten Koten 154 NE 146, il Documento del Senato 43 & 73 Congresso Sessione 1 ° Wynehammer persone v. 13 NY REP 378, 481)



30. Dittatore militare George Washington ha diviso gli Stati (Estates) in Distretti. (I messaggi e le carte del presidente Vo 1, pag 99. Websters 1828 dizionario per la definizione di beni.)



31. “The People” non include te e me. (Barron v Sindaco e Consiglio Comunale di Baltimora. 32 US 243)



32. Il governo degli Stati Uniti non è stato fondata sul cristianesimo. (Trattato di Tripoli 8 Stat 154.)



33. Non è il dovere della polizia proteggere voi. Il loro compito è quello di proteggere la Corporazione e violare i codici di arresto. Sapp v Tallahasee, 348 così. 2 °. 363, Reiff contro città di Philadelphia, 477 F.Supp. 1262, Lynch v N.C. Dipartimento di Giustizia 376 S.E. 2 °. 247.

Fonte: http://www.in5d.com/40-outrageous-facts-most-people-dont-know.html

34. Tutto negli “Stati Uniti” è in vendita: strade, ponti, scuole, ospedali, aeroporti, acqua carceri ecc Mi chiedo chi ha acquistato lago Klamath. Qualcuno ha il tempo di controllare? (Executive Order 12803)



35. Siamo capitale umano. (Executive Order 13037)



36. L’ONU ha finanziato le operazioni del governo degli Stati Uniti da oltre 50 anni e ora possiede ogni uomo, donna e bambino in America. Le Nazioni Unite detengono anche tutta la Terra in America nel Diritto Soggettivo (fee simple).



37. La buona notizia è che non c’è bisogno di soddisfare i “nostri” obblighi fittizi. È possibile scaricare un obbligo fittizio con un altro obbligo fittizio.



38. La depressione e la seconda guerra mondiale sono state una farsa totale. Gli Stati Uniti e altre imprese hanno concesso prestiti ad altri in tutto il mondo durante la Depressione. La costruzione di infrastrutture in Germania nel 1930, tra cui le Ferrovie è stata finanziata dagli Stati Uniti. In questo modo “, coloro che si definiscono” re “,” Primi Ministri, ecc. Hanno potuto sedersi a giocare una partita a scacchi con persone reali. Pensate a tutti gli americani, tedeschi, ecc. che hanno dato la vita pensando che stavano difendendo i loro paesi che non esistevano nemmeno. I milioni di persone innocenti che sono morte per niente. Non è chiaro perché la Svizzera non è stata mai coinvolta in questi fiaschi? È qui che la “Banca dei regolamenti internazionali” ha sede. Le guerre sono realizzati per mantenere il vostro sguardo dalla palla. Bisogna avere un nemico per mantenere l’illusione del “governo”.



39. Il “Stati Uniti” non hanno dichiarato l’indipendenza dalla Gran Bretagna o King George.



40. L’etimologia del governo significa controllare la mente. Dal greco latinizzato gubernatio “gestione, governo”, dal greco antico κυβερνισμός, κυβέρνησις (kybernismos, kybernesis) “sterzo, pilotaggio, guida”, da κυβερνάω (kybernao) “di governare, di guidare, di guidare, di agire come un pilota” più latino mente “mente”

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/08/in-5-d-40-fatti-oltraggiosi-che-molti-non-sanno/

Nessun commento:

Posta un commento