lunedì 10 settembre 2012

URGENTE CHIAMATA AL RISVEGLIO.


Fin dall’antichità avete assunto le sembianze di divinità agli occhi dell’ignoranza primitiva.

Avete alterato l’evoluzione genetica degli esseri umani e innestato il programma di condizionamento nel sistema con le culture sociali e religiose seducendo, ubriacando e condizionando il pensiero del genere umano.

Avete creato una gabbia invisibile con leggi e regolamenti schiavizzanti in cui gli schiavi si auto-imprigionassero nell’applicarli e farli applicare.

Avete preso accordi con esseri di questa terra che di umano hanno solo le sembianze ma che per natura sono della vostra stessa specie.

Li avete assoggettati rendendoli dipendenti da modelli politico-religiosi precostituiti e programmati
per essere ridotti a vittime di se stessi imprigionati dentro recinti mentali dai confini stabiliti.

Avete comprato la loro umanità per pochi spiccioli e una vita mediocre e li avete resi freddi, cinici
e insensibili all’orrore che li circonda trasformandolo in una condizione di normalità. 

E mentre parassitate le loro vite e i loro corpi depredandoli delle loro energie,la maggior parte di loro sono ancora talmente inconsapevoli da non sapere neppure della vostra esistenza.

Avete rivolto i loro sguardi verso ogni genere di distrazione occultando i più grandi segreti dell’uomo nell’uomo per impedirgli di guardare nell’unico luogo dove avrebbero trovato il principio e la fine di ogni cosa:

Dentro se stessi!

Ma ora che le vostre soglie sono state varcate e che i vostri limiti sono stati infranti,mostreremo loro come riconquistare la propria umanità affinchè ritornino a Vivere.

E quando sentiranno nuovamente il sapore della vita scorrergli nelle vene e le prime scaglie cominceranno a cadere dai loro occhi,si accorgeranno sotto quanta polvere è stata sepolta la loro anima con il fantasma della paura e la prigione mentale.
Capiranno che li avete controllati con il potere che loro stessi vi hanno concesso.

 Comprenderanno e si infiammeranno!


Prenderanno coscienza che nonostante tutto sono pienamente responsabili di quanto è accaduto.

Si renderanno conto del loro vero potenziale e fino a che punto ciascuno se lo vuole può stravolgere ogni cosa.

E mentre mostreremo loro come possono riconquistarselo in un frangente d'esistenza,chiameremo a raccolta ogni spirito impavido nel cui petto arde la stessa brama di Libertà!

Uniremo risorse, esperienze, intuizioni e diverremo un'unica Anima Vivente che si focalizza sullo stesso sogno comune talmente intensamente da creare e manifestare quel Nuovo Paradigma di Esistenza fondato sull’Equità, la Giustizia e la Libertà e, mentre quella Gioia incommensurabile di Essere ricolmerà ogni cosa, voi vi sarete già dissolti!!!

Questo non è un reclutamento ma una chiamata di Esseri Responsabili rivolta alla coscienza di coloro che hanno il coraggio e la determinazione di dire BASTA!

E' tempo di frantumare le maschere che per prevaricare o per sopravvivere ci siamo costruiti e che l'ego ha calcificato con false identità continuando a dividerci da noi stessi e dagli altri.

L'inizio della fine della schiavitù e del controllo a cui siamo stati sottoposti comincia nell'istante stesso in cui ciascuno afferma con un'intenzione consapevole di Essere Libero cominciando fin da Ora a Vivere da Uomo Libero.

E’ nello Sforzo di ciascuno con se stesso che si rivela l'autenticità delle intenzioni di chi vuole contribuire a cambiare lo stato attuale delle cose ma, se non siamo disposti a sacrificare qualcosa dentro le nostre attuali esistenze per ciò in cui crediamo,o ciò in cui crediamo vale poco o siamo noi a valere poco come uomini.

La Chiave della schiavitù umana sta nelle nostre mani ma i cancelli si apriranno solo se impareremo ad armonizzarci ritrovando lo splendore dell'Universo che sta dentro di noi.


Aquila Senza Nido


Foto:http://www.scienzenoetiche.it/images/coscienza_cosmo.jpg

Nessun commento:

Posta un commento